Utente
24 agosto, 2015
Kikketta11ify ha detto
io credo faccia come l'anno scorso, quindi feat "alla pari" con tiziano (come l'anno scorso con mengoni) + singolo estivo da sola, così se la collaborazione non dovesse andare bene comunque avrebbe le spalle coperte
Ricordo il rumor di Elo che doveva uscire anche con una canzone solista la scorsa estate, in teoria con titolo e video già girato, e poi il nulla
Comunque Madame - Ferro - Baby Gang vince già il premio per la maggior randomness della stagione
Utente
5 maggio, 2022
Waves of Music ha detto
Ricordo il rumor di Elo che doveva uscire anche con una canzone solista la scorsa estate, in teoria con titolo e video già girato, e poi il nulla
Comunque Madame - Ferro - Baby Gang vince già il premio per la maggior randomness della stagione
pensa che io ho fatto quel commento convintissima che tribale fosse uscita l'estate scorsa
Utente
1 giugno, 2022
Going19 ha detto
Ma non è questo il punto, è che, come diceva Scio, questa collaborazione non frutterebbe molto ad Elodie visto che al momento, commercialmente parlando, si trovano su due piani differenti (Tiziano ha perso parecchio appeal negli ultimi anni), per cui spero anch'io che ad affiancarla nella collaborazione estiva ci sia un altro nome (o al massimo che il pezzo sia di Tiziano così che lei possa uscire anche con altro)
Credo infatti che sia di Tiziano
Utente
1 giugno, 2022
Nico89Rc ha detto
E se un feat. estivo fosse Emma feat. Geolier ?
Eh, penso proprio di sì
https://www.google.com/amp/s/amp.napolitoday.it/tv/emma-geolier-iene-feat.html
Utente
7 agosto, 2013
Altro che 2025 torna prima pic.twitter.com/vGfL0wmlsn
— erica 💎 (@erica06065959) April 23, 2024
Capitata in TL, non so risalire alla fonte originale
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Il 26 torna anche Elodie (manca solo l'annuncio):🚨ECLISSI, IL NUOVO SINGOLO DI ELODIE FUORI QUESTO VENERDÌ 26 APRILE🚨🌑 pic.twitter.com/RUisjyBYNu
— fabrizio💋 | eternal sunshine era (@FabrizioMarigo) April 22, 2024
Ho aperto il post ma sembra la trollata di un fan
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, BlueBlau, ale94, DIEL87, Simonluca, thatdamngigi, TrediciMotivi
178 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn