Admin
7 agosto, 2013
antal said
Ora però qualcuno deve spiegarmi il motivo degli innumerevoli confessionali dei laureati...
E comunque l'intuizione di Alex sull'intervista a Rosolino era giusta
Editing abbastanza inspiegabile, sono arrivati TERZI e hanno ricevuto dieci milioni di confessionali e la loro visibile antipatia è stata smorzata cercando addirittura di renderli interessanti. Mah.
Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
Non esagerare di proposito: la maggior parte dei discorsi sono semplicemente fatti usando una cadenza dialettale e non vi sono termini in napoletano.
No, ma figurati. Nulla contro la cadenza dialettale, che ho persino io e quindi non li giudico per questo. Ma, a volte, ho seria difficoltà a capire ciò che dice Marco. Forse perchè parla troppo velocemente. Solo questo dico
Utente
7 agosto, 2013
berto said
peterpan said
Non esagerare di proposito: la maggior parte dei discorsi sono semplicemente fatti usando una cadenza dialettale e non vi sono termini in napoletano.
No, ma figurati. Nulla contro la cadenza dialettale, che ho persino io e quindi non li giudico per questo. Ma, a volte, ho seria difficoltà a capire ciò che dice Marco. Forse perchè parla troppo velocemente. Solo questo dico
È semplicemente la sua assurda voce nasale!
Sembra uno dei muppets!
E comunque...non so perché, ma questa puntata non è che mi stia prendendo così tanto...sarà che la lotta a due, benché da vittoria finale, sia noiosetta...boh!
Utente
7 agosto, 2013
Ok per i laureati c'è stata veramente un' "operazione simpatia" solo che stasera è riuscita poco, per primi dovevano essere eliminati, terzi è pure troppo.
Mi dispiace tantissimo per le modelle, non avrei dato loro 1 centesimo, e invece addirittura seconde. Gli sportivi, fin quando erano Olimpionici mi erano indifferenti, poi con l'arrivo di Maddaloni mi sono diventati sempre più antipatici. Rosolino preso da solo va anche bene...tutta via quest'anno non esulto.Peccato...
In realtà sapevo già com'era andata a finire dal momento che TVSorrisi&Canzoni aveva rivelato tutto...complimenti per la professionalità!
Mi manca già!
L'anno prossimo però mi piacerebbe vedere in gara dei NOMONI. Ok, quest'anno ci han dimostrato che spesso sono proprio i (semi)sconosciuti a dare le maggiori soddisfazioni ma mi piacerebbe fare un esperimento e vedere se un cast di spessore può portare una maggiore affermazione del reality.
Utente
7 agosto, 2013
matti said
Non sono sufficientemente incazzato...avessero vinto i Laureati ti saresti divertito ahahahhaha
Ci rifaremo con Amici 13, in quanto ad arrabbiature
Comunque boh... ho letto il tuo post precedente. Anche a me comunque Rosolino - prima di Maddaloni - non mi dispiaceva... però hanno vinto entrambi ed è una vittoria un po' amara. Va beh pazienza... dopo Sabrina Mbarek sono abituato a veder trionfare i miei odiati!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche a me manca già!
Finale scontato che può essere considerato giusto, anche se io ero pro modelle e ho iniziato a non sopportare più gli sportivi con l'arrivo di Maddaloni. Mi aspettavo un colpo di scena finale che ribaltasse tutte le continue vittorie degli sportivi, e invece niente!
In ogni caso le modelle sono state, a mio parere, una bella rivelazione. Credo che, però, in questa puntata finale abbiano voluto mostrare di più il loro lato competitivo e mettere in luce gli sportivi per la vittoria finale. Penso che in parte ci siano riusciti visto che prima su facebook la maggioranza era a favore delle modelle, mentre questa sera hanno ricevuto diversi commenti negativi e sono aumentati i consensi degli sportivi...
Utente
7 agosto, 2013
bugiolli said
Grandiiiiiii
eheh probabilmente sarò l'unica ma sono contenta della loro vittoria, per me assolutamente meritata
Anche a me fa piacere!
Peccato per la finale gestita maluccio per gli orari (io ho intuito la vittoria già dopo il karaoke, guardando il cielo al tramonto degli sportivi e la "quasi notte" delle modelle!) e intralciata dalla pioggia che ha definitivamente chiarito tutto prima del tempo.
Per il resto bella edizione, speriamo ci sia anche la terza!
Utente
7 agosto, 2013
berto said
matti said
Non sono sufficientemente incazzato...avessero vinto i Laureati ti saresti divertito ahahahhahaCi rifaremo con Amici 13, in quanto ad arrabbiature
Comunque boh... ho letto il tuo post precedente. Anche a me comunque Rosolino - prima di Maddaloni - non mi dispiaceva... però hanno vinto entrambi ed è una vittoria un po' amara. Va beh pazienza... dopo Sabrina Mbarek sono abituato a veder trionfare i miei odiati!
IO non becco o non tifo un vincitore ormai non so da quanti anni e in quanti Reality, eccezione Elia, ma lei è lei!
Utente
7 agosto, 2013
Peccato per la pioggia che ha fatto da spoiler, ma è stata comunque una gran bella finale. Pechino express è uno dei migliori programmi degli ultimi anni. Già mi manca.
Onore e merito alle modelle che sono state una rivelazione, mai avrei immaginato che sarebbero arrivate in finale. Peccato che essendo arrivate seconde, come i ballerini lo scorso anno, sono sparite nel nulla senza la clip dei momenti migliori.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 said
Onore e merito alle modelle che sono state una rivelazione, mai avrei immaginato che sarebbero arrivate in finale. Peccato che essendo arrivate seconde, come i ballerini lo scorso anno, sono sparite nel nulla senza la clip dei momenti migliori.
Ecco appunto, allora non me la sono persa io. Questa cosa non è giusta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Rio91 said
Peccato per la pioggia che ha fatto da spoiler, ma è stata comunque una gran bella finale. Pechino express è uno dei migliori programmi degli ultimi anni. Già mi manca.
Sì, vero! Ingiusto come lo scorso anno per i ballerini. Avrei voluto rivedere i loro momenti che sono stati decisamente, nel bene e nel male, tra i più intensi dell'edizione
Banned
7 agosto, 2013
Lol, avendo io seguito neppure un minuto in tv, ma avendo visto magari giusto 2 clip su internet e letto le notizie (ma soprattutto iniziali), immaginatevi lo stupore quando mi sono imbattuto in un titolo che recitava: vincono Pechino Express Maddaloni e Rosolino.
Maddaloni WTF? La Sensini quando è uscita? Perché? Ero rimasto ad, eventualmente, Sakara (che poi tanto CVD il match l'ha perso al primo round, "Sakara has a bad chin") ma la motivazione per Alessandra?
Per il resto io ancora devo inquadrare la motivazione per cui questi vippetti partecipino. Si deve dedurre che in questo caso sia anche perché proprio li piace l'esperianza? O è una via di mezzo. No che mi pare ormai noto che il Pechino di oggi, e suoi postumi, non ti possano proiettare ai livelli di un'Isola di ieri. Per dire, la Santarelli con il fatto dell'isola (e che i calendari ancora si vendessero) con il calendario ci si è comprata mezza+ casa se ricordo bene, ecc. ecc. Belen ecc. ecc.
Una Francesca Fioretti dopo la finale a PE2, quanto diversamente sta messa rispetto a qualche tempo fa? Per capire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu, kikketta
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn