Utente
1 giugno, 2022
François ha detto
alessandra amoroso e giusy ferreri, oppure noemi, dato che ormai è rimasta “sola”
Beh, mica per forza una delle tre. Può esserci sempre qualcosa che non crederemmo: avremmo mai potuto immaginare che Takagi & Ketra facesse una canzone con Thasup e Salmo? No, ma è successo. E che dire di quando ci furono i duetti con Loredana Bertè o con Baby K? Ed il primo tormentone in cui T&K erano interpreti, chi si sarebbe mai immaginato Arisa? Io appoggio l'idea che, se Tasche non dovesse avere il successo sperato, anche Mara Sattei potrebbe essere la loro vocalist
Utente
1 giugno, 2022
François ha detto
anche io sinceramente, i boom li avrei visti bene con emma
Magari! Che sia la volta buona
Nexit1 ha detto
si anche io ma sinceramente li vedrei molto bene anche con una Noemi, che come dicevate prima, ora è “sola”
Io lo avevo già ipotizzato.
Li vedrei bene (vale anche per Takagi & Ketra) pure con Elettra Lamborghini o con Fabri Fibra
Utente
5 dicembre, 2020
Estate in arrivo. Ce l’ha un tormentino pezzo da spiaggia e ombrellone?
"Mi preparo al ritorno. Ho vari colpi in canna e quindi penso di pubblicare qualcosa prima dell’estate, ma anche durante e alla fine. Stiamo decidendo le ultime cose, le più importanti; pure “Roma-Bangkok“ arrivò in zona Cesarini e diventò quello che è diventato".
Un duetto?
"No. Viste il surplus di collaborazioni in programma quest’estate nel mondo della canzone, sarò un po’ la pecora nera dell’hit-parade. Ma va bene così".
https://www.ilgiorno.it/milano/cultura/baby-k-magazzini-milano-2b90c532
Quindi Baby a questo punto sarà da sola. Speriamo non sia un flop, ma ho paura per lei visto l’andamento delle ultime canzoninon capisco molto il “prima, durante e fine estate”. Forse ha il pezzo estivo sola e un duetto a metà estate?
Utente
7 giugno, 2022
jackdol ha detto
Estate in arrivo. Ce l’ha un tormentino pezzo da spiaggia e ombrellone?
"Mi preparo al ritorno. Ho vari colpi in canna e quindi penso di pubblicare qualcosa prima dell’estate, ma anche durante e alla fine. Stiamo decidendo le ultime cose, le più importanti; pure “Roma-Bangkok“ arrivò in zona Cesarini e diventò quello che è diventato".
Un duetto?
"No. Viste il surplus di collaborazioni in programma quest’estate nel mondo della canzone, sarò un po’ la pecora nera dell’hit-parade. Ma va bene così".
https://www.ilgiorno.it/milano/cultura/baby-k-magazzini-milano-2b90c532
Quindi Baby a questo punto sarà da sola. Speriamo non sia un flop, ma ho paura per lei visto l’andamento delle ultime canzoninon capisco molto il “prima, durante e fine estate”. Forse ha il pezzo estivo sola e un duetto a metà estate?
Magari a breve fa uscire il singolo estivo da solista poi verso metà luglio un feat magari con un rapper, e per fine estate penso intenda settembre ? Chissà, secondo me punta anche a sanremo2024. Sono curioso sulla canzone di quest estate, Bolero l’anno scorso fu tra le mie preferite nonostante non sia stata accolta benissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn