Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Toh dai, vi posto anche io la mia top 100
Le prime 10 mi sono abbastanza accurate come ascolti e preferenze, le altre secondo me invece sono ordinate male e nelle ultime posizioni credo ci siano cose molto randomOvviamente mancano un sacco di robe giappo che ho solo nei file locali, ma in ogni caso la trovo una bella rappresentazione del mio 2018 musicale.
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
Parentesi Eurovision! In base alla top 100 queste sono le canzoni che ho più ascoltato nel 2018 (considero anche le selezioni):1 Mikolas Josef - Lie to me (Repubblica Ceca) #8
2 Claudia Pascoal - O Jardim (Portogallo) #17
3 Mariette - For you (Svezia, Melodifestivalen 2018) #18
4 Saara Aalto - Monsters (Finlandia) #40
5 Mariette - A million years (Svezia, Melodifestivalen 2017) #48
6 Sennek - A matter of time (Belgio) #54
7 The Roop - Yes, I do (Lituania, selezione 2018) #68
8 Saara Aalto - Monsters (Initial Talk Remix) #74
9 Madame Monsieur - Mercy (Francia) #89
10 Alekseev - Forever (Bielorussia) #99
- Poor Meta e Moro che non appaiono proprio nella top 100
Le vostre? @ge_aldrig_upp @Edre @calacolo @Noir89 @BlueBlau e chiunque voglia "partecipare"
Ho escluso le canzoni che non appartenevano a questa stagione perché qualche rigurgito di 2017 ancora c'era (tipo Amare di Adrijana, che incredibilmente è apparsa sia nella playlist del 2017 che in quella del 2018 malgrado il suo discutibile impatto sulla storia dell'umanità):
1. Aitana, Ana Guerra - Lo malo (Spagna, Operación Triunfo 2017) #1
2. Anna Ritsmar - Starlight (Danimarca, Dansk Melodi Grand Prix 2018) #8
3. Aron Hannes - Golddigger (Islanda, Söngvakeppnin 2018) #10
4. Ana Guerra - El remedio (Spagna, Operación Triunfo 2017) #12
5. Louka - Mamma Mia (Francia, Destination Eurovision 2018) #40
6. June The Girl - Same (Francia, Destination Eurovision 2018) #49
7. Madame Monsieur - Mercy (Francia) #52
8. The Kolors - Frida (mai, mai, mai) (Italia, Sanremo 2018) #61
9. Giovanni Caccamo - Eterno (Italia, Sanremo 2018) #62
10. Ida Maria - Scandilove (Norvegia, Melodi Grand Prix 2018) #63
11. Vidar Villa - Moren din (Norvegia, Melodi Grand Prix 2018) #64
12. Nassi - Rêves de gamin (Francia, Destination Eurovision 2018) #65
13. FELIX SANDMAN - Every Single Day (Svezia, Melodifestivalen 2018) #77
14. Eleni Foureira - Fuego (Cipro) #93
15. Jessika feat. Jenifer Brening - Who We Are (San Marino) #100
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
15. Jessika feat. Jenifer Brening - Who We Are (San Marino) #100
Ti giuro che l'avevo totalmente rimossa dalla mia mente, come a far finta che non sia mai esistita!
Considerando Sanremo la classifica accoglierebbe anche, in ordine: Annalisa (#7), Lo Stato Sociale (#9), Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico (#30), The Kolors (#58), Red Canzian (#59), Le Vibrazioni (#70)
A tutti gli effetti le mie preferite di questa edizione, aggiungendo anche Giovanni Caccamo. I love Sanremo
Utente
24 agosto, 2015
vike ha detto
Ma io penso che l'ordine non sia una vera e propria classifica eh
No infatti, ma allora non capisco su cosa si basa
Parlando di Sanremo ho Noemi quinta e Nali 12esima, sono praticamente certo di aver ascoltato molto più la seconda!
Ho ascoltato moltissimo 'Nessun posto è casa mia' che addirittura non ho nemmeno in playlist...
Utente
9 settembre, 2013
Io per dire ho I miei rimedi sulla 90° posizione quando invece l'ho ascoltata tantissimo
Poi I brani dello stesso artista sono posti a distanza abbastanza regolare fra loro... Quindi boh
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Krishoes ha detto
Ti giuro che l'avevo totalmente rimossa dalla mia mente, come a far finta che non sia mai esistita!Potrei dire lo stesso di quella roba brutta che nella tua lista è addirittura presente in due versioni
I remix di Initial Talk però sono vita, ne ho addirittura tre in top 100, oltre a Monster ho i suoi rifacimenti di "New Rules" di Dua Lipa e "Dancing" di Kylie Minogue
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 giugno, 2016
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Parentesi Eurovision! In base alla top 100 queste sono le canzoni che ho più ascoltato nel 2018 (considero anche le selezioni)
@Krishoes dove la trovo la Top100? Parli della playlist che mi hanno creato loro? Voglio vedere anch'io quali sono i pezzi dell'ESC e di Sanremo che ho ascoltato di più.
P.S. Il sito mi dice che il primo brano che ho ascoltato nel 2018 è stato New Dawns di Gaia e il primo artista che ho scoperto è stato Leo Stannard.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Krishoes ha detto
Parentesi Eurovision! In base alla top 100 queste sono le canzoni che ho più ascoltato nel 2018 (considero anche le selezioni)@Krishoes dove la trovo la Top100? Parli della playlist che mi hanno creato loro? Voglio vedere anch'io quali sono i pezzi dell'ESC e di Sanremo che ho ascoltato di più.
Sì, la playlist di 100 brani creata da loro!
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Sì, la playlist di 100 brani creata da loro!
Ah ok, pensavo ci fosse una classifica... invece la playlist è solo una raccolta dei pezzi più ascoltati. Anche se non so quanto sia veritiera visto che dubito di aver ascoltato Frasi a metà della Pausini più di Un altro giorno sulla terra di Dolcenera.
Comunque ho 0 brani dell'ESC effettivamente nel 2017 avevo ascoltato molto di più i pezzi dell'Eurovision.
Olimpico85 ha detto
I miei numeri sono bassissimi perchè quando sono a casa per ascoltare musica metto Radio Italia tv ma la posto solo per la gioia di @dede_91Non mi chiedete come ci sia finita Ambra nella mia playlist ahahahahah
Tu si che hai buon gusto
io non uso più spotify
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn