Utente
21 aprile, 2015
Partendo dal presupposto che è grave che in un concerto con una quindicina di cantanti per un'artista si debba rinviare il tutto a prescindere dal fatto se questo artista è o non è direttore artistico dell'evento (si può svolgere questo compito anche da seduti senza eventualmente cantare, suvvia), nonostante la finalità importante. Ancora più grave è posticiparlo al DUEMILAVENTIQUATTRO. Ci sono più di dieci cantanti, c'è un conduttore, Conti, cosa mancherebbe?
È stato detto sul palco che "è già tardi", beh complimenti, indirettamente si continua a perdere tempo.
Le soluzioni ci sarebbero, evidentemente ci sono altri ostacoli oltre una semplice ernia del disco.
Che delusione.
Utente
30 gennaio, 2022
Sia che la decisione finale sia stata presa da Mannoia o meno, spero che quest'anno lei eventualmente scelga di non partecipare al Festival di Sanremo. Considerando le spese sostenute dalle persone per il concerto, compresi hotel, trasporti e persino giorni di ferie, temo che non verrebbe osannata come ci si aspetterebbe. Per non parlare del fine della serata, completamente svilito. Oltre a non avere la stessa risonanza mediatica senza concerto, molti boicotteranno la raccolta fondi per questo.
Mi auguro che Levante possa trarre almeno qualche beneficio da questa situazione.
edit: posso dire che il comunicato stampa è terribile così come lo è aver tolto la possibilità di commentare? Comprendo il rispetto per l'artista e la sua carriera, ma mi chiedo se questa sia davvero la migliore soluzione. Perché ostinarsi e far passare il concerto come un giorno di festa (e quindi da rimandare per poter festeggiare tutti insieme) invece che come evento benefico? Perché è questo il messaggio che passa, né più né meno.
Utente
23 dicembre, 2015
Mando un grande abbraccio a @FiorellaMannoia ❤️.
La musica è sempre qui ad aspettarci, e torneremo a condividerla presto insieme 🫂.— Francesca Michielin (@francescacheeks) September 20, 2023
Utente
30 gennaio, 2022
calacolo ha detto
Mando un grande abbraccio a @FiorellaMannoia ❤️.
La musica è sempre qui ad aspettarci, e torneremo a condividerla presto insieme 🫂.— Francesca Michielin (@francescacheeks) September 20, 2023
La musica aspetta, la gente infuriata mica tanto ☠️
Utente
3 ottobre, 2017
Dato che il topic esisteva già, spero non si consideri bump visto che l’evento era stato posticipato e si è tenuto pochi giorni fa.
Ho recuperato qualcosina su RaiUno e devo dire che l’esibizione su “Nessun dolore” di Noemi, Emma, Francesca, Annalisa e Alessandra a me (e penso a tanti di voi di RH) ha emozionato particolarmente.
https://www.facebook.com/share/v/j3e18Tdr9LHihV1i/?mibextid=KsPBc6
Non riesco a trovare il video completo, però vedere queste artiste tutte insieme ognuna col loro percorso e il loro ruolo nel panorama musicale odierno mi da’ soddisfazione e orgoglio, perché sappiamo quanto essere ex-talent e per di piu donna non sia una passeggiata a livello di credibilità. Diversissime ma così ben assortite, le abbiamo viste crescere letteralmente. BRAVE. Spiace solo di non aver visto anche Elodie dato che era presente alla serata..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn