Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
5 dicembre, 2020
Secondo me ancora un po’ di uscite mancano all’appello. Sicuramente la prossima settimana avremo:
- Fedez, Emis Killa, Elmatador
- Ricchi e Poveri
- Clara ft. Icy Subzero
- Alessandra Amoroso e Big Mama
Poi sicuramente faranno uscire qualcosa i Boomdabash (qualche tempo fa ho visto una foto che li ritraeva con Emma quindi secondo me è quello il duetto).Penso che farà uscire qualcosa Tananai (dopo Veleno serve un singolo estivo e secondo me cercherà un duetto strategico). Sicuramente Elodie (uscita nei vari cast e San Siro nel 2025).
Poi lancio alcune opzioni:
- È vero che Rose potrebbe anche non rischiare visto che “Come un tuono” rimane stabilissima, però allo stesso tempo potrebbe tentarsela. E se ritentassero la carta duetto con Achille Lauro? Io non lo vedo infattibile dopo il successo di Fragole.
- Ditonellapiaga ha fatto uscire il nuovo album, ma Mary (che è l’ultimo singolo) è uscito a marzo e lei ha detto che post album usciranno altri singoli che aggiungerà all’album. Potrebbe uscire un singolo estivo?
- La Rappresentante Di Lista potrebbe far uscire un singolo estivo? È vero che Paradiso è uscito ad aprile, ma potrebbe anche essere considerato singolo primaverile. L’album dovrebbe uscire in autunno, quindi non vedo impossibile il processo singolo primaverile/singolo estivo/singolo autunnale.
- Fred De Palma sicuramente uscirà post un Sanremo che forse sperava andasse in un altro modo. Magari anche lui cerca un duetto?
- Dargen ha pubblicato un duetto con Ana Mena, però penso che sia solo qualcosa di extra e anche lui potrebbe pubblicare un singolo estivo da aggiungere all’album.
- Francesca Michielin dopo “Solite chiacchiere” potrebbe continuare l’era
Utente
24 agosto, 2015
Rose per me farà correre CUT ancora per un mesetto da sola (giusto per cementare il primo posto a fine anno) e poi lancerà il suo singolo estivo a metà/fine giugno: pur mettendo che vada modestamente, tra quello, la super hit con Guè e CLICK BOOM! ha già il doppio platino dell'album in tasca. Butta via...
LRDL qualcosa potrebbe provare a pubblicare effettivamente, "Paradiso" non sta facendo faville.
Francesca non so se sia in pausa di riflessione o pronta a provare con la hit estiva anche lei.
Elodie e Nali rimangono due punti di domanda.
Utente
7 agosto, 2013
Piccolo spoiler del pezzo di Alessandra e BigMama
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Sembra una bomba
Utente
8 aprile, 2021
Thehumming ha detto
Ma quando esce il singolo di AleAmo e Bigmama? Sto uscendo fuori di testa non posso più aspettare
bhe sicuramente massimo entro venerdì prossimo
TEBY ha detto
@Waves of Music 🇪🇸🇪🇸🇪🇸🇪🇸
dici che è arrivato il momento di Sinceramente in spagnolo? però uff io volevo un remix de LCAST
Utente
7 febbraio, 2018
vincy ha detto
aiuto iconiche
Utente
17 marzo, 2019
vincy ha detto
Per me si candidano ad essere la coppia sorpresa dell'estate
Invece uno snippet della nuova di Fedez con Emis Killa ha iniziato a girare su TikTok e la trovo tremendina
Utente
1 giugno, 2022
kikketta ha detto
BigMama era giá occupata e Rose non avrà risposto al telefono
comunque all music italia parlava solo di fedez&emis, el matador secondo me serviva solo a far andare virale lo
spoiler su tiktok ma vedremo
Per questo io ci vedevo Fiorella oppure Clara. Rose sta portando avanti il disco, Alessandra e BigMama già insieme, Loredana pure già con gli Eiffel 65, Emma probabilmente già con i Boomdabash e pure da sola, Elodie con Tiziano (?), Angelina già impegnata con il disco, Annalisa già con Don Joe, Gaia con Tony Effe, Paola&Chiara non so
Ma secondo me non è quella la questione. Fedez farà un pezzo più sul suo vecchio stile rap, quindi magari non ha chiamato nessun cantante pop
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
93 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn