Utente
23 dicembre, 2015
Radio Latte e Miele, famosissima tanto da conoscere tutto questo? Non parlano i soliti giornalisti e dovrebbe parlare questa radio? Oltre al fatto che siamo al 4 ottobre e i nomi si sapranno il 6 gennaio. Non ci credo nemmeno se le vedessi insieme.
In Sony non hanno altri cantanti da poter inserire con Chiara e devono chiedere ad Annalisa? Non ha senso. Ogni anno in Sony si aggiungono cosi tanti ex talent che non vedo motivo di "Annalisa salvatrice di Chiara"... cosa dovrebbe interessarle a lei e soprattutto alla Warner? Un duetto tra due donne sarebbe comunque interessante ma a questo punto giocherei in casa non andrei a cercare altrove. Annalisa & Levante, Chiara & Iurato o Baby K o Giusy o Noemi,
Per me sarà cosi:
Anna Lisa e Chiara
+ +
Utente
7 agosto, 2013
È più facile che il Milan retroceda in B finita questa stagione.
Mettendo anche caso che Nali sia così generosa d'animo da aiutare la sua rivale Chiara, è altamente improbabile che Sony vada ad elemosinare un duetto alla Warner, in particolar modo per una cantante che non rientra più nelle priorità da valorizzare. Piuttosto molto più fattibile il duetto Chiara-Michele Bravi in quanto sono amici ed entrambi avrebbero motivazioni più valide per rilanciarsi.
Dichiaro finito il quarto d'ora di celebrità del conduttore di Radio Lattemiele
Utente
15 agosto, 2018
the_nick ha detto
È più facile che il Milan retroceda in B finita questa stagione.Mettendo anche caso che Nali sia così generosa d'animo da aiutare la sua rivale Chiara, è altamente improbabile che Sony vada ad elemosinare un duetto alla Warner, in particolar modo per una cantante che non rientra più nelle priorità da valorizzare. Piuttosto molto più fattibile il duetto Chiara-Michele Bravi in quanto sono amici ed entrambi avrebbero motivazioni più valide per rilanciarsi.
Sono d'accordo, la vedo altamente improbabile anche io... Però è così improbabile che mi sembra strano che sparino questa notizia così a caso, boh, vedremo gli sviluppi futuri.
the_nick ha detto
Dichiaro finito il quarto d'ora di celebrità del conduttore di Radio Lattemiele
Ne ha avuto sin troppa e già ha avuto troppa risonanza ahahah (se fosse vero l'ammirazione sfrenatadel popolo di RH se la merita tutta)
Utente
15 agosto, 2018
the_nick ha detto
È arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Chiara. Purtroppo fa parte di una conversazione privata, quindi non posso condividerla; ma direi che ora allo speaker di Lattemiele si meriti un pernacchione.
Anche io ho visto questa cosa, è stato breve ma intenso ahahahah
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Annalisa dopo il tiepido riscontro di ''Avocado Toast'' correrà secondo me ai ripari con qualche canzone più pop giovanile come "Un domani".
Chiara non saprei, ad ogni modo entrambe a mio parere non hanno mai capito in quale genere inserirsi, ogni volta che hanno tentato di fare qualcosa di più audace e complesso (vedi Il Diluvio/Nessun Posto) sono sprofondate.
Una cosa è certa, sono simpatiche e talentuose, ma in quanto ad inteprretazione nei live risultano "fredde" e questo all'italiano medio di solito non fa creare empatia.
Forse Chiara in qualche rara eccezione ha dimostrato una certa commozione nelle intepretazioni, però in generale il consiglio che darei ad entrambe è di lasciarsi andare molto di più all'emotività quando cantano certi brani del loro repertorio (vedi Posizione Fetale, Dimenticherai piuttosto che Chiaroscuro etc.)
Utente
19 febbraio, 2018
Kharlo ha detto
Annalisa dopo il tiepido riscontro di ''Avocado Toast'' correrà secondo me ai ripari con qualche canzone più pop giovanile come "Un domani".Chiara non saprei, ad ogni modo entrambe a mio parere non hanno mai capito in quale genere inserirsi, ogni volta che hanno tentato di fare qualcosa di più audace e complesso (vedi Il Diluvio/Nessun Posto) sono sprofondate.
Una cosa è certa, sono simpatiche e talentuose, ma in quanto ad inteprretazione nei live risultano "fredde" e questo all'italiano medio di solito non fa creare empatia.
Forse Chiara in qualche rara eccezione ha dimostrato una certa commozione nelle intepretazioni, però in generale il consiglio che darei ad entrambe è di lasciarsi andare molto di più all'emotività quando cantano certi brani del loro repertorio (vedi Posizione Fetale, Dimenticherai piuttosto che Chiaroscuro etc.)
Che Annalisa conosci scusami?
Banned
7 agosto, 2013
L'esperienza solitamente aiuta a migliorare ma nel loro caso evidentemente no.
Cioè queste ritentano quasi ogni anno ma invece di capire come potrebbero vincere ci stupiscono e riescono a far peggio dei loro passati risultati?
Io penso (e mi auguro) sia una bufala anche perchè mettere insieme nomi tiepidi quali i loro, Elodie, Michielin, Federica Carta non ne ricava nulla nessuno.
La furbizia proprio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
746 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn