Utente
1 giugno, 2022
Going19 ha detto
vincy ha detto
Ma perché proprio questi nomi? Hanno un senso? Un filo conduttore con Gigi?
Apparentemente no, credo che abbia solamente associato gli ospiti del suo concerto in piazza Plebiscito di giovedì sera
Confermo. Nulla di scelto a caso o a piacimento
Utente
18 gennaio, 2021
A proposito di Tananai, è ancora attuale il rumour di un eventuale collaborazione estiva con Marracash?
Intanto sabato prossimo ci sarà il Radio Zeta Future Hits.
https://www.instagram.com/p/Cs1DjzpKPaX/
Dando un occhiata al cast gli unici 2 artisti che di recente non hanno rilasciato/annunciato nuova musica sono Tananai e Mahmood.
Utente
7 agosto, 2013
Potenza ha detto
Confermo. Nulla di scelto a caso o a piacimento
E invece è totalmente a caso, basato unicamente su un’ospitata… 12 anni da Mengoni era stato ospite di Alessandra Amoroso eppure non mi sembra che poi abbiano fatto un pezzo insieme.
Tananai e Alex Britti insieme a Lazza, Clementino e LDA… io boh.
Utente
1 giugno, 2022
Quavo ha detto
A proposito di Tananai, è ancora attuale il rumour di un eventuale collaborazione estiva con Marracash?Intanto sabato prossimo ci sarà il Radio Zeta Future Hits.
https://www.instagram.com/p/Cs1DjzpKPaX/
Dando un occhiata al cast gli unici 2 artisti che di recente non hanno rilasciato/annunciato nuova musica sono Tananai e Mahmood.
Questo dà quindi speranze che Mahmood alla fine qualcosa la faccia uscire
Utente
1 giugno, 2022
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria
Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
comunque ho stilato un po’ di duetti/trio (alcuni che vorrei, altri che potrebbero essere probabili) coi nomi che da varie estati ci fanno compagnia e qualche nuovo nome dell’ambito ed è uscita questa lista qui:Takagi & Ketra ft. Madame e Mara Sattei -
Gaia ft. Mahmood
Ludwig, Emma Muscat, Shade
Fred de Palma & Elettra Lamborghini
ANNA ft. Capo Plaza
Ariete ft. Carl Brave
Rocco Hunt & Baby K
Dargen d’Amico, Beatrice Quinta, Rosa Chemical
Aka7even ft. Boro Boro
Tommaso Paradiso ft. Rettore
Giusy Ferreri & Ana Mena
LDA ft. Geolier e Guè
Tancredi ft. Chiello
Bresh ft. thasup
(ho eliminato i duetti che già si vociferano)
Ad esempio, su cosa era basata questa lista (di un mese fa)?
Utente
7 agosto, 2013
Potenza ha detto
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria
Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni
Fare supposizioni va benissimo... Il punto è che tiri fuori milioni di nomi ogni volta totalmente a caso... Anche questo feat. di Gigi D'Alessio solo perché quelle persone sono andati ospiti al suo concerto, non ha senso...
E' come se ora dicessi:
Aka7even feat. Justin Timberlake, Myss Keta feat. Katy Perry e Marcella Bella, Orietta Berti feat. Mario Nunziante....
Tanto alla fine non fai niente di male eh, non è grave quello che fai ci mancherebbe, è anche divertente leggere tutte le tue supposizioni ma sono ormai tipo 3 mesi che è stato aperto il topic? Ne abbiamo lette di ogni...
Utente
1 giugno, 2022
vincy ha detto
Fare supposizioni va benissimo... Il punto è che tiri fuori milioni di nomi ogni volta totalmente a caso... Anche questo feat. di Gigi D'Alessio solo perché quelle persone sono andati ospiti al suo concerto, non ha senso...
E' come se ora dicessi:
Aka7even feat. Justin Timberlake, Myss Keta feat. Katy Perry e Marcella Bella, Orietta Berti feat. Mario Nunziante....
Tanto alla fine non fai niente di male eh, non è grave quello che fai ci mancherebbe, è anche divertente leggere tutte le tue supposizioni ma sono ormai tipo 3 mesi che è stato aperto il topic? Ne abbiamo lette di ogni...
Capisco, ti ringrazio molto della risposta, avevo paura che potessi aver fatto qualcosa di scorretto (o che qualcuno si sentisse provocato). Allora forse è effettivamente meglio evitare di postarne ancora, chiedo scusa anche all'altro utente per aver riportato il suo post. E riconosco che io, a differenza sua, mi sono spinto un pò troppo in aria
Utente
1 giugno, 2022
mariomatt ha detto
@Potenza cerchiamo di darci una regolata con le "supposizioni" altrimenti si fa fatica a capire se stai trollando o meno. Va bene usare il topic per commentare sulla base di indiscrezioni ma gentilmente non rendiamolo illegibile
Ora forse comincio a capire cosa si cercava di dirmi con questo. E mi scuso qualora avessi inteso male a suo tempo
Utente
1 giugno, 2022
Annunciato nuovo di Francesca
Utente
5 settembre, 2022
Potenza ha detto
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
Le tue sono diverse dalle altre perché, ad esempio tu hai scritto qua sul topic:
"un feat stile Rihanna feat. Giorgia", o una cosa del genere.... che non ha alcun senso.
potrei farti anche altri esempi ma sono troppi e non ho molto tempo.
vincy ha detto
E' come se ora dicessi:
concordo
Utente
7 agosto, 2013
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
Le tue sono diverse dalle altre perché, ad esempio tu hai scritto qua sul topic:
"un feat stile Rihanna feat. Giorgia", o una cosa del genere.... che non ha alcun senso.
Ci sta anche spararle grosse se serve, più che altro è farlo in modo continuo che non va tanto bene, perchè poi si perde anche di vista le notizie vere
Nicks Lannister
Utente
1 giugno, 2022
Ringrazio tutti dei chiarimenti, fatti con un garbo che apprezzo tantissimo
Ci sta anche spararle grosse se serve, più che altro è farlo in modo continuo che non va tanto bene, perchè poi si perde anche di vista le notizie vere
Alla luce di questo, le ultime due (riportate da me poche righe sopra) spero non siano state perse di vista.
Il profilo di Irama ha pubblicato storie in cui si intravede pure un sottofondo
Quello di Gaia l'ho controllato ma risulta ancora vuoto
Utente
5 settembre, 2022
NicksFactor ha detto
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
TrediciMotivi ha detto
Potenza ha detto
esatto, anche perché poi diventa tutto un pò più confusionale, sennò ci mancherebbe, ognuno può fare le considerazioni che vuole.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn