Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
541
26 maggio, 2023 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Secondo me la hit dell'estate 2023 sarà questa. excited  

Sembra fortissima in effetti

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
542
26 maggio, 2023 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

penso di poterlo già dire

tormentoni estate 2023>>>>>>tormentoni estate 2022

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
543
26 maggio, 2023 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Ultimo sta registrando un video a Napoli, quindi, come ho detto ieri, anche lui si aggiunge al treno dell’estate

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
544
26 maggio, 2023 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ultimo sta registrando un video a Napoli, quindi, come ho detto ieri, anche lui si aggiunge al treno dell’estate  

Bisogna però vedere se non verrà relegato a metà classifica, se non oltre.

Comunque il brano di Noemi e Lazza sarà sicuramente in tutti i villaggi turistici. A questo punto Rocco Hunt con Nina Zilli sulla scia di Señorita? O con Alessandra Amoroso sulla scia di Karaoke, se non con Giusy Ferreri o con Federica Abbate sulla scia di Roma-Bangkok? O con un altro/a che ancora non è arrivato/a alle hit estive degli ultimi anni?

Non che Rocco con Gaia ci stia male, ma lei la vedo più in un altro singolo come prima artista nell'ordine (per questo ho ipotizzato che sia lei nell'altro duetto con Ana Mena, sarebbe pazzesco)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
545
26 maggio, 2023 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
penso di poterlo già dire

tormentoni estate 2023>>>>>>tormentoni estate 2022  

Al momento non concordo per niente, anzi surprised

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
546
26 maggio, 2023 - 15:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto
Ultimo sta registrando un video a Napoli, quindi, come ho detto ieri, anche lui si aggiunge al treno dell’estate  

Erano lui e Geolier a pranzo e a quanto pare era una cosa lavorativa, in caso sarebbe il feat più strano del 2023

https://imagizer.imageshack.com/v2/150x100q70/922/ySaQJd.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
547
26 maggio, 2023 - 18:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lazza - Noemi per una pubblicità mi incuriosisce molto, più che altro perché al momento lui è un nome così forte che anche se non fosse un singolo ufficiale "rischierebbe" ugualmente di fare il botto.

E al contempo una collaborazione così inedita con due nomi forti dei tormentoni dubito passerebbe inosservata.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
548
26 maggio, 2023 - 20:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mia ha detto

Un'altra possibilta' - Federico Rossi feat Emma Muscat. 

Entrambi stessa casa discografica e ultimamente lui sta mettendo mi piace alle foto di Emma e da qualche mese che ha ricominciato a seguirla......  

Oddio, dopo quello che è successo sarebbe shoccante, forse essendosi lui lasciato son riusciti pian piano a ritrovare un dialogo 

Ho guardato nelle ultime foto ed i suoi like non li ho visti btw

 Nicks Lannister

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
549
26 maggio, 2023 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Mia ha detto

Un'altra possibilta' - Federico Rossi feat Emma Muscat. 

Entrambi stessa casa discografica e ultimamente lui sta mettendo mi piace alle foto di Emma e da qualche mese che ha ricominciato a seguirla......  

Oddio, dopo quello che è successo sarebbe shoccante, forse essendosi lui lasciato son riusciti pian piano a ritrovare un dialogo 
Ho guardato nelle ultime foto ed i suoi like non li ho visti btw  

Eppure secondo me la stessa Emma Muscat avrebbe solo vantaggio di una sua presenza, così com'è stato per Annalisa che fu per la prima volta onnipresente anche nei villaggi turistici 

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
26 maggio, 2023 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un altro pezzetto del brano dei Boomdabash con Paola e Chiara

https://vm.tiktok.com/ZGJ9voGqh/

https://vm.tiktok.com/ZGJ9cFVsL/

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
551
27 maggio, 2023 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
Un altro pezzetto del brano dei Boomdabash con Paola e Chiara

https://vm.tiktok.com/ZGJ9voGqh/

https://vm.tiktok.com/ZGJ9cFVsL/  

Mi piace davvero tanto. Alla fine quest'estate avremo una vera sfida al femminile tra Paola & Chiara, Elodie, Annalisa, Ana Mena, Orietta Berti, Mina, Noemi, Gaia, Angelina Mango...

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
552
27 maggio, 2023 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adesso l'unico rapper rimasto ancora tra le nostre incertezze è Rocco Hunt. Che, insieme agli amici Boomdabash e Takagi & Ketra ma anche Fedez, è quello che colpisce le posizioni altissime delle classifiche qualsiasi summer song faccia. Perché non ci scambiamo pareri sulla sua accoppiata dell'anno? Credo che sarebbe molto facile indovinare, visto che ne rimangono pochi e si eviterebbe la confusione di pagina 3 quando la riempii di nomi per i Boomdabash.

Qualcuno ha proposto Noemi. Io ci ho aggiunto interpreti dei ritornelli di altre canzoni estive cui figura tra gli autori (Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso, Baby K, Nina Zilli) o anche Federica Abbate con cui ha collaborato. Ana Mena o Elettra Lamborghini la vedo più difficile. Voi chi altro ci mettete? Occhio ai possibili nomi NON presenze fisse di tormentoni: dopo aver incredibilmente indovinato Paola & Chiara per i Boomdabash nonostante mi si dicesse fosse "campato per aria", non mi sento di escludere un ritornello per qualcun altro simile a quelli dell'elenco di pagina 3: ai ritornelli di rapper in passato hanno collaborato anche Max Pezzali, Elisa, Francesca Michielin, Tommaso Paradiso, Malika Ayane, Gianna Nannini, Levante, Stash, Arisa, Loredana Bertè, Mika, se non sbaglio anche Madame e Gaia (possibilità anche per Rettore, per il primo duetto di Angelina Mango o per un ennesimo tentato rilancio di Dolcenera)... altra ipotesi è che sia lui insieme a T&K e quindi Emma e Mara Sattei cantino il ritornello

Emma Muscat altra possibilità se non dovesse essere con Fede.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
553
27 maggio, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il nuovo singolo di Elettra si chiama Mani in alto, qui un piccolo spoiler del video:

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
554
27 maggio, 2023 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto
Adesso l'unico rapper rimasto ancora tra le nostre incertezze è Rocco Hunt. Che, insieme agli amici Boomdabash e Takagi & Ketra ma anche Fedez, è quello che colpisce le posizioni altissime delle classifiche qualsiasi summer song faccia. Perché non ci scambiamo pareri sulla sua accoppiata dell'anno? Credo che sarebbe molto facile indovinare, visto che ne rimangono pochi e si eviterebbe la confusione di pagina 3 quando la riempii di nomi per i Boomdabash.

Qualcuno ha proposto Noemi. Io ci ho aggiunto interpreti dei ritornelli di altre canzoni estive cui figura tra gli autori (Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso, Baby K, Nina Zilli) o anche Federica Abbate con cui ha collaborato. Ana Mena o Elettra Lamborghini la vedo più difficile. Voi chi altro ci mettete? Occhio ai possibili nomi NON presenze fisse di tormentoni: dopo aver incredibilmente indovinato Paola & Chiara per i Boomdabash nonostante mi si dicesse fosse "campato per aria", non mi sento di escludere un ritornello per qualcun altro simile a quelli dell'elenco di pagina 3: ai ritornelli di rapper in passato hanno collaborato anche Max Pezzali, Elisa, Francesca Michielin, Tommaso Paradiso, Malika Ayane, Gianna Nannini, Levante, Stash, Arisa, Loredana Bertè, Mika, se non sbaglio anche Madame e Gaia (possibilità anche per Rettore, per il primo duetto di Angelina Mango o per un ennesimo tentato rilancio di Dolcenera)... altra ipotesi è che sia lui insieme a T&K e quindi Emma e Mara Sattei cantino il ritornello

Emma Muscat altra possibilità se non dovesse essere con Fede.  

Potenza non ti stanchi a fare 300 nomi ogni volta? plsnot 
Anche perché non sono previsioni ma quantità di nomi buttati di lì dove alla fine per forza ci prendi visto che dici tutti quelli possibili rofl

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
555
27 maggio, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Il nuovo singolo di Elettra si chiama Mani in alto

  

Mettiamo tutti le....MANI IN ALTO!!!! Esce venerdì 2, di sicuro 

Potenza ha detto
 Max Pezzali, Elisa, Francesca Michielin, Tommaso Paradiso, Malika Ayane, Gianna Nannini, Levante, Stash, Arisa, Loredana Bertè, Mika, se non sbaglio anche Madame e Gaia   

Evidenzio Stash perchè mi piacerebbe un duetto tra due corregionali. Gli altri, scusate, li avevo già nominati qualche pagina fa (insieme ad Anna Tatangelo che pure prendo in considerazione)

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
556
27 maggio, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Potenza non ti stanchi a fare 300 nomi ogni volta? plsnot 
Anche perché non sono previsioni ma quantità di nomi buttati di lì dove alla fine per forza ci prendi visto che dici tutti quelli possibili rofl  

Le mie previsioni dicono che sarà tra Ferreri, Zilli, K ed Amoroso. Ovviamente non ho problemi a limitarmi a questi nomi, anziché pensare a tutti quelli che hanno collaborato con determinati rapper, producer o autori. Non mi offendo se qualcuno dovesse preferire non leggere tutto il post numero 552

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2595
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
557
27 maggio, 2023 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Potenza non ti stanchi a fare 300 nomi ogni volta? plsnot 
Anche perché non sono previsioni ma quantità di nomi buttati di lì dove alla fine per forza ci prendi visto che dici tutti quelli possibili rofl  

concordololrofl

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
558
27 maggio, 2023 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Le mie previsioni dicono che sarà tra Ferreri, Zilli, K ed Amoroso. Ovviamente non ho problemi a limitarmi a questi nomi, anziché pensare a tutti quelli che hanno collaborato con determinati rapper, producer o autori. Non mi offendo se qualcuno dovesse preferire non leggere tutto il post numero 552  

Ti ho amata con questa risposta, adoro. lolsmittenclap

 

Comunque secondo me Rocco Hunt potrebbe uscire con Noemi. Escludo Alessandra (non ce li vedo proprio insieme e penso che Ale questa estate non faccia nulla), Baby K in quanto ha già detto di uscire da solista e anche Giusy pare non voglia più fare tormentoni. 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
559
27 maggio, 2023 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ti ho amata con questa risposta, adoro. lolsmittenclap

 

Comunque secondo me Rocco Hunt potrebbe uscire con Noemi. Escludo Alessandra (non ce li vedo proprio insieme e penso che Ale questa estate non faccia nulla), Baby K in quanto ha già detto di uscire da solista e anche Giusy pare non voglia più fare tormentoni.   

AmatOlol

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
560
27 maggio, 2023 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Le mie previsioni dicono che sarà tra Ferreri, Zilli, K ed Amoroso. Ovviamente non ho problemi a limitarmi a questi nomi, anziché pensare a tutti quelli che hanno collaborato con determinati rapper, producer o autori. Non mi offendo se qualcuno dovesse preferire non leggere tutto il post numero 552  

Alessandra credo non faccia uscire nulla quest estate. Io vorrei Rocco feat Noemi, ma i due non li ho mai visti assieme, non credo abbiamo mai lavorato insieme 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, shoshie90, Fragozzi, Manu
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account