Utente
1 giugno, 2022
Oggi ho trovato anche questa notizia, scusate ma nei giorni prima non l'avevo vista
Utente
7 agosto, 2013
Latalpa ha detto
Il tuo avatar doppio duetto: uno dei quali è un ritorno alle origini
Oh che bello di nuovo con Fred
Ora bisogna capire solo quale sia invece l'altro dove lei sarà l'artista principale, i duetti del suo disco son già stati estratti tutti, magari per compensare l'italiano sarà qualche artista spagnolo, due duetti in Italiano mi parrebbero too much anche se gaserebbe
Nicks Lannister
Utente
1 giugno, 2022
NicksFactor ha detto
Oh che bello di nuovo con Fred
Ora bisogna capire solo quale sia invece l'altro dove lei sarà l'artista principale, i duetti del suo disco son già stati estratti tutti, magari per compensare l'italiano sarà qualche artista spagnolo, due duetti in Italiano mi parrebbero too much anche se gaserebbe
Quoto
Utente
1 giugno, 2022
Mia ha detto
Si vogliamo sapere su Emma Muscat. La ragazza piace lavorare troppo in silenzio......
Non solo su Emma Muscat. Anche su Noemi, Gaia, Giusy Ferreri, Thasup, Salmo, Jovanotti, Madame, Myss Keta, Loredana Bertè...ci sono notizie?
Evviva di Gianni Morandi e Jovanotti può essere considerato tra i successi estivi?
Utente
7 aprile, 2021
Pare che Emma oggi fosse nello studio di Takagi e Ketra. Che abbiano scelto lei quest' anno?
Oggi era nello studio di takagi e ketra
— marcobrown ⚓️ (@marcobrown55) May 12, 2023
Utente
1 giugno, 2022
Jaguar ha detto
Pare che Emma oggi fosse nello studio di Takagi e Ketra. Che abbiano scelto lei quest' anno?Oggi era nello studio di takagi e ketra
— marcobrown ⚓️ (@marcobrown55) May 12, 2023
O che sia anche lei con i Boomdabash ed Alessandra Amoroso per un Mambo salentino 2?
Comunque - visti i risultati per adesso non entusiasmanti di Paola & Chiara, Elisa e La Rappresentante di Lista con i nuovi singoli - non escludo nemmeno che anche una delle 3 provi con un altro duetto o trio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn