Utente
15 aprile, 2016
"È tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha già scritto alcune delle canzoni".
Questo è quanto è stato rivelato da una fonte vicina alla cantante, Adele avrebbe già scritto dei nuovi pezzi e a detta del Sun, l’album dovrebbe uscire entro Natale 2019.
Riuscirà secondo voi a bissare i record dei suoi album precedenti o assisteremo ad un suo ridimensionamento?
Fonte: Rockol.it
Utente
19 febbraio, 2018
Rumple ha detto
"È tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha già scritto alcune delle canzoni".
Questo è quanto è stato rivelato da una fonte vicina alla cantante, Adele avrebbe già scritto dei nuovi pezzi e a detta del Sun, l’album dovrebbe uscire entro Natale 2019.
Riuscirà secondo voi a bissare i record dei suoi album precedenti o assisteremo ad un suo ridimensionamento?
Fonte: Rockol.it
LA REGINA STA TORNANDOOOOOO
Sul discorso vendite dire che è difficile, il mercato non è più come il 2012 ma neanche come il 2015, quindi sì, mi aspetto un ridimensionamento anche per lei, considerando che anche la Swift ha floppato (per i suoi standard). Ma sono convinto che riuscirà comunque a vendere bene (penso che 9/10 milioni le fa). Personalmente delle vendite poco mi importa, io amo la sua musica e voglio solo nuovi pezzi, non mi interessa se vende 30 milioni o 10 copie.
Utente
19 febbraio, 2018
IEL87 ha detto
Molto molto curioso!Dovremo aspettarci il titolo sempre riferito all’eta? Ormai penso sia il suo modus operandi.. sarebbe poco armonioso un titolo diverso!
No sarà un titolo diverso, lo disse lei in un'intervista. Dichiarò che i primi 3 album erano un ciclo che si è concluso con 25, e che il nuovo album avrebbe avuto un titolo diverso.
HO GIÀ UN HYPE PAZZESCOOO
Utente
11 novembre, 2016
NicksFactor ha detto
Penso mai, con la Beyoncè di oggi soprattutto.
Troppo incentrata su un altro genere, non è più quella di Listen.
Curiosissimo
Ma si sono sempre dichiarate amore puro anche pubblicamente come ai grammy, io credo che sicuramente un pensiero ce l'abbiano fatte entrambe
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn