Banned
Utente
6 giugno, 2017
Durante un collegamento telefonico al Barone Rosso di Red Ronnie con Grazia Di Michele, per parlare delle poche quote rosa presenti all'ultimo festival, Grazie fa delle rivelazioni interessanti e a molti sconosciuti:
- Grazia aveva scritto un brano per Ornella Vanoni che le era piaciuto tantissimo ma che ha dovuto con grande dispiacere rifiutare perchè per lei era già pronto e scelto un altro brano...
- L'Aura bocciata a Sanremo (non è un mistero, perchè la stessa L'Aura in qualche diretta fb aveva detto di esser arrivata alle selezioni finali con un brano tra l'altro completamente diverso dal suo ultimo album e musicalmente molto contemporaneo )
- Ha rivelato che anche Mariella Nava ha tentato venendo bocciata (ma lei diciamo che povera ormai ci prova da una vita di tornare a Sanremo )
-Grazia non si è presentata ma aveva fatto sentire comunque un suo pezzo ad uno della commissione suo amico.
t=47s
Utente
2 marzo, 2014
Vabbè nulla che già non sapevamo, fra l’altro Mariella è stata opinionista alla Vita In Diretta durante la settimana Sanremese e non mi è sembrata affatto amareggiata (forse perché ormai ci ha fatto il callo povera), anzi più di una volta ha elogiato il lavoro di Baglioni.
Detto ciò che le donne fossero pochissime non c’è dubbio!
Comunque Ornella nel disco nuovo, non ha inserito la canzone di Grazia di Michele ma un’altro inedito insieme ad Imparare ad amarsi. Non può essere che la canzone di Grazia non convincesse più di tanto nemmeno la Vanoni?! Che poi a detta di tutti gli addetti ai lavori non si è presentata lei, ma è stata chiamata da Baglioni. Quindi c’è qualcosa che non torna
Banned
7 agosto, 2013
Grazia del nostro cuore che ci regala sempre perle.
La penso sempre quando devo mettere la giusta interpretazione in qualcosa che leggo e penso a quello che mi aspetta per pranzo per dare il giusto tono. Ogni volta che la vedo o sento ho la tentazione di cercare una telecamera e urlare "Graziaaaa De Micheeeliiiisss Graziaaaa De Micheeeliiiiisssss mi sentiiiiii?".
Manca come l'aria dietro quella scrivania.
Tornando in topic credo sia abituata a scrivere pezzi per artiste che per varie ragioni vengono scartate. E' successo anche due anni fa. Lei è comunque molto generosa a mettersi a disposizione.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
27 febbraio, 2018
Comunque Ornella nel disco nuovo, non ha inserito la canzone di Grazia di Michele ma un’altro inedito insieme ad Imparare ad amarsi. Non può essere che la canzone di Grazia non convincesse più di tanto nemmeno la Vanoni?! Che poi a detta di tutti gli addetti ai lavori non si è presentata lei, ma è stata chiamata da Baglioni. Quindi c’è qualcosa che non torna
anche noemi nonostante non avesse presentato i miei rimedi a sanremo, non l’ha neanche inserita in cuore d’artista...più o meno è la stessa cosa: qualcosa non torna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn