Utente
1 giugno, 2022
Krispo ha detto
Parlano di una canzone tra Gaia, Irama e Rkomi
oddioo
Evvai!!!
Allora aveva ragione chi scriveva quella volta.
Scrivevano anche di T&K con Noemi, presumo a questo punto che sarà vera anche questa...vuoi vedere che abbiamo lei, Emma e Mara😶😶😶😶
E Rocco Hunt con un nome che non sapremmo ipotizzare neppure ora
Utente
1 giugno, 2022
Però sono andato a vedere Twitter e vedo che l'unica certezza è il fatto che sia un trio. Ci sono anche molti utenti che tirano in ballo proprio Emma o Noemi se non Laura Pausini tra le numerose ipotesi...io veramente non saprei, quindi mi aspetto di tutto! Non dico i nomi perché sennò diventa un cruciverba, ma ne ho in mente veramente tantissimi
Utente
21 maggio, 2021
Anti-Hero ha detto
François ha detto
blanco sfera e lazza
Lazza è con Blanco e Sfera Ebbasta.
Sappiamo già i nomi di chi dominerà per tutta la stagione (e probabilmente anche oltre) in maniera incontrastata quindi...dalle anticipazioni che stanno circolando comunque si preannuncia un'estate rovente, sono tutti parecchio agguerriti
Utente
16 settembre, 2022
Quavo ha detto
Conti cmq ha detto che fin'ora nessuno ha indovinato il trio. Quindi non si riferiva né ad Irama-Rkomi-Gaia e nemmeno a Lazza-Blanco-Sfera.
Magari è qualche nome più pop che non si presta a tormentoni estivi di solito. Oppure qualche traccia del disco di Tedua
Utente
18 gennaio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Magari è qualche nome più pop che non si presta a tormentoni estivi di solito. Oppure qualche traccia del disco di Tedua
Esatto. Tra l'altro "trio" potrebbe anche voler dire Producer-Artista 1-Artista 2.
Comunque da come ne parla Conti mi aspetto dei nomi abbastanza grossi.
Utente
1 giugno, 2022
Quavo ha detto
Conti cmq ha detto che fin'ora nessuno ha indovinato il trio. Quindi non si riferiva né ad Irama-Rkomi-Gaia e nemmeno a Lazza-Blanco-Sfera.
Forse Fabri Fibra e Colapesce Dimartino in un bis
Oppure, che so, Elodie-Giorgia-Rosa Chemical (ricordandomi AMI che sembrava metterli insieme ma non si capiva molto bene), ma anche un inedito di Madame o di Laura con altri 2 bei nomi
O magari Marracash-Tananai-Tedua
Altro che mi può venire in mente: uno come Fotografia del 2018, quindi cantante indie pop+vocalist femminile+rapper. In caso così fosse nel ritornello sarebbe sicuramente Noemi, Emma, Gaia, Francesca Michielin, Rettore, Ditonellapiaga, Levante, Angelina, Ariete, Elisa, Mara Sattei, Alessandra Amoroso, Giusy, Baby K o qualcuno in cerca di rilancio come Malika Ayane, Arisa, Anna Tatangelo, Gianna Nannini o Nina Zilli.
Oppure uno come Caramello del 2022, magari proprio Rocco Hunt o altro rapper con una cantante nello stile di Elettra ed una parte cantata da un'internazionale nello stile di Anitta, Ana Mena o Lola Indigo
Mia ultima idea: cantante di oggi + cantante di ieri + producer come per Una direzione giusta nel 2021. Vediamo che viene fuori
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Intanto tramite storie Blanco e Lazza confermano il feat, Sfera però non ha repostato nullaA questo punto potrebbe uscire dopodomani e quindi la mossa di Fedez avrebbe in qualche modo senso, mi sembrava strano che fosse “spaventato” da Mengoni ed Elodie
A questo punto credo che si tratti di un verso del pezzo:
HAI FATTO LO SHOW SHOW SHOW
IN MEZZO ALLA STRADA, TUTTA UBRIACA, SEMBRAVI ME 💔— LAZZA (@thelazzinho) May 24, 2023
Utente
1 giugno, 2022
Going19 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Intanto tramite storie Blanco e Lazza confermano il feat, Sfera però non ha repostato nullaA questo punto potrebbe uscire dopodomani e quindi la mossa di Fedez avrebbe in qualche modo senso, mi sembrava strano che fosse “spaventato” da Mengoni ed Elodie
IN MEZZO ALLA STRADA, TUTTA UBRIACA, SEMBRAVI ME 💔— LAZZA (@thelazzinho) May 24, 2023
Si e secondo me l'ordine è Lazza & Blanco
Utente
16 settembre, 2022
Scrittura di Blanco al 100%
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
813 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn