Banned
7 aprile, 2014
matti ha detto
saccio ha detto
matti ha detto
undri ha detto
matti ha detto
undri ha detto
gli espatriati non avrebbero neppure potuto ridare la bandiera agli artisti visto che l'avevano ricevuta da loro... pessimidove hai visto ciò?
quando roberto è andato a nascondersi era proprio per non prendere la bandiera che gli artisti hanno dato agli espatriati. ecco poi pascal non trovava roberto e così sono partiti in macchina e all'incrocio dopo c'erano gli artisti (che hanno camminato ovviamente) e gliel'hanno sganciata di nuovo
non possono ridarla alla coppia da cui l'hanno ricevuta (non se almeno non si sono spostati insomma)
da chi è stato stabilito ciò?
perchė stai dicendo ció?
problemi ?
perchė pensi ció?
Utente
7 agosto, 2013
no ragazzi a me dispiace perche stava simpatico Pascal, però perde punti non perche vince sempre o perche si crede Hercules, ma perche chiama gli sconosciuti ""Hermano".. e io purtroppo la gente che chiama gli sconosciuti zio-frate-bro-hermano-varie non la posso sopportare.
quindi espatriati ciaone, vi tifo sempre meno
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
che puntata orribile...
si puntata abbastanza noiosa oggi con questa bandiera che fa avanti e indietro ma che è inutile visto che ce l'hanno gli artisti che sono già ultimi e poi le prof.sse saranno penalizzate per aver preso soldi per il taxi quindi queste due coppie saranno in ballottaggio.
Il mio cervello si sta annullando completamente
Comunque aspettate un attimo...le Prof hanno incontrato il grosso pesce e ora vedo Pascal con l'ukulele...dobbiamo aspettarci niente?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn