
Utente
28 maggio, 2018
OfflineCosa unisce Cristiano Malgioglio, Arisa e Salvador Sobral? Niente, voi direte. Sono tre personaggi diversissimi tra loro, ognuno con le proprie peculiarità. E invece, qualcosa li unisce.
Perché Malgioglio, in un’intervista uscita ieri sulla versione web di Rolling Stone ha rivelato un retroscena davvero inatteso: una versione italiana di Amar pelos dois di Salvador Sobral affidata ad Arisa, evidentemente per il nuovo disco della cantante in uscita dopo il tour estivo.
Dall'intervista:
Guarda, oltre a Giorgia, chi ha una voce cristallina e molto bella è Arisa. Ho fatto con lei una cosa nel suo prossimo disco.
Com’è nata la collaborazione con Arisa?
Mi ha telefonato Caterina Caselli. Credevo mi chiamasse per Bocelli, ma voleva facessi qualcosa per Arisa. Mi ha dato un pezzo difficile e non sono riuscito a portarlo a termine. Allora gli ho dato un testo scritto sulla musica del brano di Sobral che ha vinto l’Eurovision l’anno scorso. E che volevo mandare a Mina. Caterina è impazzita e l’ha dato ad Arisa che ha una grandissima voce.



Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
9 settembre, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineHo paura che associata al nome di Malgioglio venga presa per trash
Non fate passi falsi pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
220 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49546
pesca: 35328
KassaD1: 27837
Waves of Music: 25723
xello: 25469
Newest Members:
David
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28227
Posts: 1452167
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23482
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





, cheope, federica abbate....





