Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
undri ha detto
OttoMusic ha detto
Pascal GENIOOOOOOOOOOonestamente non mi è piaciuto sia perché il passaggio l'avevano trovato gli altri sia perché non ha senso dire "tanto non vince nessuno". alla fine poi le coppie si ritrovano e continuano assieme all'arrivo, lui ha fatto scendere il suo compagno
Serio?
è stato divertente dai , ma come si fa? tanto non sarà manco eliminatoria sta tappa.
OttoMusic ha detto
Pascal che trova anche gente che gli paga biglietti ..è un GENIOOOOOOOOOOO ..lo devo ribadire ma è cosi
sì giuro. mi dà fastidio chi a pechino fa di tutto per vincere senza curarsi della gente e dei paesi. lui fa il finto tonto con gli altri concorrenti, chiede sempre alla gente di pagare per lui di qua, di pagare di là solo per fare tutto in fretta. non è il mio modo di vivere quell'avventura dal punto di vista della gara premia per carità, ma siccome pechino non è solo una gara, ma penso che sia molto di più, preferisco altri concorrenti ecco
diciamo che condivido quello che ha detto ciccio su di lui
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
undri ha detto
Forrest ha detto
undri ha detto
OttoMusic ha detto
Pascal GENIOOOOOOOOOOonestamente non mi è piaciuto sia perché il passaggio l'avevano trovato gli altri sia perché non ha senso dire "tanto non vince nessuno". alla fine poi le coppie si ritrovano e continuano assieme all'arrivo, lui ha fatto scendere il suo compagno
Serio?
è stato divertente dai , ma come si fa? tanto non sarà manco eliminatoria sta tappa.
OttoMusic ha detto
Pascal che trova anche gente che gli paga biglietti ..è un GENIOOOOOOOOOOO ..lo devo ribadire ma è cosisì giuro. mi dà fastidio chi a pechino fa di tutto per vincere senza curarsi della gente e dei paesi. lui fa il finto tonto con gli altri concorrenti, chiede sempre alla gente di pagare per lui di qua, di pagare di là solo per fare tutto in fretta. non è il mio modo di vivere quell'avventura dal punto di vista della gara premia per carità, ma siccome pechino non è solo una gara, ma penso che sia molto di più, preferisco altri concorrenti ecco
undri ha detto
Forrest ha detto
undri ha detto
OttoMusic ha detto
Serio?
OttoMusic ha detto
Pascal che trova anche gente che gli paga biglietti ..è un GENIOOOOOOOOOOO ..lo devo ribadire ma è cosisì giuro. mi dà fastidio chi a pechino fa di tutto per vincere senza curarsi della gente e dei paesi. lui fa il finto tonto con gli altri concorrenti, chiede sempre alla gente di pagare per lui di qua, di pagare di là solo per fare tutto in fretta. non è il mio modo di vivere quell'avventura dal punto di vista della gara premia per carità, ma siccome pechino non è solo una gara, ma penso che sia molto di più, preferisco altri concorrenti ecco
Secondo me invece si sta soltanto divertendo un po' con la gara, considera che hanno quasi sempre vinto la prova immunità saltando metà puntata...se io partecipassi a Pechino Express me la giocherei pure io così, con trucchi e scherzi vari ovviamente anche godendomi i paesaggi durante i tragitti e la cultura durante la sosta con le famiglie
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
vike ha detto
antal ha detto
Vedo la gente nudaSbaglio o c'era qualche pixel in meno rispetto alle anticipazioni?
Qui il blur non c'era proprio.. Ma erano coperti dalle rocce.
Gigi_Gx ha detto
vike ha detto
antal ha detto
Vedo la gente nudaSbaglio o c'era qualche pixel in meno rispetto alle anticipazioni?
Qui il blur non c'era proprio.. Ma erano coperti dalle rocce.
Però mi pare che nelle anticipazioni l'effetto si sovrapponeva anche alle rocce..anche se comunque mi sembra improbabile che non oscurino nulla
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn