Utente
2 marzo, 2014
MATTEO MARKUS BOK – 14 anni
Matteo Marcus Bok è un cantante italo tedesco quattordicenne, nato a Milano. Nella sua breve carriera ha già partecipato a The Voice Kids Germania (2016) e Italia’s Got Talent (2017), ha recitato in teatro ed è stato volto di Disney Channel Junior conducendo Magic English. E’ stato scelto per aprire tutte le date italiane del tour di Soy Luna. Parla italiano, tedesco, inglese e spagnolo. Suona la chitarra e il pianoforte.
SHARON CAROCCIA – 15 anni
Sharon Caroccia è una cantante napoletana di 15 anni, che ama il genere neomelodico. Ha recitato nel film Cratere (proposto al Festival di Venezia 2017) insieme a suo padre Rosario.
LEONARDO DE ANDREIS – 17 anni
Leonardo De Andreis ha 17 anni. Fa parte del Coro dell’Accademia Spettacolo Italia.
ZAIRA ANGELA DI GRAZIA – 14 anni
Zaira Angela Di Grazia, è una cantante quattordicenne di Misterbianco (Catania). Ha già partecipato a Io canto 4 (Canale 5), Tra sogno e realtà (La5) e Prodigi (Rai1 – vincitrice della categoria Canto).
OUIAM EL MRIEH – 17 anni
Ouiam El Mrieh è una cantante diciassettenne di Mazara del Vallo, nata da genitori di origine Marocchina. Ha vinto il premio Pari Opportunità al Cantagiro Junior 2014 e il Cantagiro Junior 2015.
LUNA FARINA – 16 anni
Luna Farina ha 16 anni. Ha già partecipato alla versione tedesca di The Voice Kids Germania 2015. Ha vissuto in Germania a Krefeld dove papà Francesco gestisce un ristorante e mamma Teresa Bianco è la proprietaria di un salone di bellezza. Suona la chitarra. Parla italiano, tedesco e inglese.
ALESSANDRO FRANCESCHINI – 14 anni
Alessandro Franceschini, nome d’arte Alex F, ha 14 anni e vive a Falconara Marittima. Curiosità: si è iscritto a Sanremo Young per caso, solo per sostenere una compagna di classe del liceo musicale (che alla fine è stata eliminata).
ELENA MANUELE – 15 anni
Elena Manuele è una cantante catanese di 15 anni. E’ allieva della Amici in scena di Misterbianco.
BIANCA MOCCIA – 14 anni
Bianca Moccia è una cantante napoletana di 14 anni. Si è classificata prima al concorso Microfono d’oro e si esibirà a Casa Sanremo 2018.
ELEONORA PIERI – 16 anni
Eleonora Pieri è una cantante sedicenne di Impruneta (Firenze), che compie gli anni a febbraio. Ha iniziato a cantare quando aveva sette anni. A 13 anni ha vinto il concorso canoro San Jorio.
RAFFAELE RENDA – 17 anni
Raffaele Renda, è un cantante diciassettenne di Lamezia Terme (Catanzaro). E’una delle voci dei Muse’s Voices. E’ stato finalista del Concorso Canoro Interpreti di Musica Italiana.
ROCCO SCARANO – 17 anni
Rocco Scarano è un cantante diciassettenne che fa parte della Caracciolo Musical School.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
La Clerici sta registrando i promo di Sanremo Young in questi giorni.
https://www.instagram.com/p/BeQZj9ElxGh/
PS: Ma davvero hanno scelto Sharon di "Ginza Reggaeton"? Geni i selezionatori!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=69&v=TJTIaAgjFPI
Il regolamento di Sanremo Young è più interessante di quello di The Voice.
Il 16 febbraio, giorno della prima puntata, si esibirà al completo la formazione composta dai 12 cantanti. I ragazzi canteranno brani celebri composti da grandi autori e interpretati da artisti italiani ed internazionali, che hanno calcato il palcoscenico di Sanremo nel corso delle edizioni precedenti. Tutte le performance saranno live e accompagnate dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal Maestro Diego Basso.
I cantanti saranno giudicati dall’Academy – una commissione composta da dieci personaggi della storia del Festival – e dal pubblico, tramite il televoto, aperto all’inizio di ogni serata.
Saranno coinvolti nella valutazione anche la SanremoYoung Orchestra, impegnata accanto ai ragazzi nel percorso di preparazione giorno dopo giorno, e gli stessi cantanti in gara. Il peso della valutazione, espressa dall’orchestra e dai cantanti, permetterà al preferito di entrambe di scalare una posizione nella classifica generale.
Durante l’ultima fase, si attiverà lo Showdown, meccanismo per cui l’ospite protagonista verrà invitato ad accomodarsi lontano dal palcoscenico. Al suo rientro, gli sarà mostrata la classifica con i nomi dei quattro cantanti giunti agli ultimi posti, ordinati in ordine alfabetico. A seguire, all’ospite saranno fatte vedere le esibizioni dei quattro cantanti a rischio e sarà chiamato a sceglierne due, che si salveranno. Automaticamente gli altri due saranno eliminati.
Admin
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Il regolamento di Sanremo Young è più interessante di quello di The Voice.Il 16 febbraio, giorno della prima puntata, si esibirà al completo la formazione composta dai 12 cantanti. I ragazzi canteranno brani celebri composti da grandi autori e interpretati da artisti italiani ed internazionali, che hanno calcato il palcoscenico di Sanremo nel corso delle edizioni precedenti. Tutte le performance saranno live e accompagnate dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal Maestro Diego Basso.
I cantanti saranno giudicati dall’Academy – una commissione composta da dieci personaggi della storia del Festival – e dal pubblico, tramite il televoto, aperto all’inizio di ogni serata.
Saranno coinvolti nella valutazione anche la SanremoYoung Orchestra, impegnata accanto ai ragazzi nel percorso di preparazione giorno dopo giorno, e gli stessi cantanti in gara. Il peso della valutazione, espressa dall’orchestra e dai cantanti, permetterà al preferito di entrambe di scalare una posizione nella classifica generale.Durante l’ultima fase, si attiverà lo Showdown, meccanismo per cui l’ospite protagonista verrà invitato ad accomodarsi lontano dal palcoscenico. Al suo rientro, gli sarà mostrata la classifica con i nomi dei quattro cantanti giunti agli ultimi posti, ordinati in ordine alfabetico. A seguire, all’ospite saranno fatte vedere le esibizioni dei quattro cantanti a rischio e sarà chiamato a sceglierne due, che si salveranno. Automaticamente gli altri due saranno eliminati.
ma anche di quello di Sanremo, wow
E come se non bastasse:
Le performance dei cantanti saranno arricchite dalle coreografie di Daniel Ezralow.
Amici e Dance Dance Dance WHO?!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Giuria: Mara Maionchi, Morgan, Iva Zanicchi, Gigi D'Alessio, Sabrina SalernoAltrospettacolo
Ma Sabrina Salerno? Comunque all'appello ne mancano altri cinque. Speriamo bene...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Piccolo intoppo per Sanremo Young. Il programma condotto da Antonella Clerici, che potrà contare sulla presenza di Iva Zanicchi in qualità di giurata, a cui il pubblico di Rai 1 potrà assistere a partire dal 16 febbraio 2018, deve già fare i conti con un ostacolo di ordine burocratico. A finire nell’occhio del ciclone è stata la scelta, compiuta da alcuni concorrenti di brani i cui argomenti non sono stati considerati adeguati ai minori.
Le canzoni finite nel mirino della polemica sono America di Gianna Nannini e Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. Due fra i capisaldi del panorama musicale nostrano, ma che per l’Ispettorato del Lavoro di Imperia non dovrebbero essere messi in bocca a degli adolescenti così come riportato dal Corriere. Il motivo? I due brani veicolerebbero messaggi sconvenienti, ai limiti del pruriginoso: la masturbazione nel caso del testo cantato dalla Nannini, le spinte allusioni sessuali per quanto riguarda il brano di Cocciante.
A dover fare i conti con il divieto in questione è stata la diciassettenne Eleonora Pieri, particolarmente legata ad America, il brano della cantautrice senese grazie al quale era riuscita a passare le selezioni per la nuova trasmissione di Mamma Rai. La presenza dello stesso pezzo, come pure di Bella senz’anima (che era stata inserita fra le riserve), nel repertorio di brani preparato dall’orchestra avrebbe messo in allarme l’Ispettorato della provincia ligure. La notizia, appresa con stupore anche dal direttore artistico Gianmarco Mazzi e dalla stessa Antonella Clerici, sembra sia stata motivo di tensione nel dietro le quinte dello show, di cui in questi giorni sono in corso le prove in quel di Roma.
davidemaggio
Stessa polemica nata a Ti Lascio una Canzone.
Ricordate come fu risolto il caso? Furono cambiati i testi delle parole/frasi incriminate in fase di esibizione.
Ufficio Stampa di Rai Uno svela e conferma la giuria:
Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri (dovrebbe essere la coppia che voterà per uno) e Baby K.
Ufficializzato, inoltre, il ruolo dell'ospite protagonista dello showdown: sarà Paolo Bonolis nella prima puntata a decidere l'eliminazione di due dei 12 concorrenti in gara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, BlueBlau, Sahz, Danieletw, Richard, Going19, Manu
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394650
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn