Utente
25 giugno, 2018
T&K feat. Elodie e Mahmood come nomi ce li vedrei visti quelli fuori dai giochi. Tuttavia Mahmood ha detto che non rilascia niente per queat'estate e tenderei a crederci.
Elodie per me non si fa l'estate solo con Pazza Musica ma penso che piuttosto che essere il feat in un secondo brano voglia un singolo suo con cui pompare ancora l'album e visti i tanti featuring di quest'anno potrebbe anche tornare da sola.
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Ad aprile si diceva avesse girato a Rieti un videoclip per il singolo "Abisso Verde"
È vero, a Rieti se non sbaglio, eppure non è uscita mezza foto o video al riguardo, il che mi sembra strano...più che altro il suo silenzio di questi ultimi tempi non saprei come interpretarlo se non come una voglia di staccare un po' la spina dopo tutta la carne al fuoco di questi due anni
È vero che ha ancora qualche tappa dello show autunnale da fare, però anche il fatto che non sia un vero e proprio tour (più date evento) e non l'abbia intitolato con il nome del disco mi fa dubitare sull'eventuale prosecuzione dell'era
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
Tony Effe ft. Emma (quindi lei ufficialmente fuori dal singolo di T&K)a questo punto secondo me nel loro singolo ci saranno 2 tra Mara Sattei, Salmo e thasup (penso più i primi 2)
Speriamo che ci sia questo singolo...
Carlomo87 ha detto
Ma non sono un po troppi tutti sti tormentoni??Oh l ' anno prossimo facciamolo pure noi..hHaha
In generale secondo me c'è un po di affollamento
Anche secondo me e lo noto già da 4 anni, ciò rischia anche di togliere lo status di tormentone a quelli che finiscono in basso alle classifiche
Thomas ha detto
I tormentoni estivi non sono tali perché nomi più o meno importanti rilasciano singoli in estate eh.
Esattamente. Ad esempio, fatico a chiamare tormentoni i singoli estivi di Ultimo. Mentre lo sono molto di più Bellissima di Annalisa, Ricordi dei Pinguini Tattici Nucleari, Flowers di Miley Cyrus o Tango di Tananai, anche senza essere uscite d'estate
Utente
7 giugno, 2022
jackdol ha detto
Inizio a pensare che Levante non farà uscire nessun singolo estivo nonostante le dichiarazioni in più ha un’arena da riempire e la situazione mi sembra abbastanza drammatica guardando su ticketone…
oddio non far uscire niente sarebbe davvero un suicidio, secondo me DEVE far uscire qualcosa, anche perché è nel cast del radio italia a palermo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, shoshie90, jackdol, Manu, TrediciMotivi
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn