Utente
24 agosto, 2015
Invocate al Festival da una gran parte del forum, sono anni che - Vicario ed Abbate sicuramente, Thiele probabilmente - queste tre giovani perle del cantautorato femminile italiano tentano di entrare nei sempre più sontuosi e ricchi cast sanremesi.
Compaiono come ospiti nei disconi dei rapper, hanno la loro piccola ma affettuosa nicchia, sono anche autrici per altri.
Se poteste convincere Amadeus a dare finalmente una possibilità ad una di loro, chi scegliereste?
Utente
16 gennaio, 2021
Dal titolo avrei scelto Marghe, leggendo invece l’op ho votato Joan perché credo che la prima abbia perso un po’ il momentum che magari avrebbe potuto avere tra il 2021 e il 2022, mentre la seconda è fresca di certificazioni e David di Donatello e porterebbe sicuramente una gemma
Utente
8 febbraio, 2020
Sinceramente non considero al tempo attuale Federica Abbate un nome per cui nutrirei hype, specie dopo l'album appena rilasciato; piuttosto le altre due girls in un mio ranking potrebbero giocarsela idealmente con altre cantautrici indie come Ginevra, Emma Nolde, Meg
Realisticamente parlando tra le tre indicate nel sondaggio voto anch'io Joan Thiele, la più quotata per i motivi da voi citati, con un bel potenziale già teasato nei vari singoli rilasciati in particolare dal 2021 in poi e una penna che ben si amalgama a sonorità più contemporanee
Faccio il tifo affinché Joan possa - prima o poi - calcare l'Ariston ma se dovessi fare una scommessa, scommetterei sulla Vicario: è comunque un volto più pop, più nazionalpopolare, più mainstream, pur sguazzando e cogliendo a piene mani nell'indie. La sua partecipazione, insomma, mi sembrerebbe meno fine a se stessa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, ale94, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
225 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn