Utente
16 maggio, 2021
elettra con rocco pare ufficiale…
a questo punto credo sia ironica nella storia
Banned
1 dicembre, 2019
Una recemte talento una popstar e un rapper? Chi saranno?
Madame-Pausini-Ghali?
Hunt Lamborghini Indigo confermato
https://www.allmusicitalia.it/news/tormentoni-estate-2022-in-arrivo.html/2
Utente
1 giugno, 2022
Altra ipotesi...magari è proprio il brano in cui T&K sono anche artisti oltre che produttori e gli altri sono i 3 vocal. La popstar può essere chiunque dei soliti (Bravi, Elodie, Giusy se ci ha ripensato, Baby, Mengoni, Jovanotti, Paradiso, Elisa, Noemi, Bertè, Mika, Pausini, Morandi, Dirisio, Carboni, Fragola, Amoroso, Emma, Arisa, Michielin, Annalisa, Ana Mena, De Palma, Sangiovanni, Levante, Zilli, Stash, Giorgia, Dolcenera, Antonacci, Sangiorgi, Zanotti) o qualche novità già presente negli Italian AllStars 4Life (Diodato, D'avena, Renga, Pezzali, Nek, Il Volo, Pavone, Vanoni, Sarcina, Meta, Grandi, D'Alessio, Moro, Bugo, Pupo, Samuel, Masini, Mannoia, Fiorello, Baglioni, Cristicchi, Pelù)
Oppure Raf, che aveva già collaborato con Danti e Rovazzi
È davvero difficile immaginare chi, nel caso fossero davvero T&K
Utente
1 giugno, 2022
Però attenzione...un sorpresone così può anche avere una star MONDIALE tra i cantanti.
Che ne dite, ad esempio, se fosse Lady Gaga o Ariana Grande con qualche italiano? Idem la possibilità che si tratti di Madonna, Britney Spears, Dua Lipa, Katy Perry, Rihanna, Taylor Swift, The Weeknd, Chris Martin, Ed Sheeran, Elton John, Lewis Capaldi, Adele, ENRIQUE IGLESIAS, CAMILA CABELLO, JUSTIN BIEBER, Shawn Mendes, Avril...
Utente
1 giugno, 2022
Ho evitato di fare una lista della spesa troppo lunga...ma non mi stupirei nemmeno se fosse uno dal calibro di Lizzo, Bruno Mars, Pink, Alicia Keys, Andrea Bocelli, Beyoncé, J.Lo, Cher, Tina Turner, BEP, PCD, Tony Hadley, Craig David, Pharrell Williams, Robbie Williams, Sting, Mina, Justin Timberlake, Shakira, Lionel Richie, Luis Fonsi, Bono Vox, ABBA, A7S o altri del genere
Giusto perché si sappia...scusate se ho riempito il topic, ma l'ho fatto per esprimere queste idee
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn