pesca81it ha detto
best band: dear jack che battono anche loro gli one direction....
I Dear Jack battono gli Imagine Dragon. Non c'è nemmeno bisogno che io faccia un commento.
Dai.
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Mi pare di aver letto in giro che dovrebbe essere Fragola in vantaggio per la Best performance...dicono che sia di poco avanti rispetto a mengoni, ma entrambi hanno quasi il triplo dei voti di annalisa... non so quanto questi dati siano reali, ad ogni modo penso se la giochino loro due, o al massimo fedez. Certo che vista la vittoria di bravi l'anno scorso ci si può aspettare di tutto!
fragola è 3° nelle tendenze
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
pesca81it ha detto
I Dear Jack battono gli Imagine Dragon. Non c'è nemmeno bisogno che io faccia un commento.
Dai.
gli imagine dragon qui in italia onestamente seppur siano superiori a tutti i nominati artisticamente, chi vuoi che li voti? io sono dell'idea che gli one direction, dopo l'abbandono di zayn stiano perdendo ogni cosa, premi in primis
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
Mi pare di aver letto in giro che dovrebbe essere Fragola in vantaggio per la Best performance...dicono che sia di poco avanti rispetto a mengoni, ma entrambi hanno quasi il triplo dei voti di annalisa... non so quanto questi dati siano reali, ad ogni modo penso se la giochino loro due, o al massimo fedez. Certo che vista la vittoria di bravi l'anno scorso ci si può aspettare di tutto!fragola è 3° nelle tendenze
Bisogna capire quali sono quelli validi...cioè quelli inviati nei 5 min di voto concessi...quindi credo sia tutto da vedere ancora...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
pesca81it ha detto
Dai.
e pensa che lo scorso anno erano ospiti come i the kolors.... dai l'anno scorso il premio è loro
Utente
7 aprile, 2015
Cassandrino93 ha detto
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
Mi pare di aver letto in giro che dovrebbe essere Fragola in vantaggio per la Best performance...dicono che sia di poco avanti rispetto a mengoni, ma entrambi hanno quasi il triplo dei voti di annalisa... non so quanto questi dati siano reali, ad ogni modo penso se la giochino loro due, o al massimo fedez. Certo che vista la vittoria di bravi l'anno scorso ci si può aspettare di tutto!fragola è 3° nelle tendenze
Bisogna capire quali sono quelli validi...cioè quelli inviati nei 5 min di voto concessi...quindi credo sia tutto da vedere ancora...
È vero non ci avevo pensato
allora si vedremo
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
Ma contano i tweet che sono stati mandati nei minuti della performance...quindi è relativo l'essere in tendenza o meno. La tendenza conta tutti i voti e se qualcuno sta ancora votando ad esempio ora li conta. Invece MTV conta quelli mandati durante la performance.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
secondo me live vincerò perde moltissimo. sembra una canzoncina senza niente di che...@ouro tu avevi detto che live rendeva meglioforse sarei dovuto essere lì?
"Ma dove vuole andare quella là con quella canzonetta rispetto a Io ti Aspetto di Kingoni" (cit.)
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
undri ha detto
secondo me live vincerò perde moltissimo. sembra una canzoncina senza niente di che...@ouro tu avevi detto che live rendeva meglioforse sarei dovuto essere lì?
"Ma dove vuole andare quella là con quella canzonetta rispetto a Io ti Aspetto di Kingoni" (cit.)
Vedo che siamo attenti.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
undri ha detto
non volevo scrivergliela così, però l'effetto di stasera è quello
ouro ti voglio bene comunque ed annalisa continuo ad ascoltarla
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Krishoes ha detto
undri ha detto
Vedo che siamo attenti.
Banned
7 agosto, 2013
undri ha detto
Krishoes ha detto
undri ha detto
non volevo scrivergliela così, però l'effetto di stasera è quello
ouro ti voglio bene comunque ed annalisa continuo ad ascoltarla
Questa captatio benevolentiae non ti salverà dal nostro attacco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, Carmelo, Gabbo, Simonluca, jackdol, AjejeBrazorf
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn