Utente
8 aprile, 2021
nuovo singolo di Baby K nello spot della Fonzies
https://www.instagram.com/reel/CtWLlPvAEAV/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Utente
1 giugno, 2022
HITT ha detto
Fred De Palma uscirà la settimana prossima?Tana e Marracash non uscirà? Ci sta una sua dichiarazione dove smentisce il feat
Sperando l'abbia fatto per aumentare l'hype
Un feat con marracash sarebbe top
Lo stesso potrebbe dirsi per Ultimo e Geolier se possiamo sperare che alla fine lo facciano
Musicaeilrestoscompare ha detto
Mamanonmama è il titolo del nuovo singolo di BabyK, credo che esca venerdì
Quasi ad un anno esatto da Bolero
Utente
8 aprile, 2021
HITT ha detto
"Obladi oblada" Charlie Charles feat. Ghali Tha Su fibra
azzeccati 2 su 3 (erano assenti Ghali e thasup ancora)
Fibra non l’avevo nominato perchè era già uscito con Parafulmini (quindi per lui secondo trio estivo tutto maschile)
Inoltre ritorna la collaborazione estiva tra CC e Fibra dopo Calipso
Utente
4 aprile, 2021
ma quindi stanno uscendo più o meno tutti no?
mancano all'appello Tananai e Marracash che hanno un rumour su un duetto
poi mi vengono in mente l'Amoroso di cui non si sa nulla (salta quest'Estate?), Elisa (rimarrà Tilt la sua canzone estiva?) e possibili sorprese come Mahmood (che non ha ancora fatto uscire niente da Brividi)
la Ferreri mi pare di aver letto che ha già detto niente tormentone quest'anno
Utente
1 giugno, 2022
Nikko23 ha detto
ma quindi stanno uscendo più o meno tutti no?mancano all'appello Tananai e Marracash che hanno un rumour su un duetto
poi mi vengono in mente l'Amoroso di cui non si sa nulla (salta quest'Estate?), Elisa (rimarrà Tilt la sua canzone estiva?) e possibili sorprese come Mahmood (che non ha ancora fatto uscire niente da Brividi)
Sono totalmente d'accordo
Utente
30 agosto, 2022
Secondo me i Boomdabash stanno aspettando troppo, le canzone estive si stanno già radicando. Eccezion fatta per il trio che anche se esce a luglio sbancherà, gli altri rischiano di fare la fine di Federico Rossi che con quella mina di Non è mai troppo tardi poi è rimasto al palo.
Mahmood non esce con nulla, lo ha fatto capire al FHL dove ha detto che è in studio e sta lavorando per cose nuove e non vede l’ora di farle sentire tra un po’. Quindi non ha nessun singolo estivo pronto.
Utente
7 giugno, 2022
Nikko23 ha detto
ma quindi stanno uscendo più o meno tutti no?mancano all'appello Tananai e Marracash che hanno un rumour su un duetto
Alessandra credo proprio che sarà ferma quest’estate, come è giusto che sia secondo me.
Elisa ha detto che al momento non sta progettando nessun album quindi credo rimarrà con Tilt.
Per Giusy spero rilasci qualcosa ma non credo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn