
Utente
10 agosto, 2016
OfflineVi propongo un What If nel quale andiamo ad immaginare che alcuni profili usciti dai talent show abbiano poi partecipato a Sanremo e proposto lì all'Ariston un brano che invece nella realtà è stato proposto durante la loro partecipazione nel rispettivo show.
Considerando solo i brani in sé (quindi non altri fattori come lo star-power etc.), secondo voi quali brani avrebbero fatto bene durante la kermesse ligure? DITEMI! 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSpiritedAway ha detto
“In punta di piedi” di Nathalie
Che penso, non ironicamente, che sia la più bella canzone inedita mai fatta in un talent italiano
"Difficoltà" di Federica Marinari poteva anche decisamente funzionare
E vabbè, Immobile. Secondo me paradossalmente poteva non fare malissimo manco una "Sei mia"
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
10 agosto, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Per me anche Distratto della Michielin e visto che quello era il periodo in cui andava forte la coppia Camba-Coro avrebbe potuto fare una bella figura anche Annalisa con Questo bellisimo gioco. Per finire cito pure La vita e la felicità di Bravi.
Aggiungo, per completare il trittico dei vincitori 5-6-7, Due respiri di Chiara Galiazzo
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Per me anche Distratto della Michielin e visto che quello era il periodo in cui andava forte la coppia Camba-Coro avrebbe potuto fare una bella figura anche Annalisa con Questo bellisimo gioco. Per finire cito pure La vita e la felicità di Bravi.
Mirton ha detto
Aggiungo, per completare il trittico dei vincitori 5-6-7, Due respiri di Chiara Galiazzo
Io invece non li avrei visti adatti a Sanremo, nel senso li avrei visti ma come brani di metà classifica, soprattutto quello di Chiara e di Michele.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineMirton ha detto
Dei più recenti La fine del mondo e Cherofobia che ne pensate?
Ma magari Anastasio avesse partecipato a Sanremo con La fine del mondo... Gareggiando nei Giovani poi avrebbe potuto fare un percorso à la Ultimo e non sarebbe finito com'è finito. Certo, dopo X Factor sarebbe bastato trovare un pezzo all'altezza per partecipare a Sanremo 2020, ma ormai evidentemente è stato un vero "one hit wonder". Quel pezzo per me è probabilmente il miglior inedito di X Factor, pazzesco, mentre nei brani successivi gli riconosco solo un enorme talento nella scrittura, ma nessuna hit all'altezza. Sicuramente con La fine del mondo avrebbe fatto benissimo.
Cherofobia non credo, è molto "da audition".
Voto per Un'altra vita di Elodie, Questo bellissimo gioco di Annalisa, Di notte di Pierdavide Carone, Le parole che non dico mai di Rita Bellanza e aggiungo L'amore è di Enrico Nigiotti e Il rimpianto di te di Giò Sada.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





