Banned
1 febbraio, 2017
@halcyon purtroppo è stata leakkata una snippet di 15 secondi, in ogni caso la data è sempre stata prevista per Maggio. Speriamo non si scontri con nessun altro.
Il brano è prodotto dagli Stargate. A quanto pare c’è anche un music video dal budget alto girato a Febbraio (per evitare lo stress durante gli ultimi mesi di gravidanza).
Utente
8 febbraio, 2019
RISE17 ha detto
https://realityhouse.it/forum/album/lady-gaga-chromatica/ credo tu abbia sbagliato topic
richiamami quando SL raggiunge i 300M...ah no avete pronta la scusa del leak giusto
Leak o no lei riesce a debuttare in Top 5 nella Hot 100, Katy non riesce più letteralmente a entrare in classifica ormai
Non è una buona idea tirare in mezzo gaga lol
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ti lascio il commento sulle frecciatine perché le trovo infantili; ma il tuo post non mi sembra da meno. Non riesco a trovare da nessuna parte quello di cui parli. Fan di un altro artista critica una scelta commerciale sarebbe la gif postata da krishoes? Wow, grazie perché nella lettura delle gif sono indietro. Pensavo a qualcosa di easy tipo non mi piace, ma invece è una critica molto più profonda.
Il mio commento era generico e non si riferiva unicamente a questo topic, visto che in passato mi è stato detto tra le righe di tacere perché "quella che ho nell'avatar non ha mai fatto una canzone decente".
Ma figuriamoci se anche stavolta non venivo accusato io di provocazione, come al solito, per aver semplicemente 'difeso' un utente che si era permesso di pubblicare una gif ironica per commentare la situazione.
Utente
7 agosto, 2013
Onde evitare di dare WP a 7 utenti diversi, chiudo il topic.
Parlatene nella sezione CLUB e quando ci sarà la DATA CERTA di un singolo e dell'album allora aprite il topic. Appena vedo l'apertura di un altro topic random basato su rumor o "insider" scatta il ban per due settimane e il divieto di aprire topic musicali per sempre.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
788 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn