Utente
28 maggio, 2018
Offlinepazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).
Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.
Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi

Utente
22 marzo, 2016
OfflineDavidex ha detto
pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.
Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Davidex ha detto
pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Per me se la giocano Alessandra, Emma o Elodie ma vedo più le prime due

Utente
25 aprile, 2020
OfflineBertoBarto ha detto
Tagaki e Ketra feat. Noemi
![]()
Mamma mia, assolutamente sì !! ![]()
Noemi ne ha bisogno di più di qualunque altra ex talent "di prima linea" e loro due sono la soluzione giusta per rilanciarla come si deve sul mercato, speriamo beeneee!!

E poi, sì, ovviamente aspetto Giusona e Baby K, che ormai non è estate senza di loro

Utente
27 novembre, 2018
OfflineDavidex ha detto
pazzoreality ha detto
- Alessandra Amoroso
- Annalisa
- Arisa
- Baby K
- Dolcenera
- Elodie
- Emma
- Giusy Ferreri
- Levante
- Noemi
Quanto vorrei che fosse Annalisa... L'hanno conosciuta alla presentazione dell'album di J-AX, Supercalifragili è prodotta da loro e alla domanda "Farete una canzone con Annalisa?" hanno risposto "Le cose succedono quando meno te le aspetti" o qualcosa del genere... Quest'ultimo elemento significa tutto e niente 
Ma alla fine sarò un povero illuso
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Matisse2, DIEL87, Giulio23, Wasabi, Simonluca, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35112
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
quindi il mio hype sarebbe per lei se solo sapessi che ha intenzione di uscire con un singolo