Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si è aggiunto anche Enrico Ruggeri annunciato da Manola nella sua trasmissione quotidiana.Io credo che alla fine li divideranno. Ma Bernabei e Benji&Fede a me risultano partecipare a Radio Italia Live 2.0 che dovrebbe essere la versione Young del concerto che fanno prima di quello vero. Lo fecero anche l'anno scorso e ci fu Fragola se non sbaglio.
Che li dividano nelle serate sembra ormai certo. radio italia live 2.0 è in realtà intervallato al resto delle esibizioni, l'anno scorso ci furono fragola, Caccamo e nesli che semplicemente cantarono una canzone a testa diversamente dagli altri artisti che ne cantano tre ciascuno..
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Olimpico85 ha detto
Si è aggiunto anche Enrico Ruggeri annunciato da Manola nella sua trasmissione quotidiana.Io credo che alla fine li divideranno. Ma Bernabei e Benji&Fede a me risultano partecipare a Radio Italia Live 2.0 che dovrebbe essere la versione Young del concerto che fanno prima di quello vero. Lo fecero anche l'anno scorso e ci fu Fragola se non sbaglio.
Che li dividano nelle serate sembra ormai certo. radio italia live 2.0 è in realtà intervallato al resto delle esibizioni, l'anno scorso ci furono fragola, Caccamo e nesli che semplicemente cantarono una canzone a testa diversamente dagli altri artisti che ne cantano tre ciascuno..
Allora faranno sicuramente Bernabei una sera e Benji&Fede in un altra e a differenza degli altri che canteranno tre pezzi, faranno un pezzo solo
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Oltre ai Negramaro c'è anche Elisa. Laura ha il tour in questo periodo, però in quei giorni credo che non ci sia una data. Potrebbe essere tra le ultime annunciate?
Ma chiedi a me, no?
La Pau ha i concerti il 4/5/11/18 ma il 7 sarà ai Wind Music Awards... quindi la vedo un pochino dura
*lo dico così per contraddirmi la annunciano ora*
carpediem86 ha detto
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Oltre ai Negramaro c'è anche Elisa. Laura ha il tour in questo periodo, però in quei giorni credo che non ci sia una data. Potrebbe essere tra le ultime annunciate?
Ma chiedi a me, no?
La Pau ha i concerti il 4/5/11/18 ma il 7 sarà ai Wind Music Awards... quindi la vedo un pochino dura
*lo dico così per contraddirmi la annunciano ora*Laura Pausini
·Non resisto vado anche io al concerto di @radioitalia in #piazzaduomo a #milano ci vediamo mercoledì 8 giugno! Preparatevi a cantare!
Ve l'avevo detto, no?
Utente
7 agosto, 2013
Ecco gli artisti dell'8 giugno! #rilive Potrete seguire il concerto in diretta su Radio Itali, tv e web! pic.twitter.com/9036TVz4e6
— Radio Italia (@RadioItalia) June 6, 2016
Ecco gli artisti del 9 giugno! #rilive quest'anno il live sarà seguito da una Social Arena! Con noi anche @cleotoms! pic.twitter.com/0qhwH60nNl
— Radio Italia (@RadioItalia) June 6, 2016
A caldo, mi sembra più forte la data dell'8 giugno. (e io a quale "devo" andare? A quella del 9, of course . Così mi perdo pure Franci )
Improvvisamente @vike diventa il social manager di Radio Italia
- 1 #rilive! - 1 #rilive! - 1 #rilive! - 1 #rilive! - 1 #rilive! Info RadioItaliaLive: https://t.co/tMLhALqOCn pic.twitter.com/vehTNxzBRM
— Radio Italia (@RadioItalia) June 7, 2016
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, vincy, Vesuvius21, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
658 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn