Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mi spiace per l'eliminazione dei Compagni (ma mi sarebbe spiaciuto ancor di più vedere fuori gli Artisti - speriamo bene per Tommasi, che ho un brutto presentimento -).
Puntata nefasta a livello di autostop/ricerca dell'alloggio per la notte
E puntata sottotono rispetto alla precedente (ma ammettiamolo, è l'intera edizione a non reggere nemmeno minimamente il paragone con la scorsa edizione).
Utente
7 agosto, 2013
Mai avrei pensato che mi sarebbero potuti piacere i Compagni, invece li ho trovati davvero una bella coppia (non solo nel gioco) e tra l'altro Shalpy mi ha fatto spesso ridere.
Persiane regine della puntata, sto odiando l'astio che tutte le coppie hanno per loro.
Prof sempre più wannabe, Kang sempre più noioso (menomale che nel 95% dei loro confessionali viene oscurato); Pinna forzatissimo nel fare l'acido, è tortura.
Utente
12 aprile, 2015
a me piace sempre di più la paraculaggine degli espatriati e il loro inventarsi epsedienti per farla franca (dalle storie inventante per gli alloggi al fare i caciaroni con il pubblico durante la prova immunità della scorsa puntata), non a caso sono appunto espatriati: ragazzi che hanno saputo inventarsi una carriera all'estero
cmq non credevo che l'avrei detto mai,ma un pochino pochino questa edizione mi annoia. mi manca l'asia con i suoi paesaggi,le prove basate su una cultura a volte tanto diversa dalla nostra,la difficoltà nel comprendersi,anche l'ansia che ti veniva vedendo le prove e le corse in macchina(a furia di sentirlo cominciavi anche tu a dire("go go go"),e poi anche i personaggi..sono tutti abbastanza piatti,giusto un po' fariba emerge ma è imparagonabile a una marchesa,a una eva,a una corinne...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn