Svelato il cast dell’RDS Summer Festival, quindi credo che ognuno di loro abbia la canzone estiva
https://x.com/rds_official/status/1787819913282806156?s=46&t=5BgP0Nat5FHXK24LMHFWkQ
instagram: damianorac
Utente
3 ottobre, 2017
Damiano ha detto
Svelato il cast dell’RDS Summer Festival, quindi credo che ognuno di loro abbia la canzone estivahttps://x.com/rds_official/status/1787819913282806156?s=46&t=5BgP0Nat5FHXK24LMHFWkQ
Stranissima l’assenza di Annalisa in questo elenco.. ci sono praticamente tutti i nomi più passati in radio, tutti i concorrenti che nell’ultimo Sanremo hanno spiccato, quasi tutti gli ex-talent piú in voga al momento. Manca solo lei.. coincidevano tutte le date con quelle del tour?
Oppure non uscirà con nessun pezzo estivo e il feat con Gue ed Ernia non farà parte dei tormentoni..
Utente
5 maggio, 2022
DIEL87 ha detto
Stranissima l’assenza di Annalisa in questo elenco.. ci sono praticamente tutti i nomi più passati in radio, tutti i concorrenti che nell’ultimo Sanremo hanno spiccato, quasi tutti gli ex-talent piú in voga al momento. Manca solo lei.. coincidevano tutte le date con quelle del tour?
Oppure non uscirà con nessun pezzo estivo e il feat con Gue ed Ernia non farà parte dei tormentoni..
quel “e tante altre sorprese…” mi fa pensare che ne annunceranno altri, certo che se hai un nome come Annalisa nel cast è strano non dirlo subito
Utente
25 settembre, 2021
Kikketta11ify ha detto
quel “e tante altre sorprese…” mi fa pensare che ne annunceranno altri, certo che se hai un nome come Annalisa nel cast è strano non dirlo subito
Per me non ci sarà perché ha il tour di mezzo e magari è concentrato su quello. Farà piuttosto altre tappe estive con Battiti live ecc
Utente
1 giugno, 2022
DIEL87 ha detto
Escono questo venerdì e sono tutti e tre nel singolo di Don Joe
Arriva anche il nuovo di Ghali
Utente
16 luglio, 2022
TEBY ha detto
in arrivo
Angelina feat. Mengoni
Elodie
Achille Lauro
Fedez feat. Ricchi e Poveri, ???
Tedua (singolo + album questo mese)
Paola & Chiara
Alessandra Amoroso
Irama
Boomdabash
A questo elenco dovrebbe aggiungersi anche Emma Muscat che ha detto che sta per tornare con una hit estiva
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn