Please consider registering
Guest











Il ritorno di Simona Ventura a Rai 2 non si limiterà a The Voice, al via martedì 23 aprile. Carlo Freccero annuncia che la conduttrice di Chivasso nella prossima stagione tv sarà al timone anche di Pechino Express, giunto all’ottava edizione:
“Simona è una figura storica di Rai 2. Ho altri progetti per lei che non posso ancora dire. Per Simona c’è Pechino Express, ci sono tante altre cose interessanti“
ha dichiarato il direttore di Rai 2 a Oggi.


Utente
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
Cioè quindi in un solo anno, Simona soffierebbe sia The Voice che Pechino a Costantino? Dev'esserne felicissimo lui![]()
Come scrivevo di là mi dispiace per Costantino, non tanto per The Voice dove è stato impalpabile nelle registrare e imbarazzante nella diretta, ma per Pechino. Il programma è legato a lui e alla sua ironia.
D'altro canto non prendiamoci in giro, ogni anno fa ascolti sempre più bassi e nessuno lo calcola più sui social. Nonostante la qualità del prodotto.


Utente
7 agosto, 2013

Non ho seguito molto Pechino Express negli anni ma, conoscendo comunque il programma, penso che Simona possa fare benissimo.
In generale dopo il successo di Temptation Island Vip penso sia ottima la scelta di inserirla all'interno di un docu-reality.
Che dire, spero per lei che possa avere dei buoni risultati in modo da riuscire ad ottenere un contratto in esclusiva.


Utente
9 settembre, 2013

Quindi alla fine il "modo in cui risolvere il problema Pechino" (cit.) era liberarsi di Costantino? Interessante
Scherzi a parte sono curioso di vedere la Ventura in questo ruolo e penso che comunque possa fare molto bene. Non so più che altro se "decostantinizzare" il programma avrà un effetto positivo o meno sul risultato finale (a meno che non si tratti davvero, come si diceva in anni passati, della tanto agognata All Stars con Costantino in gara - il che spiegherebbe anche il motivo della sostituzione)


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
27 giugno, 2016

Vabbè visto chi è il direttore di rete e la chiara piega che Rai2 sta prendendo, non è che mi sorprenda più di tanto l'allontanamento di Costantino, anzi...era prevedibile ecco
Comunque, piaccia o meno, Pechino era praticamente lui. Certamente lo guarderò, perché è un ottimo programma, ma mi sembrerà strano, almeno per le prime puntate.


Utente
5 febbraio, 2018

Contentissimo per la ritornata visibilità di Simona, e non penso sfigurerebbe in tali vesti; però devo unirmi alla folla che ammette che il cambio con Costantino, potrebbe risultare comunque traumatico.
Contrariamente a chi ne è veramente pieno, anche se devo ammettere che col tempo anche a me è calato nelle simpatie, devo dire che a condurre pechino ci stava a pennello, i siparietti e le spiegazioni su Simona non li vedrei credibili, sarà sicuramente un altro tipo di conduzione, che magari risulterà altrettanto riuscita e piacevole, però sarà sicuramente un cambio che avrà il suo impatto, quindi rischioso. Però nel caso funzionasse come sembra sulla carta, ne sarei contentissimo.
L'idea lanciata da Ge però è quella a cui aspirerei di più, la all stars mi piacerebbe tantissimo.
Magnolia smentisce Freccero
Sul fronte Pechino Express, siamo solo agli annunci visto che nemmeno quelli di Magnolia, la casa di produzione del programma, sapevano nulla dell'arrivo della Ventura:
"Stiamo lavorando da tempo sul cast dei concorrenti ma è la prima volta che sentiamo parlare dell'ipotesi di un cambio di conduzione", spiega una fonte a Panorama.it.


Utente
7 agosto, 2013

beh a me sembra di essere ai livelli, "non c'è uno studio per the voice, cancellato the voice, ecc". detto questo io amo simona ventura, ma per un programma come pechino express come per temptetion island vip, la vedo sprecata. io la voglio nei reality in diretta.


Utente
7 agosto, 2013

Anche Costantino Della Gherardesca ha detto la sua,tramite il suo account Twitter:
“Tengo a rassicurare tutti coloro che sui social stanno dando vita ad una piccola rivoluzione. Non ho avuto notizia diretta di una sostituzione su Pechino Express. Sono sicuro che la Rete, con cui ho sempre avuto un rapporto di fiducia e mutua soddisfazione, avrebbe informato prima me dei giornali, sia per una questione di carattere professionale che umana, che, banalmente, di educazione”.


Utente
7 agosto, 2013

Su TvBlog Feccero dichiara:
Il direttore di Rai2 ha poi detto che la nuova edizione di Pechino Express "andrà in onda dopo Sanremo 2020 o a inizio marzo", confermando, di fatto, l'indiscrezione di Blogo di ieri. Alla conduzione ci sarà Simona Ventura, come lui stesso aveva annunciato di recente?
No. Devo ancora fare le coppie.... Simona Ventura ha anche altri progetti. Quindi non confermo nulla, il programma deve essere fatto.
Se su Costantino Della Gherardesca si è limitato a dire di averlo incontrato, senza aggiungere dettagli.


Utente
7 agosto, 2013

Dare pechino a simona signifca ammazzarla.
The voice era orrendo, lo ha trasformato, ed è stato un mezzo fiasco. Pechino è già perfetto così. Sarebbe un bagno di sangue.
Che poi vabbè se le voleva dare pechino che si registra a settembre immagino che QCCC non sia mai stato sul tavolo. Mess.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, matti, tore, Olimpico85, mattodie, Princess Carolyn, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
348 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Posts: 1411542
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn