Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Ufficio Stampa di Rai Uno svela e conferma la giuria:Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri (dovrebbe essere la coppia che voterà per uno) e Baby K.
Ufficializzato, inoltre, il ruolo dell'ospite protagonista dello showdown: sarà Paolo Bonolis nella prima puntata a decidere l'eliminazione di due dei 12 concorrenti in gara.
Praticamente altrospettacolo aveva azzeccato solo la Zanicchi? A mess!
Troppa gente però, no?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Alex87 ha detto
Una giuria a 9curioso del meccanismo
1 Mara Maionchi, 2 Rocco Hunt, 3 Iva Zanicchi, 4 Marco Masini, 5 Cristina D'Avena, 6 Angelo Baiguini, 7 Mietta, 8 Elisabetta Canalis, 9 Ricchi e Poveri (dovrebbe essere la coppia che voterà per uno) e 10 Baby K.
Baby K not found
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?
Io ho guardato solo un'esibizione ossia quella della ragazza italo-tedesca che ha cantanto Oggi sono io di Britti, brava ma too much nell'interpretazione da cantante affermata. Ovviamente la giuria dispensa complimenti come d'abitudine in questi programmi.
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
Sì e fino alla fine perché sono masochista
E' una sorte di TLUC con una parvenza di gara maggiore. Per il resto abbiamo dei ragazzini che cantano canzoni troppo da grandi per loro e "pesanti", sempre le solite poi (Adagio, Quello che le donne non dicono ecc). Nessuno di interessante (in quota trash segnalo Luna e Sharon però), hanno uno stile vecchio come neanche Carmen di amici ma sono anche molto arroganti. L'intervista a Richard Gere ti fa apprezzare ancora di più Baglioni che non ha invitato attori stranieri al festival, momento inutile e imbarazzante. In giuria, tranne qualche eccezione, regna il buonismo che manco a The Voice.
In conclusione, Antonella deve dire che non era seria quando parlava di lasciare la PDC perché non so quanto possa durare questo programma
Utente
7 agosto, 2013
Fra le altre ha fatto il 20 senza concorrenza, con Bonolis e con la curiosità.
Segnalo che l unica giurata competente nel ruolo che teneva in piedi la baracca è la maionchii. Momento inception quando Mara ha votato basso una che ha cantato adagio dicendo che lei non ama chi canta col vocione. Poor licitra
matti ha detto
È molto lento, si deve 'na svecchiata proprio quanto ha fatto il vero Sanremo.
I veri giudici veramente obiettivi sono Zanicchi, Maionchi e Masini. Baby K e Rocco Hunt il punto più basso.
Banned
27 dicembre, 2017
Guardato per un'oretta programma da cestinare immediatamente, finto e senza senso (compresi i giudici e i cantanti che sembrano usciti da rai gulp). La cosa inaccettabile è che prende il nome dal festival che una settimana fa sembrava un evento mentre adesso sembra il festival della caciotta versione disney. Un programma negativo e di basso livello condotto da una pessima conduttrice (almeno in questa sagra).
Abbattete la Clerici.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Sottolineo in negativo l'ospitata di Richard Gere che ha totalmente ammosciato il ritmo di un programma che stava andando discretamente.
Una cosa positiva invece è stata la presenza di Paolo Bonolis che per quel poco che è intervenuto è stato interessante (ha anche detto una cosa tipo "Questi ragazzi hanno un futuro...non necessariamente nel mondo della musica).
Tornando alle cose negative, altro momento fastidioso è stato quando è salito sul palco quel ragazzino mentre stava facendo la diretta Instagram prima di esibirsi. Io il cellulare l'avrei buttato a terra e fargli una ramanzina contro i social che stanno rovinando la vita.
Poi sì, anche in questo programma tanti giudizi edulcorati al positivo.
Utente
7 agosto, 2013
Concordo con le impressioni precedenti. Io l'ho guardato tutto ma usandolo come sottofondo mentre lavoravo al computer.
Concordo con Miaonchi, Zanicchi e Masini migliori giudici. Altri...lasciamo stare. Voglio essere buono e non infierire.
Meccanismo bah, hai 10 giudici e li fai solo votacchiare (voti altissimi, sennò porelli je rovini l'autostima: giusto eh per carità, ma allora non li coinvolgi in queste gare in prima serata e li preservi del tutto) e parlare a turno.
I partecipanti mi ispiravano pizze in faccia dalla sera alla mattina, convintoni e montati già da così giovani. Oltretutto molta poca "modernità": almeno 2-3 ragazze erano old style e pure pesantemente. Quindi vedessero de abbassà le penne.
La Clerici è sempre una brava conduttrice, il programma però non ha qualcosa che lo contraddistingua in positivo in assoluto e a me non ha fatto venire voglia di rivederlo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
E' cambiato il titolo ma non il contenuto.
Ho apprezzato il meccanismo di gara (switch della classifica per i concorrenti e l'orchestra, il televoto, la giuria, il salvataggio del giudice speciale).
Ho apprezzato decisamente meno i concorrenti. Un concentrato di presuntuosetti che già si sentono arrivati (Luna e Matteo in primis), vocioni tendenti alle urla facili, truccati e conciati come se avessero 30 anni, ecc. Salvo Elena Manuele, Ouiam e in parte Zaira.
Ok la presenza di Gere ma l'intervista non può durare più di mezz'ora
Capisco poi che entro mezzanotte bisogna finire..ma almeno un commento finale della giuria sui due eliminati potevano farlo fare. Masini il miglior giurato finora.
Sharon già eliminata La GODURIA di Luna ultima è stata infinita.
Utente
7 agosto, 2013
Infine un'altra cosa non mi era chiara.
Visto che la classifica era completamente stravolta credo che abbiano attuato un metodo assurdo alla tale e quale show in cui alla fine le differenze xcentuali date dalla giuria sono inutili.
Ah, e poi la cosa piu grave è quel ragazzo disabile che ha cantato malino, ma è stato osannato ed è stato votato all'unanimità dall orchestra. Forse sono insensibile io, ma non mi sembra un talento imperdibile e quindi va da sé perché è stato scelto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn