Utente
28 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).
Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.
Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Utente
22 marzo, 2016
Davidex ha detto
pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.
Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Davidex ha detto
pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Per me se la giocano Alessandra, Emma o Elodie ma vedo più le prime due
Utente
25 aprile, 2020
BertoBarto ha detto
Tagaki e Ketra feat. Noemi
Mamma mia, assolutamente sì !!
Noemi ne ha bisogno di più di qualunque altra ex talent "di prima linea" e loro due sono la soluzione giusta per rilanciarla come si deve sul mercato, speriamo beeneee!!
E poi, sì, ovviamente aspetto Giusona e Baby K, che ormai non è estate senza di loro
Utente
27 novembre, 2018
Davidex ha detto
pazzoreality ha detto
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Quanto vorrei che fosse Annalisa... L'hanno conosciuta alla presentazione dell'album di J-AX, Supercalifragili è prodotta da loro e alla domanda "Farete una canzone con Annalisa?" hanno risposto "Le cose succedono quando meno te le aspetti" o qualcosa del genere... Quest'ultimo elemento significa tutto e niente
Ma alla fine sarò un povero illuso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
799 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn