Come ogni anni, Spotify vi rivela quali sono gli artisti e le canzoni che avete ascoltato di più negli ultimi 12 mesi.
Cliccando qui, e collegando il vostro account Spotify, potrete vedere i vostri risultati e la vostra Playlist su misura con le canzoni ascoltate di più durante l'anno.
Questi i miei risultati
Pensavo che le Little Mix fossero prime. Animal è così alta perché ho voluto imparare il testo delle parti rap per poterla cantare e quindi l'ho dovuta ascoltare milioni di volte e adesso che la so mi piace rappare insieme a Roshelle.
Secondo Last.fm, Beyoncé sarebbe la sesta artista che però risente dell'assenza di Lemonade su Spotify.
Questa invece la mia playlist:
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Genere: Italia Arena Pop
Top artisti:
Fabrizio Moro
Thegiornalisti
Levante
Gazzelle
Eman
Top Songs:
Gesù Cristo sono io - Levante
Pace - Fabrizio Moro
Fatto di te - Thegiornalisti
New Rules - Dua Lipa
Autunno - Noemi
Mi stupisce la mancanza di qualsiasi canzone di Possibili Scenari nella mia playlist (visto che ascolto solo quello praticamente), ma forse è stato calcolato qualche settimana fa.
Ma da novembre sono passato a Tidal... quindi............ c’è anche Riki #my2017wrapped pic.twitter.com/dhcW4FiscG
— Davide (@Dede91_) December 5, 2017
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Notare i minuti ascoltati Usandolo come sottofondo nel locale dove lavoro però è comprensibile.
Non so come calcolino il tutto, da che punto a che punto. Il fatto che "Havana" sia solo alla 96, sotto "Mani nelle mani" di Michele Zarrillo è semplicemente bizzarro e fuori da ogni logica.Oppure "Completamente" dei Thegiornalisti sotto "Spirit of the night" della Monetta?!"Amar pelos dois", poi, l'avrò ascoltata dieci volte in croce di mia sponte visto che nella mia playlist eurovisiva non l'avevo messa, e si trova in top ten. Boh!
Le playlist influiscono tantissimo. Quelle di Sanremo e dell'Eurovision hanno praticamente fagocitato tutta la top 100, a discapito di altri pezzi che ho ascoltato tantissimo e, sono certo, più di altri presenti.
Il dato per me lampante riguarda le Little Mix e le Fifth Harmony, delle quali ho ascoltato praticamente intere discografie-singoli più e più volte. La loro assenza mi fa capire che questo sistema è piuttosto fallibile. O magari è più vicino alla realtà quando ha meno dati - indi minuti e ascolti - da elaborare, non saprei.
Dall'1 gennaio 2018 comunque aprirò il mio profilo Last.fm e lo collegherò a Spotify.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Dall'1 gennaio 2018 comunque aprirò il mio profilo Last.fm e lo collegherò a Spotify.
Sappi che è anche quello ha delle falle
comunque avevo intenzione di postare qua il mio last fm (che ha una prospettiva più accurata visto che ora sto usando Tidal) ma forse è OT
autunno presente in 3 top5
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi sento un traditore della patria (A mia discolpa dico che se fosse contato anche il periodo da ottobre in poi, in cui sono passato a Tidal, ci sarebbe stata "Stelle marine" di Le luci della centrale elettrica).
Strano però che la Michielin stia tra i top artists, visto che ho ascoltato praticamente solo Vulcano, e sta tipo al novantesimo posto tra i brani, rispetto a una Levante di cui ho ascoltato più volte l'ultimo cd prima di comprare la copia fisica
Utente
24 agosto, 2015
Edre ha detto
Mi sento un traditore della patria (A mia discolpa dico che se fosse contato anche il periodo da ottobre in poi, in cui sono passato a Tidal, ci sarebbe stata "Stelle marine" di Le luci della centrale elettrica).Strano però che la Michielin stia tra i top artists, visto che ho ascoltato praticamente solo Vulcano, e sta tipo al novantesimo posto tra i brani, rispetto a una Levante di cui ho ascoltato più volte l'ultimo cd prima di comprare la copia fisica
@Edre Hai Lorde al primo posto e non partecipi al BTO???
Utente
7 agosto, 2013
La mia playlist del 2017:
Però 1600 e rotti minuti di musica ascoltata è niente rispetto a voi.
Adoro questo momento dell'anno!
Ma cos'è esattamente l'Italian Arena Pop?
Non mi aspettavo che, il mio, sarebbe stato l'anno di Levante ma effettivamente mi ha accompagnato sia in primavera sia in autunno.
Primavera e poi il caldo estivo fra noi
L’autunno ci porterà tra le promesse d’inverno
Stringiti a me se avrai freddo
Ma ci sono stati anche i Subsonica che, quest'anno, ho recuperato intensivamente come si fa con un esame lasciato indietro troppo a lungo.
C'è stata Lana Del Rey che è stata colonna sonora della mia estate. Summertime Sadness, no?
E poi Carl Brave x Franco 126: in assoluto, la più bella e coinvolgente scoperta di quest'anno.
E Coez. Che non si scolla mai.
Bianca Atzei che riesce a insinuarsi anche tra i primi posti della mia Top 100.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Alessandra92, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn