Utente
27 febbraio, 2018
Scio16 ha detto
François ha detto
hai la palla magica?
Era una battuta, visto che Una direzione giusta è Lontano dal tuo sole di Neffa rivisitata da Thasup (ft. Neffa), quindi sarebbe stato buffo aspettarsi Thasup e poi annuncia Neffa (dati i precedenti)
ma te lo chiedevo perché poi noemi ha messo una storia insieme a lui ahahah non so se l’hai vista
François ha detto
ma te lo chiedevo perché poi noemi ha messo una storia insieme a lui ahahah non so se l’hai vista
Ah oddio, me la sono persa, credevo aveste pensato che stessi lanciando uno spoiler Comunque ok, forse sovveggente anche se avrei preferito forse non esserlo in questo caso
Utente
8 aprile, 2021
Anti-Hero ha detto
Segnalo Alessandra Amoroso e i Boomdabash avvistati insieme.
peccato per il non bis con Annalisa ma evidentemente lei non voleva ripetersi
noia vera invece nel caso il ritorno con Alessandra (ma nel caso per lei è un bene a livello di vendite)
io con loro ci avrei visto bene Emma (che però sappiamo bene odiare i tormentoni fatti ad hoc), Noemi o Rettore
Utente
7 aprile, 2021
Nexit1 ha detto
io con loro ci avrei visto bene Emma (che però sappiamo bene odiare i tormentoni fatti ad hoc)
Esatto. Scordiamo di vederla con T&K o Boomdabash, ha sempre snobbato i tormentoni. L'unica collaborazione "strategica" al momento fattibile potrebbe essere quella con Lazza.
Comunque si, no sense l'ennesimo featuring con Amoroso.
Utente
30 agosto, 2022
Anti-Hero ha detto
Segnalo Alessandra Amoroso e i Boomdabash avvistati insieme.
TRE MESI FA io nel FC di Annalisa
Dabte02 ha detto
No Irama se lo deve tenere per Sanremoconcordo sulla pioggia di richieste di Feat, I Boomdabash io li vedo orientati verso l’amoroso anche se l’imminente triplo platino di Tropicana farà venir voglia di bis.
Annalisa è ad oggi la voce femminile a cui fedez possa ambire, hanno già lavorato, entrambi amici di Simonetta.
.
Utente
21 maggio, 2021
Attenzione anche ad Irama
Spero manca poco🖤#Irama pic.twitter.com/FeOGRp0Jgu
— 𝓣𝓾 𝓷𝓸🌹🪶 ❯❯❯❯❯ (@ovunque__sarai) April 29, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, allego, Targaryen, Gabbo, Nexit1, samu_zam, Dani_daco8, Dabte02, TrediciMotivi
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn