Utente
1 dicembre, 2014
francesco ha detto
perché l’anno scorso lorenzo fragola, emma o ale dovevano promuovere qualcosa?
edorf ha detto
Fragola aveva l'esercito dei selfie
Se tanto mi da tanto Giusy potrebbe essere in ft con Takagi & Ketra per il loro prossimo singolo!
Pensandoci l'anno scorso nel cast figurava il nome di Fragola e non quello dei due produttori!
Quest'anno come potete vedere ci sono i Thegiornalisti ed Elisa, pronti a cantare Da sola /in the night?
Tutto torna direi
Utente
24 agosto, 2015
drugo92 ha detto
francesco ha detto
edorf ha detto
Fragola aveva l'esercito dei selfieSe tanto mi da tanto Giusy potrebbe essere in ft con Takagi & Ketra per il loro prossimo singolo!
Pensandoci l'anno scorso nel cast figurava il nome di Fragola e non quello dei due produttori!
Quest'anno come potete vedere ci sono i Thegiornalisti ed Elisa, pronti a cantare Da sola /in the night?
Tutto torna direi
HYYYYYPE
Utente
5 maggio, 2018
Non dimentichiamoci che gli eventi in sé di questo tipo hanno lo scopo anche di promuovere chi li promuove (scusate il gioco di parole). Mi sembra che Radio Italia in questa edizione in particolare voglia dire: "Tranquilli ragazzi, vedete come siamo aggiornati? Metà dei cantanti sono artisti di punta usciti dai talent o nomi importanti della scena raptrap, non siamo una radio per vecchi".
Che sia una strategia di marketing da parte di Radio Italia indirizzata alla fascia giovane degli ascoltatori?
Utente
1 dicembre, 2014
drugo92 ha detto
francesco ha detto
edorf ha detto
Fragola aveva l'esercito dei selfieSe tanto mi da tanto Giusy potrebbe essere in ft con Takagi & Ketra per il loro prossimo singolo!
Tutto torna direi
Detto...fatto
Utente
7 agosto, 2013
Di seguito l’ordine di esibizione dei cantanti.
Radio Italia Live 2018: la scaletta
Tedua
Nitro
Achille Lauro
Capo Plaza
Ghali
Le Vibrazioni
Thomas
Annalisa
Caparezza
Thegiornalisti
Giusy Ferreri
J-Ax & Fedez
Mika
Fabri Fibra
Elisa
Gianni Morandi
Måneskin
Il Volo
Riki
Biagio Antonacci
Utente
7 agosto, 2013
Thomas, Maneskin e Riki erano tra i "fenomeni" dell'ultimo anno quindi hanno fatto solo un'esibizione. Thomas molto bravo e ha anche ballato, i maneskin applauditissimi e molto attesi, Riki ha fatto un midley di Perdo le Parole/Tremo/Mal.di testa di cui l'ultima anche ballicchiando un po'. Tutti e tre devo dire che avevano il loro perché.
Giusy ha fatto la canzone con Zampaglione, Non ti scordar mai di me e Amore e Capoeira...cavolo quanto è da piazza l'ultima se non era in playback ha cantato benissimo secondo me.
Annalisa ha fatto Bye bye, Il mondo prima di te e Direzione la vita. L'arrangiamento diverso della prima l'ha un po' smorzata e ha dato più risalto a Direzione la vita che quindi è stata molto più movimentata rispetto alle altre due. Il mondo prima di te cantata da tutta la piazza
Bella sorpresa l'arrivo con Chiara con Mika che ha cantato in modo incantevole.
Non ho ben capito perché Elisa ha cantato solo canzoni vecchie visto che ha fatto Una poesia anche per te, luce e a modo tuo
Bello vedere l'evento live anche se non so lo rifarei, troppa gente e per vedere gli artisti dovresti stare tutta la giornata sotto il sole e aspettare dalle tre mi è bastato xD mi sono accontantata dei maxi schermi xD
Tedua e Capo Plaza quelli che il pubblico conosceva poco insieme a Nitro che però almeno ha dato un po' di carica.
Molto bravo anche Caparezza.
Ho conosciuto due nella massa e fatalità uno lavora a Lugano @Sushi
Utente
7 agosto, 2013
Sem se avessi saputo prima che c'eri anche tu avremmo potuto organizzarci per incontrarci!! Io ho un mal di piedi assurdo ma questo è il mio quarto RI live (quinto se contiamo la doppia data del 2016) e ogni volta è sempre un'emozione pazzesca quando han cantato Nali e Giusy vi ho pensati tutti
Utente
7 agosto, 2013
A me comunque ha emozionato tantissimo sentire Mika cantare "l'italiano", cantata da lui in questo periodo storico è stato ancora più coinvolgente! Molto bello anche il riferimento di Biagio sul non aver paura del prossimo che mi ha fatto cantare "tuo fratello" con tutta un'altra sfumatura di significato
Utente
7 agosto, 2013
Cavolo Ale scusa non ci avevo neanche pensato. Magari il prossimo anno
Alessandra92 ha detto
A me comunque ha emozionato tantissimo sentire Mika cantare "l'italiano", cantata da lui in questo periodo storico è stato ancora più coinvolgente! Molto bello anche il riferimento di Biagio sul non aver paura del prossimo che mi ha fatto cantare "tuo fratello" con tutta un'altra sfumatura di significato
Quella di Biagio non l'avevo mai sentita ma cantata così, con l'introduzione che gli hanno dato e in modo conclusivo è stata veramente emozionante. E anche l'italiano si anche perché Mika ha sottolineato spesso quanto orgoglioso fosse di parlare italiano ed essere li dopo che 10 anni fa aveva fatto il suo primo concerto proprio a Milano e girava per quella piazza senza conoscere la lingua.
mariomatt ha detto
Che belli i vostri racconti non avete fatto video?
Io non anche perché avrei fatto video solo agli schermi e non mi pareva il caso xD
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Che belli i vostri racconti non avete fatto video?
Non faccio mai video ai concerti perché di solito sono troppo impegnata a ballare/cantare/saltare comunque io avrei evitato i primi quattro trapper e avrei sfruttato la presenza di Chiara e dei Tiromancino non solo come ospiti duettanti.
Utente
5 maggio, 2018
Sem ha detto
Tedua e Capo Plaza quelli che il pubblico conosceva poco insieme a Nitro che però almeno ha dato un po' di carica.
Come al solito, io ci capisco sempre meno nel mondo musicale, questi sarebbero i nomi che vanno per la maggiore eppure a quanto pare sono quelli che hanno avuto meno accoglienza dal pubblico in questa manifestazione, cioé l'età media degli spettatori era piuttosto elevata allora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn