Utente
7 agosto, 2013
Potenza ha detto
Dopo Sanremo, non escluderei nemmeno Anna Oxa in collaborazione con uno della scena urban.Sono molto ottimista anche per Angelina. E mi piacerebbe anche immaginare Myss Keta, Brusco ed Edoardo Vianello in un inedito, cosa ne dite?
Sembrerebbe una cosa molto ripetuta, poi Brusco non si vede da un po'
Ed Anna Oxa collabora poco, figurati con quelli della scena urban che li odierà tutti a morte
Nicks Lannister
Utente
1 giugno, 2022
NicksFactor ha detto
Sembrerebbe una cosa molto ripetuta, poi Brusco non si vede da un po'
Ed Anna Oxa collabora poco, figurati con quelli della scena urban che li odierà tutti a morte
Eh, non ci avevo pensato...molto più probabile Patty Pravo di Anna Oxa.
Quanto al trio, beh me li immagino a cantare tutti insieme <<A-B-B-R-O-N-Z-A-T-I-S-S-I-M-A CHE FINIMONDO (SOTTO I RAGGI DEL SOLEEE)>> ma funzionerebbe meglio se facessero ad esempio un associazione tra house, rap, reggae e twist con qualcosa di totalmente nuovo...di cover di canzoni di Vianello ce ne sono già abbastanza (se non consideriamo solo Finimondo e Sotto i raggi del sole, appena due fra le varie).
Anche Elodie e Paola & Chiara di certo non potrebbero fare un medley dal titolo "Festival tribale" se non al prossimo Sanremo, magari loro potrebbero essere con Takagi & Ketra o con Mahmood
Utente
1 giugno, 2022
In ogni caso l'unico che mi sento di dare per certo (sapendo che nulla è scontato) è Fedez, Rosa Chemical, Gianna Nannini e Rose Villain...perché me lo sento davvero!! Leggevo anche di qualcuno che pensava ad Annalisa ed Elodie, ma le vedo entrambe più probabili con uno recente della scena urban così come Noemi (appunto in studio con Sangiovanni), Elisa ed eventuali definitivi riscatti di Giusy Ferreri, Loredana Bertè, Giorgia o Arisa. A proposito poi... in un altro topic leggevo tra le aspettative di un partecipante quest'altro trio: Fedez, Giorgia e i Cugini di Campagna...non me lo saprei immaginare (e Giorgia la vedo più con Lazza per ripetere il successo avuto con Jovanotti) ma se ci fosse sarei contento
Utente
1 giugno, 2022
Incrocio le dita per un Takagi&Ketra feat Annalisa&Elodie allora
Appunto!
A proposito...chissà che anche Elisa, Elodie, Giorgia e Roshelle non decidano di far remixare Luglio aggiungendoci un featuring, sarebbe quasi come mettere insieme Litoranea, Bagno a mezzanotte e Tu mi porti su
Utente
21 maggio, 2021
Potenza ha detto
Incrocio le dita per un Takagi&Ketra feat Annalisa&Elodie allora
Appunto!
A proposito...chissà che anche Elisa, Elodie, Giorgia e Roshelle non decidano di far remixare Luglio aggiungendoci un featuring, sarebbe quasi come mettere insieme Litoranea, Bagno a mezzanotte e Tu mi porti su
Io non vorrei smontare le tue previsioni, ma mi sembra tutto un po' campato per aria...Elisa non rilascia un singolo da dicembre e mi sembra che l'era ormai sia bella che chiusa visto che anche il tour è finito (a parte le ultime due date speciali all'Arena i primi di giugno)
Utente
1 giugno, 2022
Going19 ha detto
Io non vorrei smontare le tue previsioni, ma mi sembra tutto un po' campato per aria...Elisa non rilascia un singolo da dicembre e mi sembra che l'era ormai sia bella che chiusa visto che anche il tour è finito (a parte le ultime due date speciali all'Arena i primi di giugno)
Forse hai ragione, sarebbe più probabile un inedito lanciato nei primi di giugno ed estraneo all'album
Utente
1 giugno, 2022
Poi, casomai questo nuovo singolo uscito dei Boomdabash non dovesse svettare, ci vedrei possibilità come:
- Boomdabash e Elisa
- Boomdabash e Mara Sattei
- Boomdabash e La Rappresentanza di Lista
- Boomdabash e Laura Pausini
- Boomdabash e Elodie
- Boomdabash e Emma
- Boomdabash e Noemi
- Boomdabash e Arisa
- Boomdabash e Giorgia
- Boomdabash e Giusy Ferreri
- Boomdabash e Paola & Chiara
- Boomdabash e Ana Mena
- Boomdabash e Anitta
- Boomdabash e Calcutta
- Boomdabash e Thasup
- Boomdabash e Mika
- Boomdabash e Francesca Michielin
- Boomdabash e Malika Ayane
- Boomdabash e Nina Zilli
- Boomdabash e Gianni Morandi
- Boomdabash e Tommaso Paradiso
- Boomdabash e Jovanotti
- Boomdabash e Irama
- Boomdabash e Sangiovanni
- Boomdabash e Luca Dirisio
Orietta no perché sono sicuro che è con Rovazzi
Utente
7 agosto, 2013
Le previsioni che stai facendo mi sembrano così buttate lì e campate in aria che mi ricordano i leak sui videogiochi: per non farsi beccare e segnalare/chiudere l'account i leaker bravi mettono in un post tot informazioni vere e quindi effettivi spoiler a informazioni totalmente false per depistare e farsi credere inaffidabili
Non vorrei che tu sappia davvero qualcosa ma stai facendo lo gnorri
Nicks Lannister
Utente
5 settembre, 2022
Potenza ha detto
Poi, casomai questo nuovo singolo uscito dei Boomdabash non dovesse svettare, ci vedrei possibilità come:- Boomdabash e Elisa
- Boomdabash e Mara Sattei
- Boomdabash e La Rappresentanza di Lista
- Boomdabash e Laura Pausini
- Boomdabash e Elodie
- Boomdabash e Emma
- Boomdabash e Noemi
- Boomdabash e Arisa
- Boomdabash e Giorgia
- Boomdabash e Giusy Ferreri
- Boomdabash e Paola & Chiara
- Boomdabash e Ana Mena
- Boomdabash e Anitta
- Boomdabash e Calcutta
- Boomdabash e Thasup
- Boomdabash e Mika
- Boomdabash e Francesca Michielin
- Boomdabash e Malika Ayane
- Boomdabash e Nina Zilli
- Boomdabash e Gianni Morandi
- Boomdabash e Tommaso Paradiso
- Boomdabash e Jovanotti
- Boomdabash e Irama
- Boomdabash e Sangiovanni
- Boomdabash e Luca Dirisio
Orietta no perché sono sicuro che è con Rovazzi
Con tutto il rispetto, ma anche secondo me le tue idee mi sembrano completamente campate in aria, specialmente dopo questo elenco.
Utente
1 giugno, 2022
Nico89Rc ha detto
Ma poi che senso ha sto listone? Faccio un pò fatica a capire (cit.)
Tutte le possibili opzioni
Waves of Music ha detto
Boomdabash feat. Giorgia, Madame, Elodie, Coma_Cose, Ariete, Paola e Chiara, Mara Sattei, Levante, Anna Oxa & Shari.
Anche, perché no? Potrebbe essere anche una hit di Takagi & Ketra con tante collaborazioni
Utente
1 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
Con tutto il rispetto, ma anche secondo me le tue idee mi sembrano completamente campate in aria, specialmente dopo questo elenco.
Non del tutto, mi sembra di ricordare che Orietta Berti avesse detto che le avrebbe fatto piacere cantare con Fabio Rovazzi.
Campata in aria anche l'idea di aggiungere Gianna Nannini a Fedez e Rosa Chemical insieme a Rose Villain? Non direi, pensiamo all'ultimo Sanremo
Utente
1 giugno, 2022
DIEL87 ha detto
Beh il feat dei Boomdabash l’avrà praticamente azzeccato.. così a naso non manca nessuno alla lista delle accoppiate
Potrebbe anch'essere Lorenzo Fragola o Marco Mengoni, pensando alle precedenti con Takagi & Ketra. O potrebbe tornare Alessandra Amoroso, Baby K o Loredana Bertè se non Annalisa
Utente
3 ottobre, 2017
Potenza ha detto
DIEL87 ha detto
Beh il feat dei Boomdabash l’avrà praticamente azzeccato.. così a naso non manca nessuno alla lista delle accoppiatePotrebbe anch'essere Lorenzo Fragola o Marco Mengoni, pensando alle precedenti con Takagi & Ketra. O potrebbe tornare Alessandra Amoroso, Baby K o Loredana Bertè se non Annalisa
Beh sisi certo, qualcuno tra tutti l’avrai sicuramente preso..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, ale94, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
199 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn