Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
581
28 maggio, 2023 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto
Il titolo di Boom-Paola-Chiara potrebbe essere "Uno"? Ho provato a memorizzare il testo dai piccoli video disponibili e questa parola  la dicono forte come dicevano "Tropicana", "Karaoke", "Non ti dico no" e "Mambo salentino". Solo "Mohicani" ha fatto eccezione   

No il titolo non è quello 🤐🤐🤐

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 255
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
582
28 maggio, 2023 - 14:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Musicaeilrestoscompare ha detto

No il titolo non è quello 🤐🤐🤐  

Sai già delle informazioni come Latalpa? Bene, allora spoileraci tu qualcosa su Ana Mena, Emma Muscat, Gaia, Mara Sattei, Rocco Hunt e Takagi & Ketra

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2481
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
583
28 maggio, 2023 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potenza ha detto

Musicaeilrestoscompare ha detto

No il titolo non è quello 🤐🤐🤐  

Sai già delle informazioni come Latalpa? Bene, allora spoileraci tu qualcosa su Ana Mena, Emma Muscat, Gaia, Mara Sattei, Rocco Hunt e Takagi & Ketra  

ma cosa vuol dire? rofl

per dire che ha detto che il titolo non sarà quello, non vuol dire che sappia qualcosa sugli artisti che hai citato. 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 255
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
584
28 maggio, 2023 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto

Musicaeilrestoscompare ha detto

No il titolo non è quello 🤐🤐🤐  

Sai già delle informazioni come Latalpa? Bene, allora spoileraci tu qualcosa su Ana Mena, Emma Muscat, Gaia, Mara Sattei, Rocco Hunt e Takagi & Ketra  

ma cosa vuol dire? rofl

per dire che ha detto che il titolo non sarà quello, non vuol dire che sappia qualcosa sugli artisti che hai citato.   

Ma a quanto pare sa il titolo del nuovo tormentone 😅😉

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2481
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
585
28 maggio, 2023 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Ma a quanto pare sa il titolo del nuovo tormentone 😅😉  

probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa. 

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
586
28 maggio, 2023 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa.   

TrediciMotivi ha detto

probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa.   

si esatto, so il titolo della canzone perché ho partecipato al videoclip 🤐 🕺🕺

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
587
28 maggio, 2023 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Questo sì che è un duetto "shock"!! Chissà di che genere sarà, spero non il classico cantautorale di Ultimo perché non sarebbe molto estivo

Nexit1 ha detto
il 2 dovrebbero uscire

Blanco-Lazza-Sfera

Madame

Elettra

Fred-Ana

Boomdabash-P&C (?)

 

quella dopo penso T&K, Irama-Rkomi, Marra-Tananai, Rovazzi-Berti  

Poi sarà la volta pure di Gaia e dell'altro duetto di Ana Mena

E Rocco Hunt penso verso fine mese-inizio luglio, così come Ludwig

Thasup piomberà sicuramente nel bel mezzo della stagione come nel 2021 con UDG, ad agosto probabilmente nuovo revival dance/disco di Elton John (vedremo chi sceglierà dopo Dua Lipa e Britney Spears)  

Nessuno, si ritira, quello che ha finito o sta finendo è il suo ultimo tour e penso non sia solo la fine dell'attività live ma proprio della sua esperienza musicale in genere

 Nicks Lannister

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1251
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
588
28 maggio, 2023 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Da quello che mi han detto poco fa (ho delle conoscenze vicine alla UR) non è in programma un duetto tra Ultimo e Geolier, ma Ultimo farà uscire un pezzo per l’etstate che promuoverà anche il docufilm

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2481
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
589
28 maggio, 2023 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto

TrediciMotivi ha detto
probabilmente solo di quello dei Boomdabash e Paola e Chiara, non credo sappia le informazioni di tutti gli artisti che hai citato qualche ora fa.   

si esatto, so il titolo della canzone perché ho partecipato al videoclip 🤐 🕺🕺  

vogliamo saperlooooo excitedexcitedexcitedexcited

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 255
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
590
28 maggio, 2023 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Da quello che mi han detto poco fa (ho delle conoscenze vicine alla UR) non è in programma un duetto tra Ultimo e Geolier, ma Ultimo farà uscire un pezzo per l’etstate che promuoverà anche il docufilm  

...e proprio la presenza di Geolier lo aiuterebbe ad avere successo anche nei mesi estivi

Pierdic95
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 997
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
591
28 maggio, 2023 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Confermato il singolo estivo di Olly per il 2 giugno 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 255
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
592
29 maggio, 2023 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Pierdic95 ha detto
Confermato il singolo estivo di Olly per il 2 giugno   

Speriamo che non faccia la fine del singolo del brano di Sanremo. Comunque di Ultimo e Geolier leggo adesso che ipotizzavano già più di venti giorni fa

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 963
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
593
29 maggio, 2023 - 7:23
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Speriamo che non faccia la fine del singolo del brano di Sanremo. Comunque di Ultimo e Geolier leggo adesso che ipotizzavano già più di venti giorni fa  

Ma io credo che Olly firmerebbe per ottenere gli stessi numeri del brano di Sanremo. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1660
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
594
29 maggio, 2023 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

Ma io credo che Olly firmerebbe per ottenere gli stessi numeri del brano di Sanremo.   

ma infatti😂 dato che arriverà al platino

Pierdic95
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 997
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
595
29 maggio, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

Ma io credo che Olly firmerebbe per ottenere gli stessi numeri del brano di Sanremo.   

Ma infatti in che senso? È stato il giovane che è andato meglio nonostante l’attenzione fosse tutta sugli storici quest’anno più nuove scoperte del grande pubblico (vedi Mr rain). Il suo singolo sarà presto platino a 100.000 quindi sarebbe buonissimo ripetere gli stessi risultati al di fuori di Sanremo 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 255
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
596
29 maggio, 2023 - 15:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pierdic95 ha detto

Ma infatti in che senso? È stato il giovane che è andato meglio nonostante l’attenzione fosse tutta sugli storici quest’anno più nuove scoperte del grande pubblico (vedi Mr rain). Il suo singolo sarà presto platino a 100.000 quindi sarebbe buonissimo ripetere gli stessi risultati al di fuori di Sanremo   

Infatti, intendevo che gli auguro di avere posizioni più alte in classifica rispetto all'altra canzone 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1660
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
597
29 maggio, 2023 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

ma nessun annuncio oggi? eppure era lunedì…

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
598
30 maggio, 2023 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Irama e Rkomi sono al Radio Italia live di Palermo Venerì 30 quindi entro quella data il pezzo dovrebbe uscire. 

Stesso discorso per BDB e Paola & Chiara ma il loro penso stia proprio per uscire (questa o la prossima settimana).

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7483
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
599
30 maggio, 2023 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Irama e Rkomi sono al Radio Italia live di Palermo Venerì 30 quindi entro quella data il pezzo dovrebbe uscire. 

Stesso discorso per BDB e Paola & Chiara ma il loro penso stia proprio per uscire (questa o la prossima settimana).  

Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah sadida

I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L'unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
600
30 maggio, 2023 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah sadida

I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L'unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?  

Considerando che La Talpa mi sembra molto più attendibile delle domande anonime a Lukeyyy su twitter direi che la presenza di Gaia è una bufala.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Anti-Hero, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account