Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
sepolcro said
Addio ai miei 3 punti di PowerRanking
Li avevi messi nella Flop 3? E' ancora presto. Speriamo sia così anche per la Marchesa
Già pensavo avessero già dato fin troppo, fregato si, speriamo che la Marchesa si salvi, altrimenti oltre a non fare 3 punti ne perdo 3
Utente
7 agosto, 2013
la fioretti che fa la buona, quando non lo è per niente...si commuove tanto e poi si schifa a dormire a casa di chi è + sfortunato di lei, mi sa che la romero gli ha dato qualche lezioncina d'umiltà...
detto questo mi spiace un pò per gli attori sinceramente...ma almeno gli amici che a quanto pare spopolano qui...e devo mettermi in fila per le lezioni di lotta...contento anche per padre e figlio...e curiosissimo di vedere al + presto la prossima puntata dai nervi tesi
Utente
7 agosto, 2013
No ma la Clery è in menopausa forte, salviamo quel povero ragazzo! Comunque...sempre più fan della Marchesa: "che buoni,che buoni,che buoni...mmm...ci vuole l'estintore!" ahhahahahahhahahahahahhahhahahahaha, la amo!
Amici e Modelle bene, vorrei i laureati ancora più combattivi! Padre e figlio ed olimpionici sono la noia!
Giusta l'eliminazione degli attori, non gliene fregava una mazza!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn