Utente
1 giugno, 2022
OffT ha detto
Angelina feat BlancoAnnalisa feat Tananai
Tiziano Ferro feat Jovanotti
Sfera feat Tedua e Madame
Alfa
Lazza feat Geolier
The Kolors
Rkomi feat Big Mama
Sono certi? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
In effetti quello in uscita il 5 aprile vede Rosa Linn come main artist, quello di Alfa da solista sarà probabilmente il suo. Ma mancano tutti i baby boomer tornati alla ribalta (Bertè, Mannoia, Nannini, R&P...), non se ne sa niente?
Kikketta11ify ha detto
io per lei la vedo malino perché è da qualche anno che il reggeaton è passato di moda, mi sembra di ricordare che lei abbia floppato sia l’anno scorso che l’anno prima con mika giusto? chissà se quest’anno esce da sola o con un ft forte…
Feat forte, ma lascerei il posto ad altri
Utente
27 febbraio, 2018
Potenza ha detto
Peccato... sarebbero un sogno
Spero non abbiamo per l'ennesima volta Irama e Rkomi, bellissimi pezzi ma ora anche basta
Sognerei Ghali e Mahmood insieme, ma non ci spero
secondo me sia irama che rkomi si sono pentiti di quel progetto realizzato insieme (ormai accantonato), quindi torneranno a collaborare tra anni e anni
Utente
1 giugno, 2022
François ha detto
secondo me sia irama che rkomi si sono pentiti di quel progetto realizzato insieme (ormai accantonato), quindi torneranno a collaborare tra anni e anni
Chissà invece il tuo avatar che decide di fare dopo il (quasi) successo di Sanremo
Occhio anche a Mr Rain, che secondo me pubblicherà un ultimo singolo estivo prima dell'annunciata pausa
Sicuri invece i Pinguini Tattici Nucleari. Hanno annunciato nuova musica nei prossimi mesi, quindi fanno in tempo
Appena so altro vi aggiorno
Utente
22 marzo, 2016
Stavo rivedendo video tik tok dell’ingresso di Annalisa al concerto al Forum di Elodie.
sono convinto che questa estate se hanno il pezzo giusto e lo fanno insieme Annalisa ed Elodie non ce ne sarà per nessuno.
Sarebbe bello vedere una coppia di donne, e soprattutto loro che non hanno avuto la strada facile ma si sono reinventate negli anni facendo la vera gavetta, essere prime in fimi per settimane.
Utente
1 giugno, 2022
Possibile singolo estivo di Angelina Mango in arrivo
Utente
5 maggio, 2022
secondo questo nuovo articolo diAll music Italia tiziano ferro farà uscire un singolo estivo in duetto con Elodie
Utente
25 settembre, 2021
Kikketta11ify ha detto
secondo questo nuovo articolo diAll music Italia tiziano ferro farà uscire un singolo estivo in duetto con Elodie
Niente Elodie e Annalisa per l’estate quindi 💔 Voglio Annalisa Mahmood allora
Kikketta11ify ha detto
Elo cosa ci vai combinando
Utente
1 giugno, 2022
Pierdic95 ha detto
Niente Elodie e Annalisa per l’estate quindi 💔 Voglio Annalisa Mahmood allora
Io Angelina-Madame stavolta con le voci di tutte e due. Uno dei due tra i Kolors e i Ricchi e Poveri - o anche entrambi - lo gradirei molto con Paola & Chiara per il tormentone più cool di questi anni. Da Geolier vorrei il bis con Ultimo. Annalisa con Mahmood sarebbe un'innovazione per lei, ci aggiungerei anche Elisa che l'altra volta con lui era in una ballad autunnale e non le portò molto bene in classifica
Scio16 ha detto
Elo cosa ci vai combinando
Per me è una bella notizia, non aveva senso che Tiziano Ferro facesse come nel 2020 quando il brano con Jovanotti era già edito in quanto traccia di Accetto Miracoli
Utente
1 giugno, 2022
guardian22 ha detto
Boh, rischia un po' la copia della scorsa estate, un anno Mengoni quello dopo Ferro.
L'anno scorso Marco usciva dalla vittoria di Sanremo ed un discreto successo all'Eurovision, oltre la #10 con Elodie non mi pare che sia salito. A Tiziano potrebbe fare bene tentare
AjejeBrazorf ha detto
Perché? È pur sempre Tiziano Ferro, mica il primo scemo
Ma non per il nome altisonante, perché allora a sto punto dovrebbero andarci bene anche Vasco o Ligabue, per dire. Parlavo di una coerenza nel suo progetto che non vedo rispecchiata da un Tiziano che ultimamente nel pop ha perso parecchio smalto e risulta sempre un pochino cringe, mentre continua a funzionare abbastanza bene sulle ballad e sulle cose più ricercate. Poi magari verrà fuori una bomba eh, Rotonda con ThaSup fu una bellissima sorpresa, però al momento la notizia non mi esalta affatto, mi sembra abbastanza random.
Utente
1 giugno, 2022
Scio16 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Perché? È pur sempre Tiziano Ferro, mica il primo scemo
Ma non per il nome altisonante, perché allora a sto punto dovrebbero andarci bene anche Vasco o Ligabue, per dire. Parlavo di una coerenza nel suo progetto che non vedo rispecchiata da un Tiziano che ultimamente nel pop ha perso parecchio smalto e risulta sempre un pochino cringe, mentre continua a funzionare abbastanza bene sulle ballad e sulle cose più ricercate. Poi magari verrà fuori una bomba eh, Rotonda con ThaSup fu una bellissima sorpresa, però al momento la notizia non mi esalta affatto, mi sembra abbastanza random.
Tiziano ha uno stile più simile a quello di Elodie. Vasco e Ligabue neanche lontanamente, al limite ci avrei visto Gianna ma non loro due. Anche Francesco De Gregori non ce lo vedrei per niente, così come Caparezza, neppure Pino Scotto. Ma già J-Ax, Giorgia, Elisa, Marco Mengoni, Jovanotti, Negramaro... li vedo tutti più vicini proprio come Tiziano Ferro. Un pò meno Eros e Biagio
Utente
21 maggio, 2021
Potenza ha detto
Tiziano ha uno stile più simile a quello di Elodie. Vasco e Ligabue neanche lontanamente, al limite ci avrei visto Gianna ma non loro due. Anche Francesco De Gregori non ce lo vedrei per niente, così come Caparezza, neppure Pino Scotto. Ma già J-Ax, Giorgia, Elisa, Marco Mengoni, Jovanotti, Negramaro... li vedo tutti più vicini proprio come Tiziano Ferro. Un pò meno Eros e Biagio
Ma non è questo il punto, è che, come diceva Scio, questa collaborazione non frutterebbe molto ad Elodie visto che al momento, commercialmente parlando, si trovano su due piani differenti (Tiziano ha perso parecchio appeal negli ultimi anni), per cui spero anch'io che ad affiancarla nella collaborazione estiva ci sia un altro nome (o al massimo che il pezzo sia di Tiziano così che lei possa uscire anche con altro)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, SabriS, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn