Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
561
27 maggio, 2023 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Io spero in T&K con Emma. Mezzo Mondo sta salendo settimana in settimana. Potrebbe darle un'ulteriore spinta. Ma conoscendola un po' passerà direttamente in autunno con la ballad 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
562
27 maggio, 2023 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Io spero in T&K con Emma. Mezzo Mondo sta salendo settimana in settimana. Potrebbe darle un'ulteriore spinta. Ma conoscendola un po' passerà direttamente in autunno con la ballad   

Se era nello studio loro un motivo ci sarà. Dici che le produrranno una ballad per i mesi freschi o per il nuovo album?

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
563
27 maggio, 2023 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potenza ha detto

Se era nello studio loro un motivo ci sarà. Dici che le produrranno una ballad per i mesi freschi o per il nuovo album?  

No, la ballad lei l'ha già pronta per l'album e a una risposta di un fan l'ha proprio confermato che in autunno ci sarà. Su T&K non so bho, io ci spero.

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
564
27 maggio, 2023 - 18:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto

Potenza ha detto

Se era nello studio loro un motivo ci sarà. Dici che le produrranno una ballad per i mesi freschi o per il nuovo album?  

No, la ballad lei l'ha già pronta per l'album e a una risposta di un fan l'ha proprio confermato che in autunno ci sarà. Su T&K non so bho, io ci spero.  

Anche io ci spero veramente parecchio. Su Rocco Hunt la maggioranza è finora per Noemi (avevo dimenticato l'ipotesi Neffa con cui R.H. ha già collaborato ma non fa niente), su Takagi & Ketra tu chi vedi probabile insieme a Sattei? Ovviamente a partire da stavolta evito walls of texts di nomi vari, credendo sufficienti quelli fatti già. Ma non ho dimenticato - a proposito di collaborazioni nuove - quando nel 2021 espressero il desiderio di Rita Pavone...ma chissà se ha accettato

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
565
27 maggio, 2023 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Noemi ha fatto capire sotto un suo post, rispondendo ad un fan che quest estate non farà uscire nulla 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
566
27 maggio, 2023 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto
Noemi ha fatto capire sotto un suo post, rispondendo ad un fan che quest estate non farà uscire nulla   

Che delusione. Allora niente, per Rocco dobbiamo pensare ad altri nomi. A prescindere dai miei elenchi, naturalmente. Se nemmeno Amoroso, Ferreri e Zilli faranno uscire niente penso proprio che dobbiamo veramente prendere in considerazione che il duetto più inaspettato dell'estate sia proprio Rocco (ad esempio se fosse con Il Pagante o Il Cile tanto per dirne qualcuno). Con Tiziano Ferro non ce lo vedo, né con altri ex duettanti di rapper che mi sono venuti.

Un mio amico dice che secondo lui usciranno Colapesce e Dimartino 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
567
27 maggio, 2023 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto
Noemi ha fatto capire sotto un suo post, rispondendo ad un fan che quest estate non farà uscire nulla   

in realtà non mi ha convinto molto, mi sa che sta nascondendo qualcosa. non può sempre e solo campare a sanremo 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
568
27 maggio, 2023 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

in realtà non mi ha convinto molto, mi sa che sta nascondendo qualcosa. non può sempre e solo campare a sanremo   

Ha scritto che ''ora ci sono le vacanze''...

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
569
27 maggio, 2023 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Ha scritto che ''ora ci sono le vacanze''...  

lo so ma per me non la dice giustatoofunny

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
570
27 maggio, 2023 - 22:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque al momento in cui scrivo ho trovato Flowers di Miley Cyrus ancora in top 10 iTunes, siamo a fine maggio e la canzone è uscita poco dopo Natale. Alla fine una delle hit estive più suonate sarà proprio questa? Se continua il successo a lungo termine

Chissà quando esce il singolo già annunciato di Ludwig

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
571
28 maggio, 2023 - 10:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

François ha detto

in realtà non mi ha convinto molto, mi sa che sta nascondendo qualcosa. non può sempre e solo campare a sanremo   

Beh però per questioni di tempistiche difficile si nasconda qualcosa di estivo il 28 Maggio, entro un mese devi essere fuori sennò perdi la spinta

Per me domani il 90% di chi ancora non è certo annuncia ed il restante 10% tra martedì ed il 5 Giugno

 Nicks Lannister

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 604
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
572
28 maggio, 2023 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Secondo me questa settimana usciranno sfera Blanco e lazza, la prossima a chiudere madame (magari in feat visto che nell’album ha solo singoli) e il feat marra e tananai. 
pensavo anche sangiovanni uscisse con un suo singolo invece panchina anche per lui questa estate a quanto pare

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
573
28 maggio, 2023 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto
Secondo me questa settimana usciranno sfera Blanco e lazza, la prossima a chiudere madame (magari in feat visto che nell’album ha solo singoli) e il feat marra e tananai. 
pensavo anche sangiovanni uscisse con un suo singolo invece panchina anche per lui questa estate a quanto pare  

Sangiovanni è con Mr.Rain.

Tra il 16 ed il 30 magari avremo i duetti di cui ancora non conosciamo la data 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
574
28 maggio, 2023 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

il 2 dovrebbero uscire

Blanco-Lazza-Sfera

Madame

Elettra

Fred-Ana

Boomdabash-P&C (?)

 

quella dopo penso T&K, Irama-Rkomi, Marra-Tananai, Rovazzi-Berti

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
575
28 maggio, 2023 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Da Davide Maggio

BOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier

 

L’estate ormai alle porte è pronta a regalare un altro inedito duo musicale, che si inserisce di diritto nella carrellata di pezzi estivi. E’ sempre DavideMaggio.it ad annunciare in anteprima di chi si tratta: il nuovo singolo in arrivo è targato Ultimo e Geolier.

Il cantautore romano, tornato quest’anno al Festival di Sanremo con Alba, classificandosi al quarto posto, “cede” dunque al fascino dei tormentoni dell’estate e lo fa affiancando Geolier, rapper napoletano già artefice di diverse collaborazioni (da Shablo e Sfera Ebbasta a Shiva e Lazza, da Anna Tatangelo a Rocco Hunt, da Emis Killa a Gué Pequeno, solo per citarne alcune).

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
576
28 maggio, 2023 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto
Da Davide Maggio

BOOM! Arriva il pezzo estivo di Ultimo e Geolier

 

L’estate ormai alle porte è pronta a regalare un altro inedito duo musicale, che si inserisce di diritto nella carrellata di pezzi estivi. E’ sempre DavideMaggio.it ad annunciare in anteprima di chi si tratta: il nuovo singolo in arrivo è targato Ultimo e Geolier.

Il cantautore romano, tornato quest’anno al Festival di Sanremo con Alba, classificandosi al quarto posto, “cede” dunque al fascino dei tormentoni dell’estate e lo fa affiancando Geolier, rapper napoletano già artefice di diverse collaborazioni (da Shablo e Sfera Ebbasta a Shiva e Lazza, da Anna Tatangelo a Rocco Hunt, da Emis Killa a Gué Pequeno, solo per citarne alcune).  

Questo sì che è un duetto "shock"!! Chissà di che genere sarà, spero non il classico cantautorale di Ultimo perché non sarebbe molto estivo

Nexit1 ha detto
il 2 dovrebbero uscire

Blanco-Lazza-Sfera

Madame

Elettra

Fred-Ana

Boomdabash-P&C (?)

 

quella dopo penso T&K, Irama-Rkomi, Marra-Tananai, Rovazzi-Berti  

Poi sarà la volta pure di Gaia e dell'altro duetto di Ana Mena

E Rocco Hunt penso verso fine mese-inizio luglio, così come Ludwig

Thasup piomberà sicuramente nel bel mezzo della stagione come nel 2021 con UDG, ad agosto probabilmente nuovo revival dance/disco di Elton John (vedremo chi sceglierà dopo Dua Lipa e Britney Spears)

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
577
28 maggio, 2023 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

mamma mia cosa non sono i duetti di questo 2023 excitedexcited

@Potenza ma Ludwig non ha rilasciato La stessa cosa come pezzo estivo?

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
578
28 maggio, 2023 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Il titolo di Boom-Paola-Chiara potrebbe essere "Uno"? Ho provato a memorizzare il testo dai piccoli video disponibili e questa parola  la dicono forte come dicevano "Tropicana", "Karaoke", "Non ti dico no" e "Mambo salentino". Solo "Mohicani" ha fatto eccezione 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
579
28 maggio, 2023 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
mamma mia cosa non sono i duetti di questo 2023 excitedexcited

@Potenza ma Ludwig non ha rilasciato La stessa cosa come pezzo estivo?  

È già uscito? Scusate, me lo ero perso. Speriamo faccia meglio

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
580
28 maggio, 2023 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

AjejeBrazorf ha detto
Ultimo sta registrando un video a Napoli, quindi, come ho detto ieri, anche lui si aggiunge al treno dell’estate  

Erano lui e Geolier a pranzo e a quanto pare era una cosa lavorativa, in caso sarebbe il feat più strano del 2023

https://imagizer.imageshack.com/v2/150x100q70/922/ySaQJd.jpg  

😗😗😗

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account