Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2022
Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
761
23 giugno, 2022 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Geolier nel mondo non rap non lo è per niente. Sfido ad uscire di casa e a chiedere ad un over 35 a caso chi sia e non ti saprebbero rispondere. 
Coez lo è ma non con pezzi estivi, ormai si era focalizzato sulle ballatone romantiche.   

Come se servisse quel tipo di pubblico

Geolier fa platini su platini, quindi è un hitmaker

Poi la hit con shablo e sfera penso l'abbiano sentita un pò tutti

A Napoli lui è conosciuto pure dai muri, anche over 40

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
762
23 giugno, 2022 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Gaia Clean Bandit ottima collab

Anche se loro hanno perso un pò di pubblico 

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
763
23 giugno, 2022 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Fragola ha detto

Per limone non intendevo solo per i singoli e le classifiche. Cioè per dire, ha fatto più Sanremi che anni di carriera.   

Comunque l' "antipatia' nei confronti di Irama in RH(da parte dei palàdini di alcune preferite che se per caso osi dare solo suggerimenti e/o riflessioni ti crocifiggono) rende veramente CIECHI!!! Grazie a quei ripetuti Sanremo in cui ha letteralmente sorpreso chiunque ormai è riconosciuto da tutti (salvo qualche miope giornalista o fan di altri ex talent) come CREDIBILE e RICONOSCIBILE in ogni pezzo e genere!!! Ma Irama è anche un creatore di HItS estive divertenti e spensierate e molti questa estate hanno bisogno proprio di questo!!! Perciò W 5G e tanti pezzi dell album che meriterebbero vita propria ma FILIPPO datti una mossa e sforna qiesta canzone!!!!!

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
764
23 giugno, 2022 - 14:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sick Luke ha lavorato con molti artisti in questi mesi, quindi dovrebbe esserci una deluxe di X2 potrebbe droppare qualcosa

Comunque attenzione perché potrebbe droppare anche Charlie Charles 

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
765
24 giugno, 2022 - 8:02
sp_Permalink sp_Print

Stasera Irama è all evento di Tim/rai 2 a Piazza del Popolo che andrà in onda il prossimo 30 quindi o avremo l anticipazione della nuova hit o sarà 5G per tutta l estate!?

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
766
24 giugno, 2022 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

CarpeDiem ha detto

Comunque l' "antipatia' nei confronti di Irama in RH(da parte dei palàdini di alcune preferite che se per caso osi dare solo suggerimenti e/o riflessioni ti crocifiggono) rende veramente CIECHI!!! Grazie a quei ripetuti Sanremo in cui ha letteralmente sorpreso chiunque ormai è riconosciuto da tutti (salvo qualche miope giornalista o fan di altri ex talent) come CREDIBILE e RICONOSCIBILE in ogni pezzo e genere!!! Ma Irama è anche un creatore di HItS estive divertenti e spensierate e molti questa estate hanno bisogno proprio di questo!!! Perciò W 5G e tanti pezzi dell album che meriterebbero vita propria ma FILIPPO datti una mossa e sforna qiesta canzone!!!!!  

Ognuno e' paladino del proprio artista preferito

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
767
24 giugno, 2022 - 12:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fragola ha detto

Ognuno e' paladino del proprio artista preferito  

Definire un altro cantante un limone spremuto non rappresenta minamente il mio concetto di paladino... per me essere fan significa supportare il proprio cantante preferito anche e soprattutto quando commette eventuali errori(vi garantisco che tutti li commettono e non occorre crociffiggere chi lo fa notare EDUCATAMENTE) e gioire se gli vengono riconosciuti i progressi  e meriti musicali!!!(e non parlo semplicemente di dischi di platino o spettatori ai concerti!!)

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 406
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
768
24 giugno, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Come immaginavo è arrivata conferma via Twitter da chi è alle prove dell evento in Piazza del Popolo che Irama ha provato anche il nuovo pezzo!!!!

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
769
24 giugno, 2022 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

CarpeDiem ha detto

Fragola ha detto

Ognuno e' paladino del proprio artista preferito  

Definire un altro cantante un limone spremuto non rappresenta minamente il mio concetto di paladino... per me essere fan significa supportare il proprio cantante preferito anche e soprattutto quando commette eventuali errori(vi garantisco che tutti li commettono e non occorre crociffiggere chi lo fa notare EDUCATAMENTE) e gioire se gli vengono riconosciuti i progressi  e meriti musicali!!!(e non parlo semplicemente di dischi di platino o spettatori ai concerti!!)  

No ma cosa hai compreso, io non sono fan di Irama. Assolutamente no

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
770
24 giugno, 2022 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Irama dovrebbe fare anche una versione internazionale in spagnolo 

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
771
24 giugno, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque hype per questo nuovo singolo do Irama 

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
772
24 giugno, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Sixuri irama solist?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
773
24 giugno, 2022 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente mi tengo in serbo un tot di opinioni per il SSC, però anche con le uscite di ieri mi sembra chiaro che quest'anno la corsa generale sia a voler ricreare a tutti i costi il successo di Mille: sonorità retrò anni '70/'80 abbinate ad atmosfere più lounge/chill e meno danzerecce rispetto all'epoca d'oro del pop estivo e del bachatón.

Ci sta pure che siano pochi a farlo in maniera convincente, anche visto e considerato che il successo di Mille nasceva da un battage mediatico trainato dalla potenza di fuoco di due nomi di peso (Fedez e Lauro) e una regina dei meme (Orietta) che necessariamente non tutti possono permettersi. Tant'è che La dolce vita, che ha messo in campo la stessa formula ma cambiando gli addendi (Mara e Tananai al posto di Lauro e Orietta) se li sta mangiando un po' tutti, con l'eccezione di Tribale Tropicana che coi loro limiti han provato a mettere in campo una formula un po' diversa.

mesibisco
Utente

Utente
Forum Posts: 276
Member Since:
4 maggio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
774
25 giugno, 2022 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Fragola ha detto

No ma cosa hai compreso, io non sono fan di Irama. Assolutamente no  

Ma chi l’avrebbe mai detto 😂 

Detto questo che non cambia il corso della vita , ho sentito uno spoiler di canzone ed è stranissima , simil indiana ma con un ritmo incalzante , sta rischiando parecchio !

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
775
25 giugno, 2022 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Ovviamente mi tengo in serbo un tot di opinioni per il SSC, però anche con le uscite di ieri mi sembra chiaro che quest'anno la corsa generale sia a voler ricreare a tutti i costi il successo di Mille: sonorità retrò anni '70/'80 abbinate ad atmosfere più lounge/chill e meno danzerecce rispetto all'epoca d'oro del pop estivo e del bachatón.

Ci sta pure che siano pochi a farlo in maniera convincente, anche visto e considerato che il successo di Mille nasceva da un battage mediatico trainato dalla potenza di fuoco di due nomi di peso (Fedez e Lauro) e una regina dei meme (Orietta) che necessariamente non tutti possono permettersi. Tant'è che La dolce vita, che ha messo in campo la stessa formula ma cambiando gli addendi (Mara e Tananai al posto di Lauro e Orietta) se li sta mangiando un po' tutti, con l'eccezione di Tribale Tropicana che coi loro limiti han provato a mettere in campo una formula un po' diversa.  

A me sembra che ci sia in generale la volontà di proporre qualcosa di "diverso" perchè i tormentoni estivi tradizionali (se esistono) hanno subito già l'anno scorso una sorta di battuta d'arresto, quelli che hanno funzionato maggiormente sono proprio quelli in un certo senso alternativi, "diversi" nel tipo di canzone o cantati da un artista che non è solito proporre canzoni del genere. Tutti questi tentativi di ritorno al passato, sonorità diverse, collaborazioni strane ecc. però finora mi sta convincendo ben poco. Forse solo De Palma mi ha convinto appieno e non solo me, credo. Nel suo caso si può fare proprio un confronto diretto perchè ha rilasciato prima la più tradizionale (per lui) ROMANCE e ora Extasi che nel sound è sicuramente qualcosa di nuovo, anche se niente di trascendentale o troppo distante dal suo genere.

Per il resto apprezzo il cambiamento, ma se questo è il risultato...
Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione nei prossimi anni.

samu_zam
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
16 giugno, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
776
27 giugno, 2022 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque "Stelle" di Fibra e Carucci non l'ha mai menzionata nessuno, temo passi un po' inosservata eppure è un bel pezzo.

È uscito il video poco fa (molto bello tra l'altro)

 

P.S. mi pare non abbia nemmeno un topic nei singoli, qualcuno più pratico magari che lo apramess

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 669
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
777
27 giugno, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

A quanto mi è sembrato di capire leggendo in giro Tananai farà uscire a breve un nuovo singolo chiamato "Pasta", che in realtà ha già cantato diverse volte ai suoi live e anche all'evento di radio deejay ieri.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
778
27 giugno, 2022 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

samu_zam ha detto
Comunque "Stelle" di Fibra e Carucci non l'ha mai menzionata nessuno, temo passi un po' inosservata eppure è un bel pezzo.

È uscito il video poco fa (molto bello tra l'altro)

 

P.S. mi pare non abbia nemmeno un topic nei singoli, qualcuno più pratico magari che lo apramess  

io amo quel pezzo

però mi son perso la data in cui è diventato ufficialmente singolo…

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
779
27 giugno, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Emis killa annuncia domani alle 14

Matrix0300
Utente

Banned
Forum Posts: 342
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
780
27 giugno, 2022 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Emsi solista o in feat,

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account