Banned
27 marzo, 2022
Potenza ha detto
Quest'anno c'è Sangiovanni nella pubblicità del cornetto Algida.Tormentone assicurato come lo sono stati Fedez & J-Ax, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini
oddio, io me lo auguro che diventi un tormentone. Ma scossa per adesso sta faticando tantissimo nelle vendite.
Utente
27 novembre, 2018
Mattia ha detto
Si hanno notizie su chi sarà il feat di Fred?
Secondo me sarà da solo e dalla mini anteprima il pezzo mi è sembrato fortissimo.
Ieri era sul set, quindi settimana prossima uscirà quasi sicuramente il singolo estivo di chiello, anche se fortunatamente non sarà a Battiti Live.
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
quindi venerdì sicuro esconoFred De Palma
Hunt-Elettra-Lola
Noemi-Carl Brave
Shade
Chiello
Dargen (lui esce mercoledì)
Aka7even-Guè-Brenda Asnicar (?)
rimangono da scoprire LRDL, Francesca Michielin, Baby K, Irama e Emma-Astol(?) quando usciranno
Poi dobbiamo capire Emis Killa (per Baby K credo fine mese). Ma solo io nomino Marracash, Achille Lauro, Giorgia, Nina Zilli, Clementino, Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Frah Quintale e Calcutta? Per evitare di ripetermi da solo, fatemi sapere se la rinuncia da parte loro è sicura.
E Federico Rossi?
Gianna Nannini immagino la vedremo ad agosto, dato che solitamente pubblica il primo singolo un mese prima dell'album.
Utente
1 giugno, 2022
Proprio adesso su RDS stanno sottolineando la mancanza di Baby K, J-Ax, Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini. Ma nessuno a nominare chi l'anno scorso era dappertutto come Achille Lauro e Orietta Berti, è evidente che non siano considerati classici del tormentone e che anche Tananai e Mara Sattei l'anno prossimo rischino di restare fuori. Peccato per 4 artisti che hanno le stesse potenzialità di Giusy Ferreri, Noemi, Elodie, Irama ed ex talent vari
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Vesuvius21, Davidex, Edwynivan, Going19, Manu
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn