Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
pesca81it ha detto
matti ha detto
Coccoh che anticipa la loro vittoria...ma dove lo hai letto?
Ma no lo dico io...dicendo sempre partiamo male ma chissà, recupereremo, sembra quasi anticipare un loro successo...ma non significa nulla!
E non è la prima volta che mostrano Roberto che dice una cosa del genere... anche per me vincono loro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
20 aprile, 2015
Mamma mia come siete pesanti è un gioco..Pascal bastardo e bla bla..è cosi lui ..se non lo squalificano vuol dire che non ha fatto niente di che..è un gioco e lo fate sembrare chissà che giusto per non leggere cose allucinanti stasera a sto punto spero che non vincano loro..tanto a me interessa ZERO
Utente
20 aprile, 2015
IDOLO
Tecniche di memorizzazione di Fariba… #pechinoexpress pic.twitter.com/uUNtd8vXnO
— pechinoexpress (@PechinoExpress) November 2, 2015
OttoMusic ha detto
Mamma mia come siete pesanti è un gioco..Pascal bastardo e bla bla..è cosi lui ..se non lo squalificano vuol dire che non ha fatto niente di che..è un gioco e lo fate sembrare chissà che giusto per non leggere cose allucinanti stasera a sto punto spero che non vincano loro..tanto a me interessa ZERO
Bene allora non dire più banalità
Utente
20 aprile, 2015
Pinna a Coccoh: "Stai zitta, troia!" #PechinoExpress pic.twitter.com/CWsdMWFwfj
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) November 2, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn