Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
601
30 maggio, 2023 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Ok, forse mi sbagliavo sulle tempistiche. Irama ha tolto la biografia sul suo profilo instagram. Forse l'annuncio è prossimo(?)

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 268
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
602
30 maggio, 2023 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah sadida

I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L'unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?  

Incredibile come i Boomdabash od Emma stiano risalendo ora dopo mesi

Se fosse vero il trio Gaia sarebbe sicuramente nel ritornello? 

Mi sono poi ricordato che T&K in passato hanno prodotto pure una canzone di Sissi, quindi occhio anche a lei

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 268
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
603
30 maggio, 2023 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Ok, forse mi sbagliavo sulle tempistiche. Irama ha tolto la biografia sul suo profilo instagram. Forse l'annuncio è prossimo(?)  

Magari tra poche ore

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
604
30 maggio, 2023 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Il magico trio maschile credo uscirà il 9, nell'album di Tedua che esce questo venerdì ci sono sia Sfera che Lazza, non penso vogliano pestarsi i piedi a vicenda.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9432
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
605
30 maggio, 2023 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto
Ok, forse mi sbagliavo sulle tempistiche. Irama ha tolto la biografia sul suo profilo instagram. Forse l'annuncio è prossimo(?)  

Lui e Rkomi hanno appena pubblicato un video molto simile sui loro canali social...ci siamo, potrebbe uscire questo venerdì (?)

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 268
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
606
30 maggio, 2023 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Thomas ha detto
Ok, forse mi sbagliavo sulle tempistiche. Irama ha tolto la biografia sul suo profilo instagram. Forse l'annuncio è prossimo(?)  

Lui e Rkomi hanno appena pubblicato un video molto simile sui loro canali social...ci siamo, potrebbe uscire questo venerdì (?)  

Possibile!  Anche se pure gli altri 3 avevano pubblicato la stessa storia prima del 26, eppure non è uscito nemmeno il loro

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
607
30 maggio, 2023 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

I video di presentazione mi hanno messo tutto quell'altro hype che non avevo per la mancanza di novità dell'accoppiata. Curiosissimo. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1662
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
608
30 maggio, 2023 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

quindi ufficialmente smentita la presenza di Gaia nel loro duetto

lei deve assolutamente avere qualcosa di forte quest’estate

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
31 maggio, 2023 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque quest'anno ho poco interesse nei tormentoni estivi,non so. Qualche anno fa ero curioso di sapere per esempio i feat. dei T&K e dei boomdabash da mesi e mesi prima...quest'anno non ho tutta curiosità.  sadida

Ma quindi la Ferreri anche quest'anno ferma ?!piangopiango

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 974
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
610
31 maggio, 2023 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Intanto Madame sul suo profilo YouTube ha pubblicato uno snippet di un brano intitolato "Aranciata", che dovrebbe uscire a breve. 

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
611
31 maggio, 2023 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

All Music italia ha fatto un articolo sui vari singoli in uscita a giugno, menzionando anche Laura Pausini, io credo sia fattibile, voi sapete qualcosa ?

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 268
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
612
31 maggio, 2023 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto
All Music italia ha fatto un articolo sui vari singoli in uscita a giugno, menzionando anche Laura Pausini, io credo sia fattibile, voi sapete qualcosa ?  

No ma secondo me sarà una bella sorpresa. Magari è lei con Ana Mena

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
613
31 maggio, 2023 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Io sono curioso di Aka7even. Estate 2021 con Loca, un bel Sanremo 2022 seguito poi da Toca. 
Ha bisogno di lanciare un tormentone nuovo.

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
614
31 maggio, 2023 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Baby K è nel cast del Tezenis Summer Festival nella tappa di Rimini (9 giugno), quindi il singolo dovrebbe uscire la prossima settimanaexcited

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
615
31 maggio, 2023 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Ma sbaglio io o ricordo che Levante parlò di un inedito lasciato fuori da Opera Futura per farlo uscire quest estate ? 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 268
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
616
31 maggio, 2023 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto
Ma sbaglio io o ricordo che Levante parlò di un inedito lasciato fuori da Opera Futura per farlo uscire quest estate ?   

Anche per Levante, così come per Gaia e ancora di più per Laura Pausini, ci vuole un pezzo che porti hype com'è stato per Elodie l'anno scorso o per Sangiovanni, Noemi, Madame e Annalisa l'anno precedente. Se il successo fosse limitato ai fan, rimarrebbe un singolo che a tal punto poteva essere inserito nell'album. Mi auguro quindi che il pezzo sia abbastanza forte da fare una top 10 o, almeno, una top 20 duratura. Se poi ci fosse un feat. ancora meglio

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
617
31 maggio, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Musicaeilrestoscompare ha detto
Ma sbaglio io o ricordo che Levante parlò di un inedito lasciato fuori da Opera Futura per farlo uscire quest estate ?   

Sì, lo disse in un’intervista. Non capisco cosa stia aspettando a pubblicarlo…l’ha scritto nel 2018 tra l’altro

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
618
31 maggio, 2023 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Anche per Levante, così come per Gaia e ancora di più per Laura Pausini, ci vuole un pezzo che porti hype com'è stato per Elodie l'anno scorso o per Sangiovanni, Noemi, Madame e Annalisa l'anno precedente. Se il successo fosse limitato ai fan, rimarrebbe un singolo che a tal punto poteva essere inserito nell'album. Mi auguro quindi che il pezzo sia abbastanza forte da fare una top 10 o, almeno, una top 20 duratura. Se poi ci fosse un feat. ancora meglio  

Potenza ha detto

Anche per Levante, così come per Gaia e ancora di più per Laura Pausini, ci vuole un pezzo che porti hype com'è stato per Elodie l'anno scorso o per Sangiovanni, Noemi, Madame e Annalisa l'anno precedente. Se il successo fosse limitato ai fan, rimarrebbe un singolo che a tal punto poteva essere inserito nell'album. Mi auguro quindi che il pezzo sia abbastanza forte da fare una top 10 o, almeno, una top 20 duratura. Se poi ci fosse un feat. ancora meglio  

Si anche io spero in un feat, ma credo sarà da solita. 

muuuusica
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
7 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
619
31 maggio, 2023 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto

Sì, lo disse in un’intervista. Non capisco cosa stia aspettando a pubblicarlo…l’ha scritto nel 2018 tra l’altro  

jackdol ha detto

Sì, lo disse in un’intervista. Non capisco cosa stia aspettando a pubblicarlo…l’ha scritto nel 2018 tra l’altro  

Boh le servirebbe, anche per l’ arena di verona a settembre, ma questo è un argomento diverso 😂

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1662
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
620
31 maggio, 2023 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

t=S30XP6b-dOlSGnH6z_lT3A

al RILive di Palermo presente Marracash ma non Tananai… ufficialmente smentito il loro duetto? (io personalmente l’ho sempre percepito troppo strano da potersi realizzare)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Rufus, Francesco285, AjejeBrazorf
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account