Banned
1 febbraio, 2017
Ci siamo!
it’s THAT TIME of the year again
Anche se quest’estate sarà particolare...gli artisti (o per lo meno alcuni) non si fanno abbattere e continueranno con i loro album roll-out o, approfitteranno ancora della stagione estiva per debuttare nuova musica. Infatti già dalla prox settimana inizieranno ad arrivare le prime canzoni dal sapore estivo.
Molti di voi ricordano il topic dell’anno scorso, ma quest’anno oltre a fare le vostre predictions con motivazioni e indizi, vi chiedo anche la vostra piccola wishlist, insomma, cosa vi piacerebbe sentire o cosa vorreste che i vostri artisti preferiti proponessero nei mesi più caldi dell’anno.
Bene, diamo inizio alla caccia dei tormentoni!
Banned
1 febbraio, 2017
**LISTA IN AGGIORNAMENTO**
on air
Ghali - Good Times
Gaia - Chega
Elettra Lamborghini - Musica (e il resto scompare)
Maggio
Carl Brave - Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)
Mahmood feat. ? - TBA
Boomdabash - TBA
Irama - TBA
Giugno
Baby K - TBA
Annalisa - TBA
Levante - TBA
Tommaso Paradiso - TBA
Federica Carta - TBA
Elodie - TBA
Mara Sattei & Tha Supreme - TBA
Rkomi - TBA
Takagi & Ketra - TBA
Elettra Lamborghini - TBA
Utente
25 novembre, 2017
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.
Elodie rilascerà sicuramente qualcosa di nuovo perché nell'album non ci sono pezzi abbastanza forti. Potrebbe riprovare con Marracash
Banned
1 febbraio, 2017
the_nick ha detto
Sono convinto che verranno riciclati dei tormentoni della scorsa estate perché sicuramente non ci saranno festival estivi e quindi è inutile presentare nuovi brani se non si può esibirli in pubblico.
@the_nick ti stai già sbagliando di grosso perché la Island ad esempio ha confermato che usciranno hanno confermato quello di Mahmood per Maggio e addirittura doppio singolo estivo per Elodie (uno sarà un featuring sicuramente).
Gli unici riciclati della scorsa estate saranno Una Volta Ancora, Dove e Quando e Ti Volevo Dedicare (che vanno ancora forte su YT), ma per il resto, ci saranno e saranno nuovi.
Le performance si continueranno a fare online e magari per i video musicali qualcosa si sbloccherà.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Banned
1 febbraio, 2017
La Amoroso prima della pandemia aveva iniziato a lavorare al disco e pare abbia già 3/4 tracce pronte fra cui un vero e proprio singolo.
Secondo voi ci prova o aspetta l’autunno?
Dai nomi coinvolti (Dardust, Cheope, Federica Abbate, Katoo, Davide Petrella) e da quel poco che lei ha detto/fatto capire sembra che possa essere un singolo estivo.
Utente
25 aprile, 2020
KassaD1 ha detto
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.Elodie rilascerà sicuramente qualcosa di nuovo perché nell'album non ci sono pezzi abbastanza forti. Potrebbe riprovare con Marracash
Quoto TUTTO , soprattutto per questi prossimi eventuali singoli di Elettrona: non aspetto altro !
Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
Quest’anno che non ci saranno eventi credo che le case discografiche uniranno ancora di più alcuni artisti in duetti ecc per far fare buoni numeri a molti. La Island su tuttimi aspetto un Marracash Elodie Mahmood per esempio
Bombissima , pronto per ascoltare la canzone più venduta dell'anno
Utente
25 aprile, 2020
RISE17 ha detto
La Amoroso prima della pandemia aveva iniziato a lavorare al disco e pare abbia già 3/4 tracce pronte fra cui un vero e proprio singolo.Secondo voi ci prova o aspetta l’autunno?
Dai nomi coinvolti (Dardust, Cheope, Federica Abbate, Katoo, Davide Petrella) e da quel poco che lei ha detto/fatto capire sembra che possa essere un singolo estivo.
Io credo che aspetterà la fine dell'estate-inizio autunno, quando saremo tornati un po' di più alla normalità e a distanza di due anni esatti da La Stessa . O almeno, questa è la mia sensazione, ma può darsi pure che a sorpresa riuscirà a lanciare una hit estiva, sulla scia di Mambo Salentino . Vedremo ...
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.
Nope, in una diretta instagram le domandarono di Bombonera e lei disse che in realtà stava lavorando a una nuova canzone che sarebbe uscita in estate
Utente
25 aprile, 2020
Salvatore ha detto
KassaD1 ha detto
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.Nope, in una diretta instagram le domandarono di Bombonera e lei disse che in realtà stava lavorando a una nuova canzone che sarebbe uscita in estate
Nooooo, volevo Bombonera come nuova hit estiva! Avrebbe fatto sfracelli, se gestita bene . Spero che, in un modo o nell'altro, otterrà lo stesso il disco d'oro: se lo merita !
Ok, allora aspettiamo in trepida attesa questa nuova canzone
Banned
1 febbraio, 2017
Inutile dire che ci proveranno anche tutti gli amiciani “speciali” di Maria
Primi fra tutti Irama, The Kolors e Alberto Urso in salsa raggaeton (io vi avvertito), sicuramente anche Giordana e Michele ma onestamente io mi sentirei in imbarazzo ad uscire con una canzone estiva se fossi in loro due.
Utente
25 aprile, 2020
RISE17 ha detto
Inutile dire che ci proveranno anche tutti gli amiciani “speciali” di MariaPrimi fra tutti Irama, The Kolors e Alberto Urso in salsa raggaeton (io vi avvertito), sicuramente anche Giordana e Michele ma onestamente io mi sentirei in imbarazzo ad uscire con una canzone estiva se fossi in loro due.
Ah sì, questo mi sembra scontato (soprattutto da parte di Irama, ormai campa di questo ). Prepariamoci al peggio (in primis da Alberto ).
Per Giordana, invece, spero ancora che possa estrarre come singolo estivo Désolé (una vera bombetta ) , ma già so che non andrà così
Utente
25 aprile, 2020
mariomatt ha detto
Per Giusy vorrei qualcosa tipo Partiti adesso o al massimo qualcosa con De Palma. Se l'alternativa è un'altra collaborazione con T&K preferirei rimanesse ferma un anno
Infatti, risulterebbe 'indigesta' e sarebbe criticata per rimanere sulla cresta dell'onda SOLO per il fatto di collaborare nuovamente con loro. Dal momento che non voglio il suo male, meglio che si fermi un anno o faccia uscire un qualcosa di diverso (che abbia pur sempre i prerequisiti per essere considerata una nuova hit, perché non può essere un altro buco nell'acqua come è stato per gli ultimi singoli invernali pubblicati )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Stefano85, Pierdic95
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn