Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
19 febbraio, 2018
OfflineAlabama Monroe ha detto
FLETCHER è forte e sicuramente il singolo che la porterà al successo arriverà!A me viene in mente lei, le sue canzoni mi trasmettono sempre un senso di malinconia che adoro
@smiley anche KING Alabama un Fletcher stan! 
Ne stavamo letteralmente parlando 20 minuti fa.
EDIT: AH lol, l'avevi linkata tu. Vabbè niente, fate finta io non abbia scritto nulla 
Io oggi invece vorrei farvi scoprire Loic Nottet. L'ho scoperto giusto un anno fa e mi sono completamente innamorato della sua voce. Arriva secondo a The Voice Belgio e partecipa all'Eurovision nel 2015, dove si classifica quarto. Oltre ad essere un ottimo cantante è anche un ottimo ballerino, nello stesso anno vince anche Danse avec les stars, versione francese di Ballando con le Stelle.
All'Eurovision partecipa con la canzone Rhythm Inside:
Prima di passare al suo repertorio inedito, è diventato virale per il suo video in cui canta Chandelier (con i complimenti da Sia stessa):
Ma la canzone che mi ha fatto veramente rimanere
è Million Eyes, una ballad con i fiocchi dove Loic parla apertamente dei suoi problemi di bullismo e di tutte le critiche che ha ricevuto durante gli anni.
Bellissima (se non quasi più bella della versione incisa) la versione live:
Million Eyes anticipa il primo album Selfocracy (disco di platino in Belgio e disco d'oro in Francia), accompagnato da una tournée che ha come picco la doppia data al Forest National di Bruxelles. L'album non è male, ci sono belle canzoni come Mud Blood ed Hungry Heart che fanno l'occhiolino alla discografia di Sia e dei capolavori a mio parere come Million Eyes e soprattutto Whisperers, Cure e Wolves.
A partire dal 2017 rilascia una serie di singoli, alcuni molto belli altri un po' discutibili a mio parere. Tra questi spiccano On Fire (di cui stupenda la versione acustica), 29 e Heartbreaker. Il 29 Maggio 2020 esce Sillygomania, album nettamente superiore al precedente lavoro.
Gli unici due brani di cui non sono grande fan sono Doctor e Candy (quest'ultima soprattutto). Molto particolare e diversa dal suo classico repertorio Rosa Maria, meravigliose Liar e Gun (che come suoni potrebbero rientrare anche nel primo album) e Heartbreaker e TWYM (che seguono il filone 80s di questo periodo, ben riuscite a mio parere). I picchi in questo album sono Mr/Mme (prima canzone francese del suo repertorio) e da pelle d'oca Cry Out, dove da veramente il 100% della sua voce. Entrambe sono confessioni molto struggenti (soprattutto Mr/Mme) del suo stato d'animo e dei suoi conflitti interiori. Vi lascio qui sotto la versione live di Mr/Mme:
Buon ascolto 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Alessandra92, kitket, TrediciMotivi
312 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25265
Newest Members:
owen
Laura
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27970
Posts: 1441360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23410
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






