Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A mente fredda ...
La marchesa è troppo troppo forte ... io sono letteralmente morto quando spiegava all'albergatore di dover mettere la targhetta "qui ha dormito la marchesa" e dare inizio al pellegrinaggio! Stupenda!!! La Simona Izzo di quest'anno.
Corinne Clery insopportabile come poche cose ... soprattutto perchè il fidanzato non reagisce a nulla. Gli attori credevo fossero più odiosi, invece normali. La Fioretti credevo fosse meno odiosa, invece.
Altra coppia che mi piace Rosolino e la Sensini, mi piace il rapporto che hanno, anche se si sono visti poco. Bravo anche Costantino.
Utente
7 agosto, 2013
Ma dopo tutti questi anni di reality e talent come fate ancora ad odiare i "cattivi"?
Ma viva la Clery che ci ha fatto ammazzare di risate (welp, il fidanzato la penserà diversamente, ma stica), la Marchesa è straordinaria.
Le modelle veramente bellissime e il carattere della Fioretti lo adoro. I due bestioni mamma mia, non si commentano per quanto sono. Porterò il lutto quando lui lascerà il gioco tra 4 settimane (se c'arriva).
Castone fortissimo, non vedo l'ora di vedere la puntata di stasera!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Alby said
La marchesa è troppo troppo forte ... io sono letteralmente morto quando spiegava all'albergatore di dover mettere la targhetta "qui ha dormito la marchesa" e dare inizio al pellegrinaggio!
Una vera sceneggiata napoletana!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Spero stasera di sentire parole nuove dalla bocca della Fioretti.
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc said
Alby said
La marchesa è troppo troppo forte ... io sono letteralmente morto quando spiegava all'albergatore di dover mettere la targhetta "qui ha dormito la marchesa" e dare inizio al pellegrinaggio!Una vera sceneggiata napoletana!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Spero stasera di sentire parole nuove dalla bocca della Fioretti.
Penso che, nonostante scherzasse dicendo di essere una "movie star", la chiameranno realmente per qualche film. La scenata dell'Hotel è stata epica!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn