Utente
24 marzo, 2014
La Atzei è come il prezzemolino, davvero. Deve avere dei santi in paradiso, altrimenti non si spiega. Credo che qui i Modà abbiano veramente spinto per lei, non capisco perché non per QueenNali, a questo punto. Lei sì che lo avrebbe meritato visto che i risultati li raggiunge.
Deborah.. io trovo che le ultime due canzoni non fossero così male, soprattutto come produzione. Purtroppo però il mercato femminile è saturo, anche per quanto la zona retro, se così vogliamo chiamarla. Intendo le cantanti femminili che magari non vendono una marea di dischi e non fanno tuor da 100,000 presenze, però si sentono in radio, sfornano hit e hanno una buona fanbase. E sono innumerevoli, tra Annalisa, Chiara, Noemi, la Michielin, Malika, Arisa etc. etc. Quindi credo proprio che sia una questione che per lei non c'è spazio, oltre Amici. E' un peccato.
Admin
7 agosto, 2013
Tantissimi spettatori per #WindMusicAwards su @RaiUno : 4.837.000 pari al 26.3% share. È l'edizione più vista nei suoi nove anni di vita.
— Giancarlo Leone (@giankaleone) June 5, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Ieri ero presente all'Arena per seguire dal vivo i WMA15 e racconto un po' quello che ho visto io:
- Emma falsa come una banconota da 4 euro
- Mengoni è uno che sul palco sprizza energia, almeno un merito glielo do.
- Con Il Volo mi sono fatto trasportare e ho quasi cantato come loro. Mi pento
- Il momento con Gigi D'Alessio il pubblico ha proprio reagito con la gif messa da qualcuno http://static2.fjcdn.com/thumb.....8e9bee.gif con molto stupore, a momenti sarebbe stato fischiato se qualcuno avesse dato il la.
- Noi pubblico siamo stati totalmente disinteressati della Mannoia; non un braccio alzato, non un momento di euforia, ma solo qualche applauso come se si fosse esibita una giovane proposta mezza pippa a Sanremo. Poverina.
Risultato della serata, buona all'inizio e decisamente calante alla fine: sinceramente dopo Fragola, con i rapper, Deborah Iurato e la coppia Britti-Atzei (who?) ce li saremmo potuti risparmiare, potevano sbaraccare e tutti a casa. Infatti il pubblico se ne stava già andando via a frotte a mezzanotte e pure io all'esibizione dei Gemitaiz ho ritenuto di averne già sentito troppo http://31.media.tumblr.com/80d.....o2_400.gif
Fonte: Dagospia
CONTI CHE NON TORNANO - BIANCA ATZEI NON HA VENDUTO ABBASTANZA DISCHI PER ESSERE PREMIATA AI “WIND AWARDS” E L‘HANNO PIAZZATA ALL’ARENA DI VERONA PER LA COMPILATION DI PLATINO DI SANREMO 2015
LOL
sadida83 ha detto
Ma i biglietti quanto costavano? Perchè pagare un botto per tutto quel playback..
dai 20€ ai 60€ mi pare di ricordare.
Utente
7 agosto, 2013
ancora nel 2015 polemiche sui playback, quando sappiamo tutti che in questi eventi è normale...e tra l'altro non scelto dagli artisti ma dalle case discografiche...e cmq meglio playback che la pessima voce di fedez...
Admin
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ancora nel 2015 polemiche sui playback, quando sappiamo tutti che in questi eventi è normale...e tra l'altro non scelto dagli artisti ma dalle case discografiche...e cmq meglio playback che la pessima voce di fedez...
uhm no, se voglio sentire la versione CD sto a casa e ascolto un CD. Se vado a un live pretendo la voce live. E mess la scusa delle case discografiche. Ce lo vedo Tiziano Ferro che non può fare l'esibizione live perché la casa discografica glielo vieta
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
sadida83 ha detto
Ma i biglietti quanto costavano? Perchè pagare un botto per tutto quel playback..dai 20€ ai 60€ mi pare di ricordare.
Nel caso mio ho speso 34 euro e, a mio parere, per essere un evento unatantum, che mai finora avevo visto il 90% dei cantanti che ho visto ("sentito" lasciamo perdere ) e che avevo una visione non male anche meglio di certe poltrone e poltronissime , direi che non è stato un prezzo carissimo.
Dicevo di "Emma falsa come la banconota da 4 euro" per quanto riguarda il fatto di aver ricordato Pino Daniele con parole melense, della serie che "Pino odiava i cantanti ex talent tranne me"; poi magari sarà stata sincera, però a me sta sempre sulle scatole.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
dancer83tp ha detto
ancora nel 2015 polemiche sui playback, quando sappiamo tutti che in questi eventi è normale...e tra l'altro non scelto dagli artisti ma dalle case discografiche...e cmq meglio playback che la pessima voce di fedez...uhm no, se voglio sentire la versione CD sto a casa e ascolto un CD. Se vado a un live pretendo la voce live. E mess la scusa delle case discografiche. Ce lo vedo Tiziano Ferro che non può fare l'esibizione live perché la casa discografica glielo vieta
eh ma guarda che io concordo...per carità, ma fin dai tempi del festivalbar è sempre stato cosi...consideriamo che molti di quelli hanno concerti da fare, e si preservano...
Utente
7 aprile, 2015
Secondo me un cantante, specie quelli più affermati,quando canta deve cantare live, per rispetto di chi paga per venire a sentirlo. Se sei un artista ti imponi e piuttosto di dover cantare in playback eviti di partecipare. Mi viene in mente ad esempio Giorgia, che l'anno scorso ha avuto problemi e al radio italia live (ma se non sbaglio anche ai wind Music awards) non si è presentata.
La scusa dei concerti non regge, perché per un pezzo non credo cambi chissà cosa...a maggior ragione se hai un tour un partenza sei anche più pronto.
Non credo che qualche casa discografica abbia il potere di imporre a Ferro o alla Nannini un playback
Utente
7 agosto, 2013
Si preservano ma, come si dice in Calabria, "a vecchia si futti na vota". Nel senso che, ci vai la prima volta al concerto ma non ci vai la seconda.
Io sono d'accordo con Alex. Io pago un biglietto per assistere a delle esibizioni LIVE. Mi spiegate allora qual è il senso di andare a vedere lo spettacolo? Giusto per "vedere" il cantante? Ma lo guardo in tv. Se devo andare per ascoltare esibizioni in playback, tanto vale che mi sto a casa e ascolto le canzoni su Youtube. La differenza quale sarebbe? Nessuna!
E' giusto che loro cantino Live e molti di loro hanno cantato live, segno di grande RISPETTO verso il pubblico presente.
Questa è la mia opione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn