Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Wind Music Awards 2015
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
181
5 giugno, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Beh, non male l'inedito di Deborah, orecchiabile, poi canta sempre dal vivo, per lei non esiste il play back, brava!!laugh

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
182
5 giugno, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Deborahe la Aztei e non ANnalisa e Chiara?toofunny2toofunny2toofunny2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
183
5 giugno, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Scusate, mi sono perso un passaggio. Alla Atzei e Britti cos'hanno dato? XD

niente LOL.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11376
184
5 giugno, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Deborah e le urla che al pubblico non fanno ne caldo e ne freddo puntata 3178318 catecaselli

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11164
185
5 giugno, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

La Atzei è come il prezzemolino, davvero. Deve avere dei santi in paradiso, altrimenti non si spiega. Credo che qui i Modà abbiano veramente spinto per lei, non capisco perché non per QueenNali, a questo punto. Lei sì che lo avrebbe meritato visto che i risultati li raggiunge. 

Deborah.. io trovo che le ultime due canzoni non fossero così male, soprattutto come produzione. Purtroppo però il mercato femminile è saturo, anche per quanto la zona retro, se così vogliamo chiamarla. Intendo le cantanti femminili che magari non vendono una marea di dischi e non fanno tuor da 100,000 presenze, però si sentono in radio, sfornano hit e hanno una buona fanbase. E sono innumerevoli, tra Annalisa, Chiara, Noemi, la Michielin, Malika, Arisa etc. etc. Quindi credo proprio che sia una questione che per lei non c'è spazio, oltre Amici. E' un peccato. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
186
5 giugno, 2015 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

girasole24
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
187
5 giugno, 2015 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Deborah è brava, ha una voce decisamente superiore a quella di Bernabei. 

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
188
5 giugno, 2015 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Ieri ero presente all'Arena per seguire dal vivo i WMA15 e racconto un po' quello che ho visto io:

- Emma falsa come una banconota da 4 euro
- Mengoni è uno che sul palco sprizza energia, almeno un merito glielo do.
- Con Il Volo mi sono fatto trasportare e ho quasi cantato come loro. Mi pento lol
- Il momento con Gigi D'Alessio il pubblico ha proprio reagito con la gif messa da qualcuno http://static2.fjcdn.com/thumb.....8e9bee.gif con molto stupore, a momenti sarebbe stato fischiato se qualcuno avesse dato il la.
- Noi pubblico siamo stati totalmente  disinteressati della Mannoia; non un braccio alzato, non un momento di euforia, ma solo qualche applauso come se si fosse esibita una giovane proposta mezza pippa a Sanremo. Poverina.

Risultato della serata, buona all'inizio e decisamente calante alla fine: sinceramente dopo Fragola, con i rapper, Deborah Iurato e la coppia Britti-Atzei (who?) ce li saremmo potuti risparmiare, potevano sbaraccare e tutti a casa. Infatti il pubblico se ne stava già andando via a frotte a mezzanotte e pure io all'esibizione dei Gemitaiz ho ritenuto di averne già sentito troppo http://31.media.tumblr.com/80d.....o2_400.gif

alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
189
5 giugno, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

perchè Emma sarebbe stata falsa? che ha fatto? io non ho visto la puntata

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3479
sp_UserOnlineSmall Online
190
5 giugno, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Ma i biglietti quanto costavano? Perchè pagare un botto per tutto quel playback..

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11376
191
5 giugno, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

girasole24 ha detto
Deborah è brava, ha una voce decisamente superiore a quella di Bernabei. 

ahh_gif

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
192
5 giugno, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Fonte: Dagospia

CONTI CHE NON TORNANO - BIANCA ATZEI NON HA VENDUTO ABBASTANZA DISCHI PER ESSERE PREMIATA AI “WIND AWARDS” E L‘HANNO PIAZZATA ALL’ARENA DI VERONA PER LA COMPILATION DI PLATINO DI SANREMO 2015

LOL

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
193
5 giugno, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

comunque ieri mengoni mi ha convinto. io ti aspetto non mi è mai piaciuta, la trovo banale, però live rende beneclap

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
194
5 giugno, 2015 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Ma i biglietti quanto costavano? Perchè pagare un botto per tutto quel playback..

dai 20€ ai 60€ mi pare di ricordare. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8203
195
5 giugno, 2015 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

ancora nel 2015 polemiche sui playback, quando sappiamo tutti che in questi eventi è normale...e tra l'altro non scelto dagli artisti ma dalle case discografiche...e cmq meglio playback che la pessima voce di fedez...maraurla_png

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
196
5 giugno, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ancora nel 2015 polemiche sui playback, quando sappiamo tutti che in questi eventi è normale...e tra l'altro non scelto dagli artisti ma dalle case discografiche...e cmq meglio playback che la pessima voce di fedez...maraurla_png

uhm no, se voglio sentire la versione CD sto a casa e ascolto un CD. Se vado a un live pretendo la voce live. E mess la scusa delle case discografiche. Ce lo vedo Tiziano Ferro che non può fare l'esibizione live perché la casa discografica glielo vieta lol

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
197
5 giugno, 2015 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto

sadida83 ha detto

dai 20€ ai 60€ mi pare di ricordare. 

Nel caso mio ho speso 34 euro e, a mio parere, per essere un evento unatantum, che mai finora avevo visto il 90% dei cantanti che ho visto ("sentito" lasciamo perdere lol) e che avevo una visione non male anche meglio di certe poltrone e poltronissime , direi che non è stato un prezzo carissimo.

Dicevo di "Emma falsa come la banconota da 4 euro" per quanto riguarda il fatto di aver ricordato Pino Daniele con parole melense, della serie che "Pino odiava i cantanti ex talent tranne me"; poi magari sarà stata sincera, però a me sta sempre sulle scatole.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8203
198
5 giugno, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

dancer83tp ha detto

uhm no, se voglio sentire la versione CD sto a casa e ascolto un CD. Se vado a un live pretendo la voce live. E mess la scusa delle case discografiche. Ce lo vedo Tiziano Ferro che non può fare l'esibizione live perché la casa discografica glielo vieta lol

eh ma guarda che io concordo...per carità, ma fin dai tempi del festivalbar è sempre stato cosi...consideriamo che molti di quelli hanno concerti da fare, e si preservano...

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
199
5 giugno, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me un cantante, specie quelli più affermati,quando canta deve cantare live, per rispetto di chi paga per venire a sentirlo. Se sei un artista ti imponi e piuttosto di dover cantare in playback eviti di partecipare. Mi viene in mente ad esempio Giorgia, che l'anno scorso ha avuto problemi e al radio italia live (ma se non sbaglio anche ai wind Music awards) non si è  presentata. 

La scusa dei concerti non regge, perché per un pezzo non credo cambi chissà cosa...a maggior ragione se hai un tour un partenza sei anche più pronto.

Non credo che qualche casa discografica abbia il potere di imporre a Ferro o alla Nannini un playback

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
200
5 giugno, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Si preservano ma, come si dice in Calabria, "a vecchia si futti na vota". Nel senso che, ci vai la prima volta al concerto ma non ci vai la seconda.
Io sono d'accordo con Alex. Io pago un biglietto per assistere a delle esibizioni LIVE. Mi spiegate allora qual è il senso di andare a vedere lo spettacolo? Giusto per "vedere" il cantante? Ma lo guardo in tv. Se devo andare per ascoltare esibizioni in playback, tanto vale che mi sto a casa e ascolto le canzoni su Youtube. La differenza quale sarebbe? Nessuna!
E' giusto che loro cantino Live e molti di loro hanno cantato live, segno di grande RISPETTO verso il pubblico presente.
Questa è la mia opione

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
426 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32979

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account