Please consider registering
Guest














Utente
11 novembre, 2016

E va bene che Grande Fratello 15 ha aperto le gabbie. Ma qui forse si va oltre. E lo diciamo senza giri di parole: la Rai, servizio pubblico, non può acconsentire alla partecipazione di Eleonora Brigliadori a Pechino Express. La donna, infatti, torna alla ribalta dopo aver messo in discussione l’efficacia della medicina tradizionale nella cura del cancro ed essersi schierata contro l’obbligatorietà dei vaccini con termini spesso forti.
Sono questioni delicate, c’è in ballo la salute di migliaia di persone spesso disperate e pronte a tutto, e non si può dare visibilità alla Brigliadori in un contesto come quello di Pechino Express. Passa anche un brutto messaggio e cioè che in nome del carattere eccentrico ed effervescente, garanzia di ascolti, si può chiudere un occhio su questioni di interesse primario. Non ci sono nemmeno particolari meriti artistici che legittimino la presenza della Brigliadori, anzi il fatto che abbia già partecipato ad un reality della stessa rete (Isola dei Famosi), banalmente sarebbe già motivo valido per non sceglierla.
Fonte: davidemaggio.it
Qui l'articolo completo: https://www.davidemaggio.it/archives/163182/eleonora-brigliadori-non-deve-partecipare-a-pechino-express
Sono d'accordissimo con quanto scritto nell'articolo.
Instagram: @pagamatti
Sì, davvero una caduta di stile sia per Costantino che per la produzione di Pechino, che in quanto a casting aveva sempre fatto un lavoro impeccabile.
Gente come lei non solo non dovrebbe avere visibilità in tv, ma per me dovrebbe anche essere perseguibile legalmente.
Penso sia la prima volta che mi trovo al 100% d'accordo con la stragrande maggiornaza dei commenti della gente su Facebook


Admin
7 agosto, 2013

Comunque è proprio una povertà di lettura quella che fa dire a qualcuno "ehi prendiamo la Brigliadori che fa casino" senza considerare (o magari nemmeno sapendo!) cosa ha fatto e detto a Le Iene e sui social.
E sì, Costantino ha responsabilità doppia dopo ciò che ha detto sui cast di GFVIP e GF.


Utente
9 settembre, 2013

Io credo che dopo l'ultima/le ultime stagioni e visto il successo del GF Vip e delle ultime Isole sia la RAI stessa a premere per nomi "di un certo tipo". Ovviamente arrivando tardi e male, perchè 1) Pechino non è questo, 2) quel tipo di bolla, come ben sappiamo, ha già iniziato a mostrare le sue prime crepe (vedi anche il fatto che il 50% dei concorrenti, al netto del taglio di Magnini, sia riciclato da altri programmi) e 3) comunque poi non è detto che il personaggio trasharolo poi funzioni in questo contesto, Paola Barale docet.
Certamente anche sotto quest'ottica l'inclusione della Brigliadori nel cast è indifendibile.


Utente
7 agosto, 2013

E' terribile davvero e non dovrebbe partecipare nè apparire mai più in televisione.
Già mi immagino il fastidio nel vederla durante il programma.
Tanto Costantino per farsi bello litigherà con lei già ce lo vedo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, anto1994, aestwestic, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, L.W., Going19, OffT, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Posts: 1413431
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn