Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Inspiegabile l'assenza di Francesca.Poteva essere una buona occasione di promozione per il singolo estivo.
Va be. Spero che magari possa andare al Summer festival o come si chiama.
Non è inspiegabile: è stata eliminata in fase 1 perché non ha avuto abbastanza voti; vedi mio post di una decina di giorni fa...
Banned
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
matteo.m ha detto
Inspiegabile l'assenza di Francesca.Poteva essere una buona occasione di promozione per il singolo estivo.
Non è inspiegabile: è stata eliminata in fase 1 perché non ha avuto abbastanza voti; vedi mio post di una decina di giorni fa...
mi sa che state parlando di cose diverse. Questo è il topic dei WMA non del coso di MTV.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
steph_z4 ha detto
matteo.m ha detto
mi sa che state parlando di cose diverse. Questo è il topic dei WMA non del coso di MTV.
Hai ragione, ho confuso io i 2 criteri.
Qui per accedere ci vuole un multiplatino nei singoli o un oro negli album. Francesca ha multiplatino ma con FedeZ ... chissà se lui si presenta da solo o con lei o con Noemi
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Ci sono speranze!
Svegliaaaaaaaaaa ⏰! Oggi si va a Verona! #WindMusicAwards https://t.co/7KSCou3Px2
— Francesca Michielin (@francescacheeks) June 4, 2015
Utente
14 febbraio, 2014
yavatar ha detto
matteo.m ha detto
Ci sono speranze!
Svegliaaaaaaaaaa ⏰! Oggi si va a Verona! #WindMusicAwards https://t.co/7KSCou3Px2
— Francesca Michielin (@francescacheeks) June 4, 2015
In realtà era già stata confermata da una settimana abbondante
Utente
24 ottobre, 2013
carpediem86 ha detto
Ho letto che ci sarà anche la Atzei che canterà con Britti Ciao Amore Ciao...a che titolo sarà presente? Non bisognava essere certificati con qualcosa???
visto che ci sarà il Mengons non possiamo ascoltare la sua versione? lo doveva incidere
Ragazzi Francesca sicuramente non canterà un nuovo singolo. Preparatevi uno tra Magnifico oppure l'amore esiste
Utente
20 aprile, 2015
smiley ha detto
carpediem86 ha detto
Ho letto che ci sarà anche la Atzei che canterà con Britti Ciao Amore Ciao...a che titolo sarà presente? Non bisognava essere certificati con qualcosa???visto che ci sarà il Mengons non possiamo ascoltare la sua versione? lo doveva incidere
Ragazzi Francesca sicuramente non canterà un nuovo singolo. Preparatevi uno tra Magnifico oppure l'amore esiste
Ho visto in giro una foto delle prove di lei con Fedez quindi sarà cosi
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Ho letto che ci sarà anche la Atzei che canterà con Britti Ciao Amore Ciao...a che titolo sarà presente? Non bisognava essere certificati con qualcosa???
Ci sono anche premi random, come sempre!
Per lei sarà stato istituito il premio "Emergente con più singoli pubblicati prima del lancio di un album di debutto"
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
carpediem86 ha detto
Ho letto che ci sarà anche la Atzei che canterà con Britti Ciao Amore Ciao...a che titolo sarà presente? Non bisognava essere certificati con qualcosa???visto che ci sarà il Mengons non possiamo ascoltare la sua versione? lo doveva incidere
Poco fa su RTL dicevano che FedeZ dovrebbe fare un duetto con lei ed uno con Noemi, quindi Magnifico e L'amore eternit. Non credo Francesca possa fare altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, jackdol, Going19
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn