Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Ricapitoliamo tutti i vincitori:
Record of the Year: Sam Smith - Stay With Me (Darkchild Version)
Song of the Year: Sam Smith - Stay With Me (Darkchild Version)
Album of the Year: Beck - Morning Phase
Best New Artist:Sam Smith
Best Pop Duo/Group Performance: A Great Big World With Christina Aguilera - Say Something
Best Traditional Pop Vocal Album: Tony Bennett & Lady Gaga - Cheek To Cheek
Best Pop Solo Performance:Pharrell Williams - Happy
Best Pop Vocal Album: Sam Smith - In The Lonely Hour
Best Rock Performance: Jack White - Lazaretto
Best Rock Album: Beck - Morning Phase
Best Rock Song: Paramore - Ain't It Fun
Best Alternative Rock Album:St. Vincent - St. Vincent
Best Metal Performance: Tenacious D - The Last In Line
Best Rap Performance:Kendrick Lamar - I
Best Rap/Sung Collaboration: Eminem Featuring Rihanna - The Monster
Best Rap Song: Kendrick Lamar - I
Best Rap Album: Eminem - The Marshall Mathers LP2
Best R&B Performance: Beyoncé Featuring Jay Z – Drunk In Love
Best Traditional R&B Performance:Robert Glasper Experiment Featuring Lalah Hathaway & Malcolm-Jamal Warner - Jesus Children
Best R&B Song:Beyoncé Featuring Jay Z - Drunk In Love
Best Urban Contemporary Album: Pharrell Williams - Girl
Best R&B Album: Toni Braxton & Babyface - Love, Marriage & Divorce
Best Contemporary Instrumental Album: Chris Thile & Edgar Meyer - Bass & Mandolin
Best Dance/Electronic Album: Aphex Twin - Syro
Best Dance Recording: Clean Bandit Featuring Jess Glynne - Rather Be
Best Compilation Soundtrack for Visual Media: Frozen
Best Score Soundtrack for Visual Media: The Grand Budapest Hotel
Best Song Written for Visual Media: Let It Go from Frozen
Best Country Album: Miranda Lambert - Platinum
Best Country Solo Performance: Carrie Underwood - Something In The Water
Best Country Duo/Group Performance: The Band Perry - Gentle On My Mind
Best Country Song: I'm Not Gonna Miss You
Best Bluegrass Album: The Earls Of Leicester - The Earls Of Leicester
Best American Roots Performance: Rosanne Cash - A Feather's Not A Bird
Best American Roots Song: Rosanne Cash - A Feather's Not A Bird
Best Americana Album: Rosanne Cash - The River & The Thread
Best Folk Album: Old Crow Medicine Show - Remedy
Best Music Video: Pharrell Williams - Happy
Utente
24 ottobre, 2013
nooo, non sapevo che si commentavano anche qui Allora iniziamo dal dire che Sam 4 premi sono troppi, Taylor swift basta fare la ragazza goffa che non sa ballare, e RIDICOLI Kanye, Beyoncè e il marito. Uno può essere o meno d'accordo sulla vittoria di Beck, ma esiste una cosa chiamata rispetto. Dire poi che Beck deve rispettare l'artisticità di Beyoncè e darle il premio è ancora più ridicolo, soprattutto se detta da uno che ammette di non aver sentito l'album di Beck. Hai vinto 20 grammy, 3 ieri sera ma non puoi lasciare anche agli altri di avere il proprio momento?
smiley ha detto
nooo, non sapevo che si commentavano anche qui Allora iniziamo dal dire che Sam 4 premi sono troppi, Taylor swift basta fare la ragazza goffa che non sa ballare, e RIDICOLI Kanye, Beyoncè e il marito. Uno può essere o meno d'accordo sulla vittoria di Beck, ma esiste una cosa chiamata rispetto. Dire poi che Beck deve rispettare l'artisticità di Beyoncè e darle il premio è ancora più ridicolo, soprattutto se detta da uno che ammette di non aver sentito l'album di Beck. Hai vinto 20 grammy, 3 ieri sera ma non puoi lasciare anche agli altri di avere il proprio momento?
Ma Beyoncé e Jay Z cosa avrebbero fatto di così irrispettoso scusa a parte applaudire e ridere come tutto il resto del pubblico?
che Kanye sia un buffone ok, ma non vedo perché coinvolgere nel tuo discorso anche i coniugi Carter
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
nooo, non sapevo che si commentavano anche qui Allora iniziamo dal dire che Sam 4 premi sono troppi, Taylor swift basta fare la ragazza goffa che non sa ballare, e RIDICOLI Kanye, Beyoncè e il marito. Uno può essere o meno d'accordo sulla vittoria di Beck, ma esiste una cosa chiamata rispetto. Dire poi che Beck deve rispettare l'artisticità di Beyoncè e darle il premio è ancora più ridicolo, soprattutto se detta da uno che ammette di non aver sentito l'album di Beck. Hai vinto 20 grammy, 3 ieri sera ma non puoi lasciare anche agli altri di avere il proprio momento?Ma Beyoncé e Jay Z cosa avrebbero fatto di così irrispettoso scusa a parte applaudire e ridere come tutto il resto del pubblico?
che Kanye sia un buffone ok, ma non vedo perché coinvolgere nel tuo discorso anche i coniugi Carter
Perchè è la seconda volta che succede per lo stesso motivo: Beyoncè
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ho capito ma è colpa sua?Che ne poteva sapere scusa?
Se a lei e al marito qualcosa non sta bene, West non la dice e puoi essere certo di ciò.
Come artista tanto di capello, ma l'impero simil mafioso che hanno messo su lei e il marito inizia a starmi sui maroni.
Tra l'altro il suo album è durato da Dicembre 2013 a Febbraio 2014 il 90% delle vendite è arrivato nei primi 3 mesi, poi l'album è sparito, non ha prodotto hit mondiali e niente.
Ringraziassero Dio e a chi è venuto in mente di rilasciare l'album a sorpresa, sennò 4 sarebbe sembrato un trionfo di vendite rispetto a questo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Alex.Blue ha detto
Sarò io sicuramente, ma non capisco la pioggia di premi per Sam Smith
Nessuno lo capisce, io gli avrei dato solo best song.
pazzoreality ha detto
BertoBarto ha detto
Se a lei e al marito qualcosa non sta bene, West non la dice e puoi essere certo di ciò.
Come artista tanto di capello, ma l'impero simil mafioso che hanno messo su lei e il marito inizia a starmi sui maroni.
Tra l'altro il suo album è durato da Dicembre 2013 a Febbraio 2014 il 90% delle vendite è arrivato nei primi 3 mesi, poi l'album è sparito, non ha prodotto hit mondiali e niente.Ringraziassero Dio e a chi è venuto in mente di rilasciare l'album a sorpresa, sennò 4 sarebbe sembrato un trionfo di vendite rispetto a questo.
Esatto, questo idolatrare Beyoncè per ogni cosa poi ha rotto. Nessuno nega che sia una grande cantante, performer ecc.. ma troppo hype e soprattutto ingiustificato perchè se andiamo a vedere il riscontro del pubblico non è meglio di altre anzi Pink ha iniziato nello stesso periodo e continua ad avere una carriera di successo senza tutti i media che la lodano in continuazione (eufemismo). Basti ricordare 4
pazzoreality ha detto
BertoBarto ha detto
Tra l'altro il suo album è durato da Dicembre 2013 a Febbraio 2014 il 90% delle vendite è arrivato nei primi 3 mesi, poi l'album è sparito, non ha prodotto hit mondiali e niente.Ringraziassero Dio e a chi è venuto in mente di rilasciare l'album a sorpresa, sennò 4 sarebbe sembrato un trionfo di vendite rispetto a questo.
Ho capito ma mica era una cosa preparata! Penso che questo video ne sia la prova
Davvero non capisco tutto questo accanimento. Alla fine anche Kanye non è che abbia fatto chissà quale scenata. Mi sembra assurdo incriminare oltretutto Beyoncé e Jay Z che erano nel pubblico a ridersela come tutto il resto della platea.
Inoltre non credo che Beyoncé abbia bisogno di sentirsi onorata o gratificata da Kanye West quando poche ore prima aveva appena battuto ARETHA FRANKLIN per Grammys vinti. Uno più, uno meno penso le cambi poco
Per quanto riguarda l'album:
Con il fatto che non abbia prodotto hit mondiali intendi (almeno spero) che non ha fatto così tanto successo in ITALIA (e non credo che l'Italia conti chissà quanto nel mercato musicale mondiale. Inoltre per la maggior parte dell'opinione pubblica italiana lei è solo la culona mafiosa kornuta ke si è sbìankataaa!!!111111!!!!). In US, Drunk in Love, Flawless e Partition sono diventati tipo inni nazionali
Fidati, ha fatto un album che rimarrà nella storia più di qualsiasi Prism o Artpop (per il rilascio a sorpresa, per il fatto di aver girato 16 video senza che trapelasse nulla, per il genere proposto, per il sound, e sì, per le vendite).
Solo perché non fa più musica pop (e quindi meno immediata e radiofonica) non vuol dire che abbia prodotto un album meno di valore.
ANZI.
E il fatto che non tutti apprezzino il suo ultimo album non fa che avvalorare la mia tesi.
smiley ha detto
Alex.Blue ha detto
Sarò io sicuramente, ma non capisco la pioggia di premi per Sam SmithNessuno lo capisce, io gli avrei dato solo best song.
pazzoreality ha detto
BertoBarto ha detto
Esatto, questo idolatrare Beyoncè per ogni cosa poi ha rotto. Nessuno nega che sia una grande cantante, performer ecc.. ma troppo hype e soprattutto ingiustificato perchè se andiamo a vedere il riscontro del pubblico non è meglio di altre anzi Pink ha iniziato nello stesso periodo e continua ad avere una carriera di successo senza tutti i media che la lodano in continuazione (eufemismo). Basti ricordare 4
Vuoi dire il suo miglior album in oltre 15 anni di carriera?
Banned
7 agosto, 2013
Certo che difendere una che ha 20 Grammy e una canzone che fa
"Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up"
è un po' delicato, secondo me.
ouroboros88 ha detto
Certo che difendere una che ha 20 Grammy e una canzone che fa"Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up"
ma che idiozie devo leggere.
Utente
7 agosto, 2013
Io BEYONCE è un album che proprio non capisco. Ok il progetto a sorpresa, ok il lancio instantaneo, ok tutto ma...rispetto a 4 ed a I Am...Sasha Fierce siamo proprio retrocessi tantissimo.
Per cosa è famosa la Knowles? Per gli acuti, per la voce, per i balletti, per il pop, per le coreografie, per la figaggine immensa che mette in tutte le sue canzoni e le emozioni che sa regalare solo aprendo bocca.
In quest'ultimo album non c'è nemmeno una briciola di tutto questo. In particolare usa un decimo della sua voce, ogni tanto rispunta in Drunk In Love ma per me canzoni come Partition, 7/11 e Flawless sono un'offesa alla vera queen B. Non so definire quella cosa ma non è Beyoncè.
Sarò stupido io, evidentemente.
Nicks Lannister
NicksFactor ha detto
Io BEYONCE è un album che proprio non capisco. Ok il progetto a sorpresa, ok il lancio instantaneo, ok tutto ma...rispetto a 4 ed a I Am...Sasha Fierce siamo proprio retrocessi tantissimo.Per cosa è famosa la Knowles? Per gli acuti, per la voce, per i balletti, per il pop, per le coreografie, per la figaggine immensa che mette in tutte le sue canzoni e le emozioni che sa regalare solo aprendo bocca.
In quest'ultimo album non c'è nemmeno una briciola di tutto questo. In particolare usa un decimo della sua voce, ogni tanto rispunta in Drunk In Love ma per me canzoni come Partition, 7/11 e Flawless sono un'offesa alla vera queen B. Non so definire quella cosa ma non è Beyoncè.
Sarò stupido io, evidentemente.
Guarda @NicksFactor , ti capisco.
Anch'io ho impiegato un po' di tempo per capirlo. Non è un album facile, ne sono consapevole. Ma preferisco un album così che magari uno completamente fatto da pop scontato fritto e rifritto.
Quello che dici riguardo le sue doti è vero, ma proprio per questo secondo me va apprezzato il fatto che facendo un album così rischioso (sia per il sound, che per il metodo di pubblicazione) è riuscita comunque a farlo apprezzare (sia dal pubblico, che dalla critica). Secondo me è un valore aggiunto alla sua già immensa carriera. Vedremo come deciderà di impostare il suo prossimo lavoro. Personalmente spero in un album che sia il giusto mix fra novità/sperimentazione (come BEYONCE') e orecchiabilità/fruibilità (come 4).
Utente
7 agosto, 2013
Facciamo chiarezza:
1 I premi a Smith sono troppi, TROPPI. È un gran cantante, il suo è un buon album, ma Stay with me song e record of the year anche no. Se il Grammy deve esser dato solo badando al "nome" e alla sua eco nell'arco della stagione, senza badare ai candidati effettivi di ciascuna categoria (vedi Eminem vincitore in Rap Album), allora non ha senso.
2 Beck Album of the year anche no. È un grande artista, è un Indie - lì nella gabbia dei leoni delle multinazionali - e il suo premio nasce sicuramente da un voto di massa dell'ambiente rock addicted. Ma la categoria Album of the year dovrebbe essere un riconoscimento dato ANCHE in virtù di un successo planetario o comunque al di là dei generi musicali (tant'è che Morning Phase ha vinto Album rock, a Smith è andato il Grammy Pop album e Beyoncé era candidata in Contemporary ecc.).
3 Il Grammy sta perdendo credibilità (l'ha già persa?). I quattro premi a Pharrell e i tre a Beyoncé, testimoniano comunque l'importanza che alcune case discografiche e alcuni produttori hanno nell'ambiente musicale americano e l'ascendente fortissimo su un premio come il Grammy (Happy Best pop vocal performance FA RIDERE!!!). Certo, anche l'Academy (Oscar) ha dei nomi e delle case di produzione "privilegiate" (vedi Clint Eastwood, vedi Walt Disney), e un esempio lampante è la vergognosa assenza di The Lego Movie nella cinquina per il film d'animazione 2014 o Bradley Cooper candidato all'Oscar grazie anche al nome "potente" di Eastwood (avrebbe meritato più Gyllenhaal per Nightcrawler); ma negli anni l'Oscar ha costruito la sua credibilità anche su situazioni borderline (vedi Di Caprio, vedi Scorsese), nelle quali quasi mai un nome ha preso il sopravvento sulla performance o comunque sulla scelta individuale più o meno discutibile di tutti i membri votanti dell'AMPAS. Anche a costo di far aspettare Scorsese 40 anni prima di avere l'Oscar o lasciare a mani vuote Di Caprio dopo 20 anni, 4 candidature, molte esclusioni e tante polemiche.
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
Alex.Blue ha detto
Sarò io sicuramente, ma non capisco la pioggia di premi per Sam SmithNessuno lo capisce, io gli avrei dato solo best song.
pazzoreality ha detto
BertoBarto ha detto
Vuoi dire il suo miglior album in oltre 15 anni di carriera?
Non era il self titled? Decidetevi, altrimenti diventa difficile capirci qualcosa. Poi ripeto basta farla passare per questo genio musicale(anche perchè non suona, non scrive...) è brava, ma anche meno .
ouroboros88 ha detto
Certo che difendere una che ha 20 Grammy e una canzone che fa"Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up, Spinning while my hands are up"
Guarda non è solo questo, se alcuni video di Beyoncè li avesse fatto un altra persona staremmo qui a massacrarla, invece le fa lei e tutto normale. Normale come una che cavalca l'onda del femminismo, ma il tour si chiama "mrs carter world tour" tutto torna no? Ripeto ultimamente Beyoncè è soprattutto hype mediatica.
P.s
Beyoncè è il suo miglior album non 4. Se avesse vinto non ci sarebbe stato niente di scandaloso come non c'è niente di scandaloso se ha vinto Beck(avrei capito Sam perchè l'album è debole, ma ha perso anche contro Pharrell() e nessuno dice niente per quello.
@smiley Beyoncé potrà anche non suonare nessuno strumento, ma sai dirmi qualche altra cantate (anche uomo eh) che sappia cantare come lei (senza MAI una sbavatura, una stonatura, un'imprecisone) e allo stesso tempo BALLARE e intrattenere come fa lei?
No davvero, sono tutto orecchie e pronto a prendere nota.
Scrivere, scrive. Ci sta che nei suoi album ci sia qualche traccia non scritta da lei (tipo Pretty Hurts, della grande Sia), ma in ogni caso mette mano sull'arrangiamento, ma in linea di massima scrive.
Poi capito, mi vieni a parlare te che chiami QUEEN quella cagna di Rihanna a cui piovono canzoni dal cielo e le mette insieme in un album che rilascia sei mesi dopo il precedente. Se questa la chiami musica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, jackdol, Going19
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn