asp ha detto
Fob92 ha detto
semota ha detto
non mettete il dito nella piaga.Ecco a proposito, non per mettere il dito nella piaga ma...su cos'erano impegnati i fan di Annalisa nel 2013? Annastreaming?
Nell'inutilissimo OGAE http://www.ogaeitaly.net/2013/.....logae.html, ma li arrivò solo terza
Quindi nella storia Mandiamo all'ESC Annalisa perché è da anni che il pubblico eurovisivo ce la chiede, "il pubblico eurovisivo" sono in realtà i fan di Annnalisa e i loro voti?
Banned
7 agosto, 2013
Sono stato io, ragazzi.
D'altronde dopo avermi resuscitato nel giochetto di Angoscia87, dovevo pur sdebitarmi in qualche modo con la Donna Rossa.
N.B. Tornando seri se volete vi porto le prove che Annalisa nei round precedenti ha vinto in maniera graduale, arrivando a 30k pian piano e superando per poco gli avversari. Stavolta, se è vero che è cresciuta tanto in un'ora, sono CERTO che i fan non hanno colpe.
Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
N.B. Tornando seri se volete vi porto le prove che Annalisa nei round precedenti ha vinto in maniera graduale, arrivando a 30k pian piaèo e superando per poco gli avversari. Stavolta, se è vero che è cresciuta tanto in un'ora, sono CERTO che i fan non hanno colpe.
Che la Spears sia passata da 1.000 a 30.000 è certo e ci sono gli stamp, nonché la sommossa su Twitter ore prima del passaggio turno (stamp fatti pervenire a MTV che ha fatto finta di non vedere).
Che Annalisa sia arrivata a 30.000 in un'ora (contro la Spears) è altrettanto certo, sempre perchè ci sono gli stamp e poi i fans di Annalisa lo sanno benissimo , senza fare gli gnorri.
Che poi questi giochetti siano fatti dai fans di Annalisa o, peggio, dall'alto, non è dato sapere. Quello che è certo è che l'hacker che sta operando è spudorato al massimo.
" Ah ... anche poeta ! "
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Il rosik anche su 'sto "concorso" initulissimo, no eh.
Banned
7 aprile, 2014
Signorina Silvani ha detto
ouro ha detto
N.B. Tornando seri se volete vi porto le prove che Annalisa nei round precedenti ha vinto in maniera graduale, arrivando a 30k pian piaèo e superando per poco gli avversari. Stavolta, se è vero che è cresciuta tanto in un'ora, sono CERTO che i fan non hanno colpe.
Che la Spears sia passata da 1.000 a 30.000 è certo e ci sono gli stamp, nonché la sommossa su Twitter ore prima del passaggio turno (stamp fatti pervenire a MTV che ha fatto finta di non vedere).
Che Annalisa sia arrivata a 30.000 in un'ora (contro la Spears) è altrettanto certo, sempre perchè ci sono gli stamp e poi i fans di Annalisa lo sanno benissimo , senza fare gli gnorri.
Che poi questi giochetti siano fatti dai fans di Annalisa o, peggio, dall'alto, non è dato sapere. Quello che è certo è che l'hacker che sta operando è spudorato al massimo.
Eccerto adesso perchè Annalisa sia passata solo all"ultimo turno dopo poche ore a 30.000, diamo la colpa anche dei voti della Spears ai fan o chi per sia per annalisa ( si solo l'ultimo round, perchè ho seguito tutti i round e in questi gradualmente è salita arrivando ai 30,000 dopo alcuni giorni)
Quando è passata in finale c'è stata il sollecitamento a votarla sia dalla pagina sua ufficiale nonchè da quella della Warner
Banned
7 aprile, 2014
the_nick ha detto
Stavolta non tirerei in ballo i fan di Annalisa e i loro presunti magheggi. Direi che il premio lo avevano già pensato di darlo ad Annalisa in quanto lei è ospite all'appuntamento e gli altri cantanti citati no. Una farsa come già scritto da qualcuno.
Si infatti anche Emma, Amoroso e Michielin si esibiscono il 19 e facevano parte dell'artist saga.
Ma smettetela piuttosto, solo perchè non è arrivato in finale qualcun'altro
Utente
1 maggio, 2016
Non dico che siano i fans di Annalisa a fare i giochetti, ma è evidente che qualcuno li stia facendo, negare l'evidenza è impossibile. Poi se vogliamo prenderci in giro tutti, va bene, ma quello che è successo parla chiaro. Purtroppo c'è sempre qualcuno che si crede più furbo degli altri e non tiene nemmeno il profilo basso.
Già Annalisa, suo malgrado, ha la nomea di quella che gonfia i numeri, a causa di alcuni suoi fans e qui si continua su quella strada. Chiunque sia, le sta facendo ancora danno.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Altro giro....altra corsa stavolta con twitter
https://www.facebook.com/GioZanfo/videos/vb.100000441815203/1196674510357265/?type=2&theater
Banned
7 agosto, 2013
Sono andato sul profilo di GioZanfo, dopo il suggerimento di @carpediem86
Il suo link non funzionava, ma andando direttamente sul profilo si trova un video che parla di account stranieri pompare i voti per........LORENZO FRAGOLA.
A questo punto non so cosa pensare! Prima Fragola nelle preselezioni, poi Britney Spears, ora Annalisa. Mi sembra ovvio che non siano i fan di un cantante anziché di un altro.
Anche perché di fondo ai fan di Annalisa posso pur capire che freghi se gli metti contro la Spears anziché Mengoni (in un ipotetico ma secondo me sbagliato scenario in cui abbiano pompato loro i voti della Spears nella semifinale) ma sicuramente non gliene poteva fregar di meno di eliminare i The Kolors nelle preselezioni, a favore di Fragola.
Quello che mi dispiace è che le critiche saltano fuori come funghi per Annalisa ma questo fenomeno è partito già da prima (lo dimostra sto video di GioZanfo). Dov'era la Signorina Silvani, così informata e attenta a monitorare tutto?
Banned
7 aprile, 2014
Non dico che siano i fans di Annalisa a fare i giochetti, ma è evidente che qualcuno li stia facendo, negare l'evidenza è impossibile. Poi se vogliamo prenderci in giro tutti, va bene, ma quello che è successo parla chiaro. Purtroppo c'è sempre qualcuno che si crede più furbo degli altri e non tiene nemmeno il profilo basso.Già Annalisa, suo malgrado, ha la nomea di quella che gonfia i numeri, a causa di alcuni suoi fans e qui si continua su quella strada. Chiunque sia, le sta facendo ancora danno.
E quindi adesso solo perchè è arrivata in finale, la colpa degli altri magheggi deve essere sua giusto?
Annalisa ha battuto persone come fifth harmony, ariana grande, urban stranger ed emma (la battaglia qui è stata molto serrata), non è che ha battuto chissá chi da dire che c'è stato un magheggio. Ma a quanto pare il fatto che sia arrivata in finale bruci perché ha preso il posto di qualcun'altro
Ps: mica si vota con twitter
Utente
1 maggio, 2016
Rispondo a tutti
Ridurre tutto ad un "rosicate" (ma di che? ) mi fa capire che ancora non si è capito che c'è un problema fondamentale, che riguarda votazioni, spotify, itunes: la gente BARA e quindi viene tutto sminuito, a partire dai cantanti
@Ouro io sto parlando dell'Artist Saga e per l'Artist Saga non si vota su Twitter. Quello che sta mettendo in atto qualcuno a favore di Fragola riguarda il premio MTVstar che si fa su twitter ed è un'altra cosa.
Sono talmente attenta che sono parecchi giorni che la cosa è stata denunciata a MTV (che continua a fare orecchie da mercante). Tutti abbiamo denunciato su TW. Il fandom di Fragola ha scaricato un programma che annulla i RT a favore dei The Kolors e contemporaneamente usa un programma per moltiplicare i voti per Fragola. Tutto abbondantemente denunciato da giorni ai diretti interessati cioè MTV. Ma tutto questo non riguarda l'Artist Saga. Noi nel fandom di Mengoni ormai abbiamo rinunciato allì MTVStar proprio per questi brogli. Non è possibile combattere onestamente contro chi annulla i voti altrui e moltiplica i propri. E' una farsa e mi spiace per chi cerca di giustificare certi comportamenti disonesti ponendo l'accento su quelli ancora più disonesti. E' come dire tutti rubano allora nessuno ruba. Eh no!
Ripeto che è inutile parlare di rosicamenti o tirare in ballo altri imbrogli (già dichiarati), bisognerebbe avere l'onestà di ammettere che c'è qualcosa che non va.
Io sono basita che invece di ribellarci TUTTI a questo sistema, ci siano persone che trovano scusanti o rigirino le carte.
Per ottenere 30.000 views il fandom di Mengoni ci mette 3 giorni, Annalisa e Britney Spears (contro Carta e Mengoni l'ultima notte) ci mettono un'ora. Vogliamo prenderci in giro?
" Ah ... anche poeta ! "
Admin
7 agosto, 2013
Rispondo a tuttiRidurre tutto ad un "rosicate" (ma di che? ) mi fa capire che ancora non si è capito che c'è un problema fondamentale, che riguarda votazioni, spotify, itunes: la gente BARA e quindi viene tutto sminuito, a partire dai cantanti
@Ouro io sto parlando dell'Artist Saga e per l'Artist Saga non si vota su Twitter. Quello che sta mettendo in atto qualcuno a favore di Fragola riguarda il premio MTVstar che si fa su twitter ed è un'altra cosa.
Sono talmente attenta che sono parecchi giorni che la cosa è stata denunciata a MTV (che continua a fare orecchie da mercante). Tutti abbiamo denunciato su TW. Il fandom di Fragola ha scaricato un programma che annulla i RT a favore dei The Kolors e contemporaneamente usa un programma per moltiplicare i voti per Fragola. Tutto abbondantemente denunciato da giorni ai diretti interessati cioè MTV. Ma tutto questo non riguarda l'Artist Saga. Noi nel fandom di Mengoni ormai abbiamo rinunciato allì MTVStar proprio per questi brogli. Non è possibile combattere onestamente contro chi annulla i voti altrui e moltiplica i propri. E' una farsa e mi spiace per chi cerca di giustificare certi comportamenti disonesti ponendo l'accento su quelli ancora più disonesti. E' come dire tutti rubano allora nessuno ruba. Eh no!
Ripeto che è inutile parlare di rosicamenti o tirare in ballo altri imbrogli (già dichiarati), bisognerebbe avere l'onestà di ammettere che c'è qualcosa che non va.Io sono basita che invece di ribellarci TUTTI a questo sistema, ci siano persone che trovano scusanti o rigirino le carte.
Per ottenere 30.000 views il fandom di Mengoni ci mette 3 giorni, Annalisa e Britney Spears (contro Carta e Mengoni l'ultima notte) ci mettono un'ora. Vogliamo prenderci in giro?
Utente
1 maggio, 2016
dede_91 ha detto
Ma questi premi non interessano a nessuno... No? Hanno meno valenza di quelli del Coca Cola Summer Festival ormai...
Importanti o meno, non è giusto imbrogliare.
Se sono così poco importanti, perchè imbrogliano invece che disinteressarsene ?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Sono premi simpatici da vincere come tutti i premi, però non è che sono i Grammy anche se vincerli fa sempre molto piacere, a chi non lo farebbe?
Però ora inventarsi cose come programmi che annullano voti o finti utenti twitter stranieri che votano a manetta...non capisco...sarà anche un costo no? Mettiamo che gli stessi artisti siano all'oscuro di tutto, che siano i team o le cd o chissà chi...ma cosa ci guadagnano? A parte la statuetta intendo. Non è che se hai vinto la statuetta di Mtvstar allora ti comprano in automatico 1000 copie dell'album. Mi pare che non muovano così tanto il mercato queste manifestazioni.
Poi non ho idea questi giochetti quanto possano costare, ma secondo me non vale la candela.
Avrei capito fosse venuto fuori per Sanremo una cosa così (non è che approvo eh, solo che avrei capito la finalità della cosa), che finire o meno sul podio può cambiarti un po' le cose, ma per un premio secondario di Mtv o per sondaggini sui blog questo impegno anche economico non lo capisco proprio.
Come quelli che si comprano i Mi Piace su fb, che hai 500.000 mi piace su fb e poi ti comprano il cd in 5.000. Capisco se sono veri, capita che qualcuno metta un like che non si concretizza in un acquisto, però acquistarli non mi pare una cosa che porti guadagno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
789 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn